10 attività Under-the-Radar a Los Angeles

Los Angeles, California / Oyster

Los Angeles è piena di feste esagerate e di pettegolezzi sui paparazzi. Sotto le luci del klieg, però, è anche un luogo di segreti. Oltre alle trattative per la stretta di mano e alle strizzatine d'occhio, ci sono un sacco di attività interessanti e interessanti che la maggior parte dei turisti raramente partecipa, come la grotta di Griffith Park che una volta era raddoppiata come la tana di Batman. Con questo in mente, abbiamo raccolto una lista di alcune delle migliori cose sotto il radar da fare a Tinseltown.

1. Fermati al Museo di Jurassic Technology.

Barry Mulling / Flickr

Potresti chiamare The Museum of Jurassic Technology un gabinetto di curiosità, ma questo non coglie il punto. Lo spazio, che comprende mostre permanenti come un sondaggio di cure mediche pre-scientifiche e dadi antichi in decomposizione, una volta di proprietà dell'illusionista Ricky Jay, è una parodia di musei privati ​​che erano comuni nei secoli passati. Le vetrine sono reali o serie? Questo è in discussione. Il libro "Mr. Wilson's Cabinet of Wonder: Pronged Ants, Horned Humans, Mice on Toast, And Other Marvels of Jurassic Technology "tenta di rivelare alcuni dei misteri attraverso ampie interviste con il co-creatore del museo David Hildebrand Wilson. Ma ovviamente, le risposte di Wilson finiscono per rendere le cose ancora più ottuse. E, se non hai mai visto questo museo su Instagrammed o su Twitter, c'è una buona ragione: non sono permessi telefoni cellulari.

2. Vedi musica dal vivo il lunedì sera.

Trascinarti fuori per vedere una band di lunedì potrebbe sembrare una proposta estenuante, ma se sei a LA (e in vacanza), la ricompensa potrebbe valerne la pena. Club come The Echo e Bootleg Theatre inventano band emergenti per suonare residenze - ogni lunedì sera per un mese. In genere, i musicisti devono accettare di giocare solo al club di residenza durante quel mese e di essere pagati in biglietti per bere. Quindi, perché preoccuparsi? Perché una residenza può essere un grande passo avanti nella scena musicale affollata di Los Angeles. Tali prenotazioni hanno aiutato Fitz, i Tantrums e i Silverpun Pickups a costruire i loro seguiti. The Like ha anche ottenuto un contratto discografico. Quindi, se sei disposto a uscire il lunedì, potresti essere ricompensato vedendo la prossima grande cosa. Un altro vantaggio: le notti di residenza sono solitamente a buon mercato.

3. Guarda i film presso l'Hollywood Forever Cemetery.

Alan Light / Flickr

Los Angeles andrà praticamente ovunque per godersi un buon film, tra cui un cimitero pieno di ossa delle vecchie star di Hollywood. Quando John Wyatt lanciò l'idea di sollevare uno schermo d'argento di fronte alle lapidi di Hollywood Forever Cemetery nel 2002, lo staff era un po 'scettico. Ma anche i terreni avevano bisogno di riparazioni e un'infusione di contante sarebbe andata molto lontano (Rudolph Valentino e Judy Garland sono entrambi sepolti qui). In questi giorni, le proiezioni di film classici come "Yellow Submarine" e "Saturday Night Fever" si verificano regolarmente tra maggio e settembre. Eventi speciali, come la proiezione del finale di "Breaking Bad", sono anch'essi in calendario. Quindi, prepara una coperta da picnic, sedie da giardino e un po 'di vino per una serata indimenticabile al cinema.

4. Scopri Barnsdall Art Park.

Griffith Park potrebbe avere l'osservatorio e riferimenti visivi a "Ribelle senza causa", ma non è l'unico appezzamento di erba notevole a East LA A soli cinque minuti di distanza c'è Barnsdall Art Park, un'area con un Frank Lloyd ben conservato Wright house, una galleria d'arte e una vista eccezionale di Los Angeles. Sviluppato da Aline Barnsdall, l'erede di una fortuna petrolifera che aveva anche un amore per il teatro sperimentale, il parco doveva essere un tratto di 36 acri dove una troupe teatrale poteva vivere e provare. Barnsdall assunse Wright per il progetto dopo averlo incontrato a Chicago e innamorarsi dei suoi progetti. Mentre lo spazio di Barnsdall non era all'altezza delle sue promesse, Aline donò i terreni alla città con la clausola che preservassero gli edifici. L'architettura Wright è stata recentemente restaurata e il parco ospita non solo mostre d'arte, ma anche degustazioni di vini e un mercato contadino. Assicurati di controllare quando tutto è aperto, in quanto i tempi possono essere un po 'insoliti.

5. Ordinare le voci del menu segreto.

istolethetv / Flickr

Forse hai sentito parlare del menu segreto di In-N-Out Burger, che offre specialità come quattro polpette impilate su un panino e patatine fritte ricoperte di salsa e formaggio. Il drive-through preferito di LA non è l'unico comune in città con prodotti alimentari top secret, però. Ad esempio, Birdies prepara un panino con la ciambella per la colazione con un sacco di bontà grassa. Kettle Black ha una pizza con polpette di carne, salumi di maiale e pancetta disponibili solo per i visitatori più famosi. E Disney's California Adventure offre una mac e una ciotola per il pane al Pacific Wharf Cafe. Naturalmente, dal momento che gli elementi del menu segreto cambiano costantemente, ti consigliamo di tenere gli occhi aperti e le orecchie aperte per gli aggiornamenti.

6. Bevi a Greenbar.

Per la maggior parte del 20 ° secolo, Los Angeles non aveva distilleria nostrana. Melkon Khosrovian e Litty Mathew, che all'epoca erano fidanzati, iniziarono a fare le infusioni di liquori come hobby. Le loro bottiglie erano così popolari tra gli amici che dovevano rimanere alzati fino a tardi per completare tutti gli ordini. Dopo aver annusato un mercato di liquori pieno di opzioni che assomigliavano a diluenti, hanno deciso di aprire la loro distilleria. Oggi Greenbar è diventata uno dei marchi di piccoli lotti più famosi della California, nonché una destinazione per i tour della distilleria e le lezioni di cocktail. Puoi anche consultare un mixologist nel magazzino di Greenbar's Arts District per creare un drink personalizzato.

7. Naviga per l'isola di Santa Catalina.

Alkan Boudewijn de Beaumont Chaglar / Flickr

Potresti pensare che i giorni di Clark Gable e Rita Hayworth che prendono il sole e sorseggiano bevande sull'oceano si trovino ora solo sui cinegiornali. Naviga verso l'isola di Santa Catalina, situata a 22 miglia al largo della costa della California, e potresti essere in grado di scoprire alcuni di quei brillanti raggi e le notti sfarzose che pensavi fossero perse nella storia. Da San Pedro, il viaggio in un'imbarcazione veloce dura circa un'ora e 15 minuti. Nella piccola ed elegante città sul lungomare di Avalon, puoi visitare il Catalina Casino, una sala di intrattenimento che un tempo ospitava musicisti leggendari come Harry James e Jimmy Dorsey. Il Descanso Beach Club noleggia cabine di lusso con bevande al rum per coloro che vogliono vivere come una star del cinema, anche se solo per un giorno. La gente può anche fare escursioni e nuotare a Santa Catalina. Se sei troppo tirato fuori per esplorare i sentieri e le colline, puoi prendere tutto in un giro in linea zip.

8. Ridi su Upright Citizens Brigade Theatre.

Hollywood è piena di attori e comici, molti dei quali frequentano piccoli club per improvvisare o alzarsi in piedi. The Upright Citizens Brigade Theatre è un grande beneficiario di queste apparizioni cameo. Non è insolito vedere Jack Black, Adam Conover (di "Adam Ruins Everything"), o Amy Poehler, membro fondatore di UCB, fare apparizioni come ospite accanto a talenti conosciuti solo a livello locale. Ci sono due teatri della UCB a Los Angeles: la location più intima è sulla Franklin Avenue, e il palcoscenico più glitzier è su Sunset Boulevard. Tuttavia, attenzione: non tutti gli show sono vincitori (fa parte del fascino di improvvisazione), quindi scegli saggiamente.

9. Visita i giardini di Descanso.

Gaston Hinostroza / Flickr

Spesso adombrato dagli Huntington Gardens di Los Angeles, anche i Giardini Descanso meritano una visita. Originariamente parte di un atto dato dal primo governatore della California al caporale Jose Maria Verdugo per il suo servizio, la terra passò attraverso la famiglia Verdugo dalla fine del 1700 al 1869. Il magnate del giornale Elias Manchester Boddy acquistò il terreno nel 1937 e costruì un 22- camera padronale sulla proprietà. I giardini erano più di una semplice fuga per Boddy, che ha costruito una vasta collezione di camelie, rose e lillà sul terreno, facendone una fonte per l'industria dei fiori recisi. Nel 1953, Boddy vendette la proprietà alla contea di Los Angeles. Oggi i terreni ospitano un giardino giapponese, una foresta di querce, piante autoctone della California e altro ancora. Inoltre, tra gli alberi e le piante si possono trovare numerosi animali: grandi gufi cornuti, linci e cervi, per citarne alcuni. E la villa ora ospita gallerie con mostre sulla scienza e la storia locale.

10. Vai alle Bronson Caves.

Sam Howzit / Flickr

Non vuoi arrivare fino al cartello di Hollywood, un'escursione di quasi sei chilometri e mezzo a partire da Griffith Park? Considera un'escursione molto più semplice per un'icona di Hollywood più piccola, ma quasi tanto amata: le Bronson Caves. Queste grotte sono apparse in numerosi programmi televisivi e film, tra cui "Star Trek VI: The Undiscovered Country" e "The Sword and the Sorcerer", ma la loro più famosa è stata la Batcave nella serie Batman. Per arrivarci, dovrai solo fare un'escursione di circa due terzi di miglio. All'arrivo, ti renderai conto che il Batcave è molto più piccolo di quanto immaginassi. Ma ciò non significa che non si possa posare davanti a un'immagine sciocca. Come bonus, puoi guardare in alto e vedere il segno di Hollywood sulla via del ritorno.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre