11 splendidi hotel che sono stati creati per Instagram

Che ti piaccia o no, i social media hanno trasformato il nostro modo di viaggiare. Case-in-point: un numero crescente di viaggiatori si rivolge a Instagram, non solo per documentare i propri viaggi, ma anche alla ricerca di ispirazione per le vacanze, tra cui cosa fare e dove alloggiare. Dopotutto, se tu fossi andato in vacanza e non lo avessi fatto su Instagram, ti sei persino andato? Anche se un elenco di hotel degni di Instagram potrebbe colpire migliaia di persone, abbiamo riunito 11 dei nostri preferiti. Con bellissime viste e design accattivanti, le seguenti proprietà sono perfette per le immagini: #nofilter necessario.

1. Jumeirah Vittaveli, Maldive

-

Consideriamo i modi in cui Jumeirah Vittaveli è un ottimo foraggio Instagram: si trova su un'isola privata, offre suite sull'oceano e ville sulla costa con piscine private, offre splendidi panorami in abbondanza e offre servizi di lusso come piscina all'aperto, ristoranti sulle spiagge di sabbia bianca e un centro benessere sull'acqua. L'architettura tradizionale delle Maldive e gli interni eleganti (pensate ai pavimenti in legno e alle combinazioni di colori bianco e crema) si aggiungono all'atmosfera lussuosa e ariosa. Meglio di tutto, con solo 89 unità e un indirizzo isolato (l'isola più vicina è a 20 minuti di barca), il resort non si dà da fare, quindi non dovrai farti strada tra la folla per segnare quel sogno , scatto da screensaver.

2. Riad Tamarrakecht, Marrakech

-

Una perla nascosta tra le tortuose stradine di Marrakech, questo incantevole riad a conduzione familiare offre molti spazi per fare festa. Come il fulcro della proprietà, il cortile è appeso con garze colorate, foderato con piastrelle ipnotiche e pieno di mobili decorati e luminosi. L'arredamento marocchino fotogenico è anche in mostra sul tetto a pianta foderata, dove troverete bellissimi cuscini e panche imbottite sotto una suggestiva tenda berbera. L'area lounge, dove i residenti sfuggono al sole cocente, è più sommessa, ma ugualmente accattivante, con motivi geometrici in bianco e nero sui mobili e dipinti ad olio sulle pareti bianche.

3. Hotel San Antonio, Santorini

-

Santorini non è in grado di offrire proprietà instradabili su Instagram e l' Hotel San Antonio , situato in un luogo appartato nel punto più stretto dell'isola, è un ottimo esempio. Costruito in una formazione di grotte naturali all'interno della roccia vulcanica della zona, l'hotel si distingue per i suoi archi in pietra rossa che contrastano con la luminosa facciata bianca. La sua posizione a picco sul mare offre una vista ininterrotta sulla caldera e sul Mar Egeo, che sono particolarmente impressionanti dalla terrazza del ristorante e dalla piscina a sfioro che sembra cadere nel mare. Anche le camere hanno viste eccellenti dai loro balconi arredati (alcuni aperti su terrazze condivise), e molte suite hanno anche vasche idromassaggio all'aperto. C'è anche una splendida spa costruita in una grotta. In altre parole, fai in modo che la tua fotocamera sia sempre a portata di mano.

4. Raiatea Lodge Hotel, Polinesia francese

-

Ogni feed di Instagram segue una formula identica: selfie imbarazzante, cibo appetitoso, animale adorabile, splendido tramonto, ripetizione. Quelli diretti al Raiatea Lodge Hotel , nella Polinesia francese, non avranno problemi a segnare quest'ultimo. La piccola proprietà in stile coloniale con un allegro esterno dipinto di blu si trova dall'altra parte della strada rispetto a un molo - il posatoio perfetto da cui immergersi nei meravigliosi tramonti. Inoltre, tutte le camere hanno decorazioni colorate e terrazze arredate di fronte all'oceano per una dose aggiuntiva di invidia Instagram. C'è anche una piscina in giardino e un ristorante all'aperto che serve colazioni continentali e piatti gourmet à la carte, quindi sei coperto anche per quel cibo gustoso.

5. La Reserve Paris - Hotel e Spa

-

Gli ospiti di La Reserve , un hotel di lusso con distinzione "Palace", sono senza dubbio sbarcati su Instagram gold. Originariamente costruito nel 1854 come residenza per il fratellastro di Napoleone III, gli spazi interni della proprietà mantengono ancora un'atmosfera da residenza privata. Tutto, dal ristorante stellato con stelle Michelin, al centro termale sotterraneo con le pareti laccate rosse, al bar glamour con sedie a capitello rosso trapuntato e un camino in marmo, è in grado di raccogliere cuori nelle triple cifre. La biblioteca color smeraldo è il posto perfetto per sedersi accanto al fuoco e leggere - o "grammi" - e di notte, lo spazio con pannelli di legno si trasforma in un jazz club con musica dal vivo. Le camere e le suite con servizio di maggiordomo - rivestite con damascati in seta, drappi di velluto, opere d 'epoca e bagni in marmo di Carrara - attendono anche il loro primo piano. Anche la posizione invidiabile dell'hotel, al di fuori degli Champs-Elysees, porterà un sacco di ooh e ahh, o almeno un sacco di emoji con gli occhi pieni di cuore.

6. ION Luxury Adventure Hotel, Islanda

-

Oltre ad essere una fonte di ispirazione per i viaggi, Instagram è una piattaforma in cui molti prendono anche le loro indicazioni stilistiche. ION Luxury Adventure Hotel , situato lungo una strada che si snoda attraverso il terreno montagnoso di Thingvellir, offre ai visitatori il meglio dei due mondi. Uscendo dal paesaggio, la facciata in cemento e vetro dell'hotel ti farà credere di essere entrata in un film fantasy. Gli interni sono altrettanto sorprendenti, con legno recuperato e dettagli di roccia vulcanica. Con enormi finestre in tutta la proprietà, l'incredibile scenario è anche esposto all'interno. Infatti, gran parte dell'hotel è orientata verso l'esterno, dall'elegante spa con una vasca idromassaggio all'aperto al bar che è stato costruito con l'osservazione dell'aurora boreale in mente. Per finire, l'hotel eco-friendly è alimentato da un vicino impianto geotermico.

7. Hotel Marincanto, Costiera Amalfitana

-

A pochi passi dal centro di Positano, un pittoresco villaggio sulla Costiera Amalfitana, l' Hotel Marincanto rende questo elenco per tre motivi: posizione, posizione e posizione. La proprietà è posizionata su una scogliera, lasciando il posto a splendide viste sul mare che attirano coppie romantiche. Le camere e le suite dispongono di balconi, molti dei quali mettono anche l'acqua in mostra. Per uno sguardo più attento, prendi la rampa di scale fino alla piccola spiaggia sabbiosa con acque calme. E la terrazza del ristorante dell'hotel, piena di viti e bouganville e la piscina a sfioro sulla scogliera, aumenta ancora di più la quota degli occhi.

8. Taj Lake Palace Udaipur, India

-

Prima di questo hotel, aveva incantato molti dei feed di Instagram, ha recitato sul grande schermo, nel famoso film di James Bond "Octopussy" - e non è difficile capire perché. Occupando un magnifico palazzo del 18 ° secolo, nel centro del lago Pichola di Udaipur, il bell'aspetto dell'hotel è evidente ovunque. I cortili sono pieni di lussureggiante vegetazione tropicale, le terrazze in marmo sono contrassegnate da panchine, una piscina all'aperto vanta splendide viste sul lago e l'esterno mostra cupole a cupola conosciute come chhatris. All'interno, l'atrio attraente presenta lampadari di cristallo e colonne e archi riccamente scolpiti, i ristoranti sono decorati con dipinti a foglia d'oro e le camere sono decorate con mobili regali del Rajasthan, tutti adatti ai reali, e ora anche a voi.

9. Al Maha Desert Resort, Dubai

-

Mentre la maggior parte dei viaggiatori a Dubai popoleranno i loro profili social con colpi di grattacieli imponenti e città animate, ti distinguerai con istantanee di serene dune di sabbia. Al Maha Desert Resort , l'architettura ispirata ai beduini si fonde perfettamente con il paesaggio mozzafiato del deserto. La sua posizione isolata significa anche notti stellate e tranquille. Inoltre, le 42 suite indipendenti sono dotate di piscine a sfioro con vista sulla sabbia ondulata. Si potrebbe anche essere in grado di catturare la fauna selvatica - gazzelle e onyx vagano per i motivi - fornendo prove fotografiche per quella storia che racconterai per gli anni a venire.

10. Casa 1810 Hotel Boutique, San Miguel de Allende

-

Ospitato in un imponente edificio in stile coloniale ispirato alla fortezza dell'Alhambra di Granada, in Spagna, questo hotel boutique combina l'atmosfera funky e sofisticata di San Miguel. I dettagli moderni si combinano con le tradizionali caratteristiche architettoniche messicane, come soffitti alti, archi in pietra e colonne cantera, per uno scenario affascinante. E mentre il cortile interno è certamente romantico e tranquillo, le migliori foto op sono probabilmente sul tetto, dove troverai un bar chic, una piccola piscina e una vista mozzafiato sullo skyline colorato.

11. El Nido Resorts Lagen Island

-

Circondato da lussureggianti foreste tropicali, splendide scogliere calcaree e acque cristalline su un'isola remota e in gran parte disabitata nel nord di Palawan, questa proprietà di lusso è in attesa del trattamento a scatto, del raccolto e del filtro. C'è molto altro da fare oltre a fotografare ogni centimetro del terreno, però. Attività all'aperto, tra cui sport acquatici non motorizzati, escursioni e tour da un'isola all'altra, oltre a una spiaggia tranquilla e una piscina per rilassarsi al sole, sono solo alcune delle migliori opzioni.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto