8 Abiti Steamy: resort opzionali in Giamaica

Lontano dal tran tran quotidiano, scusato dalle faccende domestiche, insensibile a una casella di posta in continua espansione - il viaggio ha molto a che fare con il sentirsi liberi, forse tanto quanto o anche di più di vedere il mondo. I viaggiatori che vogliono prendere quel senso di fuga inebriante e moltiplicarlo potrebbe andare in vacanza da nudisti - uno in cui possono staccare la spina, spogliare e disconnettere. La Giamaica è una destinazione ideale per i naturisti, in quanto ha diversi hotel che offrono una gamma di livelli di comfort. Alcuni resort consentono la nudità quasi ovunque, mentre altri hanno designato le spiagge e le piscine facoltative (o vietate dall'abbigliamento). Dai un'occhiata ai nostri resort preferiti in Giamaica dove puoi scambiare il tuo costume da bagno per la tua tuta di compleanno.

1. Hedonism II, Negril

Spiaggia di Hedonism II / Oyster

-

L'edonismo II , o "Hedo", come viene amorevolmente chiamato dal suo staff e dai suoi quadri di ospiti lealisti, è un all-inclusive per soli adulti che consente (anzi, incoraggia) la nudità completa per gran parte dei suoi motivi. Nello specifico, le vicissitudini spogliate avvengono nella sezione "nudo" di Edonismo, dove è richiesta la nudità in spiaggia, in piscina e nella vasca idromassaggio. Un lato "prude" è progettato per coloro che preferiscono un'atmosfera calma e l'uso di cover-up.

2. Coppie Negril

Spiaggia a coppie Negril / Oyster

-

Se c'è mai stato un resort con un nome appropriato, è Couples Negril , un all-inclusive senza figli che si concentra su romanticismo e caratteristiche a tema adulto come cene private a lume di candela e una spiaggia separata di abbigliamento-optional. La zona tranquilla è isolata dal resto della proprietà da una fila di alti cespugli, e ha la sua vasca idromassaggio, un bar completo - dove c'è raramente un'attesa - e un bagno privato, così come ferri di cavallo e bocce. (Per alcuni, i giochi di prato nel buff saranno la massima espressione di liberazione.Per gli altri, tale intrattenimento impallidisce in confronto alla vasca nuda che lotta e alla pittura per il corpo con brillantini nudi disponibile nella vicina Hedo.)

3. Couples Tower Isle, Ocho Rios

Nude Island presso Couples Tower Isle / Oyster

-

Tutti e quattro i resort delle coppie in Giamaica hanno un'area dedicata ai nudisti. A Couples Tower Isle , è una piccola isola (ufficialmente chiamata Tower Isle, ma più giocosamente conosciuta come Nude Island), una breve gita in barca dal resort. Il rifugio roccioso ha una piccola piscina, un po 'di spiaggia, un bar sull'acqua e una torre di pietra con bagni. Gli ospiti possono tenersi nei gazebo o socializzare durante i giochi guidati dallo staff e il pranzo a buffet, quando frutti di mare, pollo jerk e insalata vengono portati sull'isola. I tour mattutini sono offerti ai non-nudisti, ma per la maggior parte, questa isola omonima è vietata ai vestiti, non agli abiti opzionali.

4. Couples Sans Souci, Ocho Rios

Nude Beach al Couples San Souc i / Oyster

-

La spiaggia nudista di Couples Sans Souci si distingue per le dimensioni, l'isolamento, le strutture e la bellezza naturale. Chiamato Sunset Beach, questo tratto di sabbia è un po 'più grande della spiaggia principale dell'hotel e dispone di ampi lettini allestiti sotto palme e palapas. La spiaggia ha anche la sua piscina dedicata con un bar sull'acqua / walk-up, tavoli sott'acqua, una grotta di pietra e una vasca idromassaggio adiacente. Per il pranzo, c'è un buffet con piatti alla griglia (hamburger, pollo jerk) e gelato. Come l'isola delle torri, quest'area non è un abbigliamento facoltativo, ma piuttosto proibisce l'abbigliamento del tutto. Chi preferisce rimanere in forma dovrà aspettare fino a sera, quando il resort eleverà la politica di nudo della spiaggia, in modo che tutti possano vedere il tramonto. Durante il giorno, Sunset Beach è solo per coppie.

5. Grand Lido Negril Au Naturel All-Suite-Resort

Spiaggia Grand Lido Negril Au Naturel All-Suite-Resort / Oyster

-

Quando il Grand Lido è riaperto nel 2017 - il suo predecessore con lo stesso nome e sullo stesso sito è stato demolito - ha presentato qualcosa di un nuovo concetto per i Caraibi: il resort di lusso per nudisti. (L' edonismo II ha una grande sezione di nudo, ma non è lussuoso.Le coppie di Sans Souci sono più esclusive, ma le aree per i naturisti sono limitate e mentre gli ospiti del Club Orient Resort di St. Martin possono andare dovunque sul posto completamente nudi La proprietà è un'opzione intermedia e ideale per le famiglie. Potremmo andare avanti, ma il punto è che il Grand Lido si distingue come un lussuoso luogo di abbigliamento per adulti.) Coppie e single per coprire nella hall, ma sono liberi di vagare il resto del resort 26 suite completamente senza vestiti. Hanno anche accesso alle località sorelle Royalton Negril e Hideaway a Royalton Negril . Il primo è adatto alle famiglie e il secondo è solo per adulti, ma entrambi richiedono abbigliamento.

6. Coppie spazzate via, Negril

Beach at Couples Swept Away / Oyster

-

Punteggiata da alberi di uva marina e ombrelloni di paglia, la spiaggia di sabbia bianca di Couples Swept Away è fatta per Instagram. La spiaggia nudista del resort è separata dalla spiaggia principale da siepi e dispone di bar, vasca idromassaggio e bagno con doccia. Come altre località della famiglia Couples, la spiaggia qui è rigorosamente solo per le coppie (non singoli) e non è consentito l'abbigliamento (nemmeno i fondi delle corde).

7. Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa, Lucea

Ingresso al Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa / Oyster

-

I codici di abbigliamento sono applicati in gran parte dell'elegante Grand Palladium Lady Hamilton , ma gli indumenti non sono obbligatori nella sua spiaggia per adulti e nelle aree piscina. Altrove, i grandi prati, i solarium, i patii e le zone relax offrono ampi spazi per il relax degli ospiti, eppure l'atmosfera generale è più vivace di un semplice tocco. E nonostante le zone opzionali per l'abbigliamento di Lady Hamilton, le coppie e i single non sono gli unici visitatori: ci sono un sacco di famiglie che soggiornano qui, dato che il resort offre una buona quantità di caratteristiche per i bambini.

8. Grand Bahia Principe Jamaica, Runaway Bay

Spiaggia al Grand Bahia Principe Giamaica / Oyster

-

La spiaggia nudista di Grand Bahia è una delle nostre spiagge per nudisti preferite . È un posto discreto, abbigliamento-optional per coloro che sono veramente interessati a prendere il sole senza un punto di costumi da bagno. La spiaggia obbligatoria per l'abbigliamento principale del resort è altrettanto bella della sua controparte nuda ed è perfetta per lo snorkeling.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto