9 consigli per visitare il tuo primo abbigliamento-Resort opzionale

Se si desidera evitare le linee di abbronzatura o sperare di riscaldare la propria relazione romantica, i resort opzionali per l'abbigliamento sono un'opzione popolare per le vacanze. Da luoghi intimi e rilassati come il Grand Lido in Giamaica, a più strutture per la festa come il Desire Riviera Maya Pearl Resort fuori da Cancun, ci sono diversi hotel per nudisti per i visitatori tra cui scegliere. Ma prima di spogliarti, leggi questi nove consigli per la tua prima vacanza al naturale.

1. Sii aperto.

Desiderio Riviera Maya Resort, Puerto Morelos / Oyster

La cosa più importante da ricordare prima della tua prima visita in un resort opzionale di abbigliamento è di essere di mentalità aperta. Esci dalla tua zona di comfort e lascia i giudizi a casa. Anche se sei nervoso per il completo abbandono, sii aperto al sole naturale e al beach volley, così come le più sensuali attività notturne come spettacoli o feste notturne.

2. Non tutti i resort di abbigliamento opzionale sono creati uguali.

Edonismo II, Giamaica / Ostrica

Quando scegli un hotel, devi prima sapere se la proprietà e le sue strutture sono indumenti opzionali, vestiti richiesti o solo per nudisti. I resort di abbigliamento opzionale in genere consentono agli ospiti di indossare vestiti o di andare in giro per il buff quasi ovunque, consentendo ai viaggiatori di scegliere il loro livello di comfort. L'unica area in cui è generalmente richiesto l'abbigliamento è nei ristoranti per scopi igienici. D'altra parte, alcuni resort hanno aree per soli nudi, quindi se pensate che vorrete indossare un costume da bagno, saltate queste proprietà.

In secondo luogo, alcuni resort sono solo per coppie e altri consentono viaggiatori singoli e gruppi, quindi scegli quello che più ti piace. Ad esempio, il Desire Riviera Maya Resort è riservato alle coppie, mentre l' edonismo II in Giamaica attira gruppi, coppie e single.

3. Non gawk.

Desiderio Riviera Maya Pearl Resort, Puerto Morelos / Oyster

Certamente la vista di numerosi corpi nudi sarà inizialmente stridente, ma cerca di non gibbare. Non c'è bisogno di tenere gli occhi aperti per terra o per il cielo, ma evitare di fissare i corpi delle persone. Dopo alcune ore, la novità probabilmente svanirà e non ti sentirai in alcun modo obbligato ad avere un bell'aspetto. Inoltre, la maggior parte degli ospiti in proprietà opzionali per l'abbigliamento sono visitatori abituali, quindi il loro atteggiamento disinvolto probabilmente vi piacerà.

4. Tieni il tuo asciugamano a portata di mano.

Desiderio Riviera Maya Resort, Puerto Morelos / Oyster

La procedura standard presso i resort facoltativi di abbigliamento è quella di avere sempre un asciugamano a portata di mano, in modo da poterlo mettere su una sedia o un lettino prima di sedersi, sia per motivi di comfort che di igiene. Controlla se hai bisogno di imballare da solo o se ci saranno asciugamani disponibili presso il resort.

5. No significa no.

Desiderio Riviera Maya Pearl Resort, Puerto Morelos / Oyster

Che si tratti di una struttura per sole coppie o no, probabilmente incontrerai ospiti in cerca di divertimento con gli altri viaggiatori. Gli scambisti sono demografici comuni in proprietà opzionali per l'abbigliamento, e i single sono spesso alla ricerca di persone con mentalità simile in hotel come l' edonismo II . Fortunatamente, i resort in genere fanno firmare agli ospiti una deroga al momento del check-in che sottolinea "No significa no". Quindi, indipendentemente dal fatto che tu stia facendo la domanda o ti venga chiesto di intraprendere un comportamento sessuale, ricorda che no significa no.

6. Siate consapevoli delle regole PDA.

Desiderio Riviera Maya Pearl Resort, Puerto Morelos / Oyster

Anche se l'atmosfera nei resort opzionali per l'abbigliamento è più rilassata rispetto alla maggior parte degli hotel, non aspettarti che il sesso pubblico sia a posto. La maggior parte delle località ha una rigida politica di non sesso pubblico, mentre altre hanno aree designate in cui è consentita l'attività sessuale. Ad esempio, il Desire Riviera Maya Pearl Resort chiede agli ospiti di astenersi da attività sessuali esplicite in aree pubbliche, anche se il sesso è consentito presso la Jacuzzi Lounge e la Sala Sin . Abbiamo sentito parlare di imposizione lassista in alcune proprietà, ma è meglio attenersi alle regole del resort.

7. Mantieni telecamere e telefoni cellulari nelle stanze.

Temptation Cancun Resort / Oyster

Potresti voler ottenere una foto sexy di te o del tuo partner vicino alla spiaggia o alla piscina, ma non tutti vogliono essere catturati dalla videocamera. Per questo motivo, fotocamere, telefoni cellulari e laptop sono in genere vietati da tutte le aree pubbliche. Se vuoi un ricordo digitale, attieniti a scattare foto nella tua stanza, o vedi se il resort offre servizi fotografici erotici.

8. Confezioni molta protezione solare.

Temptation Cancun Resort / Oyster

Alcune parti del tuo corpo possono essere esposte al sole per la prima volta da decenni, quindi non lesinare sulla crema solare.

9. Porta abiti da sera.

Desiderio Riviera Maya Resort, Puerto Morelos / Oyster

Molte proprietà opzionali per l'abbigliamento hanno vivaci attività notturne con temi che incoraggiano gli ospiti a vestirsi. Dai costumi da vela nautici ai cappelli da cowboy per i bagliori occidentali, i viaggiatori spesso indossano abiti specifici per l'intrattenimento di quella notte. Se vuoi partecipare, cerca in anticipo le attività e prepara di conseguenza.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre