7 Esperienze di viaggio nude da aggiungere all'elenco dei secchi

Mentre alcuni potrebbero considerare di abbattere di fronte a completi estranei a disagio, altri ritengono che sia un'esperienza elettrizzante. Qualunque sia il sentimento che evoca, non si può negarlo: le vacanze di nudo sono in aumento - e non intendiamo solo per le spiagge nude . Le nakations stanno diventando una tale tendenza che i nuovi concetti, come i ristoranti naturisti (il Bunyadi di Londra, per esempio) e le crociere in topless , stanno spuntando. Forse è l'idea di tornare alla natura, la mancanza di finzione e di giudizio (è difficile dire ad un CEO di un barista quando sono entrambi nudi), o la sensazione di libertà e avventura che attira i viaggiatori. Certo, il pensiero di essere nudi in pubblico potrebbe causare un po 'di ansia, ma in realtà è noto per aumentare la positività del corpo e l'autostima. Inoltre, l'angolo esibizionista spesso funge da afrodisiaco per le coppie. Un altro bonus? Manterrà la tua valigia leggera. Se sei mai stato curioso o non sai da dove iniziare, consulta la nostra lista di esperienze di viaggio nude.

1. Prendere il sole su una spiaggia nuda o in topless

South Beach / Oyster

Sia che tu voglia evitare linee di abbronzatura scomode o liberarti in compagnia di naturisti che la pensano allo stesso modo, una spiaggia per nudisti è un ottimo posto dove spogliarsi. Quelli che non sono pronti a fare un completo completo per il compleanno possono invece andare in una spiaggia in topless . Probabilmente la forma di nudità pubblica più conosciuta e largamente accettata, le spiagge libere dai costumi da bagno sono state popolari e spesso lo standard in Europa per decenni. Ma non devi saltare attraverso il laghetto - gli Stati Uniti sono anche sede di una manciata di spiagge opzionali per l'abbigliamento quando l'umore colpisce. Ricorda solo una cosa: potresti non indossare un costume da bagno, ma dovresti ancora insaponarti la crema solare .

2. Skinny-Dip Day o Night

Paxson Woelber / Flickr

Spogliarsi e saltare in un corpo d'acqua - sia che si tratti di un oceano, di un fiume o di un lago - è un'esperienza esaltante e assolutamente da provare. Raccomandiamo di bagnarci al buio in una notte tranquilla, quando la luna si riflette sulla superficie vetrosa e nera dell'acqua. Può essere un po 'inquietante a seconda di dove ti trovi (soprattutto perché sei così esposto), ma è anche molto rilassante e magico. Per coloro che hanno sempre voluto dare una notte di nudità, provate a segnare i vostri calendari - il secondo International Skinny Dip Day cade il secondo sabato di luglio.

3. Trascorri il pomeriggio in un Jjimjilbang coreano

Jjimjilbangs, gli spazi coreani in stile balneare, sono estremamente popolari con le generazioni più anziane che spesso trascorrono intere giornate o visite durante la notte immersi in diverse piscine di varie temperature, lavarsi, bagnarsi pubblicamente e persino guardare la TV e cenare. Simile ai bagni russi e agli onsens giapponesi, i jjimjilbang sono divisi in sezioni maschili e femminili e quasi sempre richiedono ai clienti di scoprire tutto. Può essere un'esperienza scoraggiante, soprattutto per gli stranieri, ma se riesci a superare ogni timidezza, avrai uno dei giorni più rilassanti della tua vita. Ti senti più avventuroso? Concediti uno scrub per il corpo. Anche se è un po 'poco cerimonioso e spesso somministrato in vista di altri clienti, questo trattamento è un'esperienza esfoliante leggermente dolorosa, ma molto approfondita che ti farà sentire morbido come un neonato.

4. Visita un resort opzionale per l'abbigliamento

Beach at Hedonism II, Jamaica / Oyster

Stare in un resort facoltativo per l'abbigliamento richiede molto coraggio, poiché ti troverai costantemente in contatto con altri ospiti nudi. Per la piena esperienza naturista, ti consigliamo di scegliere un resort completamente nudista su un semplice resort topless. Molte di queste località hanno indumenti separati, opzionali e completamente nudi, una grande caratteristica per tutti coloro che sono ansiosi di prima volta (e quelli che realizzano che l'esperienza non è del tutto adatta a loro). Se vuoi fare un salto di qualità, le località sessualmente avventurose come l' edonismo II in Giamaica sono i posti più importanti per gli scambisti.

5. Riconnettiti con la natura in un tradizionale giapponese Onsen

Bagni pubblici all'Hotel Sunshine Kinugawa / Oyster

Gli onsens giapponesi tradizionali sono in genere situati all'esterno e circondati dalla natura, sebbene versioni più moderne, come il famoso Spa World a più livelli di Osaka , siano tutte al chiuso e di solito hanno più di un idromassaggio termale . Inoltre, la nudità è facoltativa. Tuttavia, uno dei motivi principali per visitare un onsen tradizionale è riconnettersi con la natura. Spesso si trova nelle locande tradizionali giapponesi chiamati ryokan , onsens sono riempiti con acqua calda naturale da sorgenti sulfuree e richiedono bagnanti in ammollo nudo. Per gli amanti della natura, è difficile battere l'inverno nelle acque calde e ricche di minerali. (Vale la pena notare che molti onsens vietano l'accesso ai bagnanti che praticano tatuaggi, che sono tradizionalmente considerati tabù nella cultura giapponese).

6. Trova il tuo Zen in una lezione di Yoga Nudo a lume di candela

Unnar Ýmir Björnsson / Flickr

Potresti non dover viaggiare lontano per questo, dato che lo yoga nudo sta guadagnando popolarità in tutto il paese. Tuttavia, vorremmo suggerire un elemento in più per la tua pratica. Lo yoga nudo a lume è un'alternativa sorprendentemente zen al flusso regolare di Vinyasa. L'assenza di vestiti libera il corpo e gli consente di muoversi in un movimento più fluido, anche se potrebbe essere meglio distendere le vostre stuoie un po 'più lontano del solito per tutti quei cani in discesa.

7. Crociera i costumi da bagno senza il mare aperto

The Solarium Pool su Adventure of the Seas / Oyster dei Caraibi reali

Sì, le crociere nude sono una cosa. Ma prima di impazzire di imbattersi in un gruppo di passeggeri nudi in una crociera regolare, sappi che queste crociere sono crociere a noleggio - anche se su linee regolari di crociere. Le attività a bordo includono body painting e feste in costume. E a differenza del ristorante di Londra, i vestiti sono necessari per la cena. Proprio come i resort, ci sono anche crociere edonistiche per coppie o single curiosi, quindi è bene sapere quale tipo di crociera per nudisti stai prenotando prima di impostare il costume da bagno di Sail sans.

Ti piacerà anche:

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!