5 divertenti attività per le piogge per una vacanza tutto incluso

C'è una cosa che nessuno può controllare in vacanza e questo è il tempo. Probabilmente hai programmato ogni minimo dettaglio della tua vacanza all-inclusive e hai grandi visioni dei giorni trascorsi ciondolando in piscina, nuotando nell'oceano, e radunando la tua famiglia in giro per guardare il tramonto sorseggiando un margarita. Ma se il sole non collabora e ti ritrovi in ​​un temporale, non preoccuparti, perché ci sono ancora molti modi per creare ricordi duraturi. Continuate a leggere per cinque modi per divertirvi in ​​vacanza all-inclusive mentre aspettate il ritorno del sole.

1. Fai delle foto inaspettate per le vacanze.

Spiaggia a Paradise Beach Hotel, Honduras /Ostrica

Prendere e condividere foto di vacanze carine sui social media è quasi un requisito in questi giorni, quindi perché non pensare fuori dagli schemi? Prendi la custodia impermeabile del tuo telefono (ne hai una, giusto ?) E vai in spiaggia per un servizio fotografico estemporaneo. Nuvole, gocce di pioggia e onde possono creare incredibili sfondi. Abbiamo visto tutti gli stessi vecchi autoscatti saltanti e gli scatti al tramonto, quindi perché non mischiarli con i costumi da bagno sotto la pioggia? Assicurati di usare il buon senso su forti tempeste e forti onde.

2. Ordina la colazione gratuita a letto.

Servizio in camera presso Hyatt Regency Coral Gables, Florida / Oyster

La maggior parte dei resort all-inclusive offre il servizio in camera gratuito come parte del loro pacchetto da pranzo, ma quando il tempo è bello, chi vuole essere rinchiuso nella propria camera? Molti ospiti non hanno mai la possibilità di approfittare di questo tipo di coccole, dal momento che sono impegnati nel ristorante a buffet e in piscina. Un acquazzone mattutino è la scusa perfetta per ordinare una colazione abbondante e stare a letto. C'è anche qualcosa di molto romantico nell'ordinare una bottiglia di vino e guardare una tempesta sulla spiaggia dalla sicurezza di una camera d'albergo o di un bar.

3. Trova il team di animazione.

Kids Club presso Moon Palace Jamaica / Oyster

Una delle cose migliori di un resort all-inclusive è che le strutture sono progettate per soddisfare le esigenze degli ospiti in loco. La maggior parte delle località dispone di un team di animazione addestrato per organizzare giochi e intrattenimento. Qualsiasi valore all-inclusive vale i suoi dollari sposterà parte del divertimento in casa quando inizia a versare. Film, balli, lezioni di cucina e lezioni di lingua sono solo alcune delle attività che i resort all-inclusive possono offrire. Se stai viaggiando con i bambini, un temporale è un ottimo momento per dare un'occhiata al club per bambini per arti e mestieri.

4. Immergiti nelle caratteristiche dell'acqua della spa.

Spa all'eccellenza Punta Cana, Repubblica Dominicana / Oyster

È vero che la maggior parte dei servizi termali costa di più nei resort all-inclusive. Ma una manciata di proprietà offrono l'accesso gratuito alle lussuose strutture termali della loro spa senza dover prenotare un trattamento. Ad esempio, l' Excellence Punta Cana consente a tutti gli ospiti di utilizzare il bagno turco, la sauna, la piscina fredda e la piscina coperta con letti da incasso e idromassaggio. Alcuni resort all-inclusive risalgono la posta e includono massaggi gratuiti e trattamenti spa con le loro tariffe. BodyHoliday Saint Lucia include un trattamento termale giornaliero (agopuntura, cura del Buqi, massaggi tradizionali , trattamenti viso e impacchi). Potresti semplicemente decidere di rimanere nella spa, qualunque cosa accada con il tempo.

5. Lascia il resort.

Via a Villa Herencia, Porto Rico / Oyster

È del tutto possibile andare in vacanza all-inclusive e lasciare il resort. In realtà, lo consigliamo. Un temporale potrebbe essere solo l'ispirazione di cui hai bisogno per fare un po 'di esplorazione al largo della spiaggia. Non è sempre possibile (o conveniente), ma è sempre gratificante imparare di più su una nuova cultura. Cancun ha antiche rovine Maya a Coba che sono visibili in caso di pioggia leggera con attrezzi minimi. I visitatori di Montego Bay potrebbero voler controllare il Bob Marley Nine Mile Tour e il museo. Se sei a Puerto Rico, non perdetevi Old San Juan per lo shopping, l'architettura coloniale e un forte storico.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto