Alberghi dove è possibile prenotare un'isola privata

Full disclosure: prenotare un'isola privata non è per i deboli fondi. Ma per coloro il cui limite di credito è incredibilmente alto, noleggiare un'isola privata è solo l'esperienza di viaggio più raffinata che esista. Queste dieci località tropicali - disseminate in tutta l'Oceania, i Caraibi e oltre - offrono tariffe per l'acquisto dell'isola o isole private offshore che puoi avere tutto per te.

Coral Caye al Turtle Inn, Belize

Spiaggia di Turtle Inn / Oyster

-

Di proprietà della famiglia Coppola, Turtle Inn è un resort di lusso rilassato (ma ancora celeb-attrattivo) a Placencia, in Belize . Tra le 25 opzioni di camera ultra-lussuose della struttura (compresi cottage, ville e case private), la più esclusiva è Coral Caye, un'isola privata di due acri a otto miglia dalla costa. Fino a 12 persone possono soggiornare nell'isola remota, dormire nelle sue due case eco-chic, esplorare la sua spiaggia corallina e le mangrovie, e rilassarsi nel suo salotto / bar / cucina (uno spazio interno / esterno, completo di pavimenti sabbiosi ) o amaca sospesa sull'acqua. L'isola è al largo della Barriera corallina del Belize - la seconda barriera corallina più grande al mondo e un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO - così gli amanti dello snorkeling hanno il loro lavoro investigativo tagliato fuori per loro. E non preoccuparti di cucinare - i maggiordomi e gli chef dell'isola visitano Coral Caye per preparare tutti i pasti, come i barbecue creola di pesce.

Isola privata di Nukubati, Figi

Spiaggia all'isola privata di Nukubati / Oyster

-

Dal momento in cui gli ospiti fanno un passo su Nukubati , l'autentica atmosfera delle Fiji del resort è palpabile. I membri dello staff accolgono gentilmente i nuovi arrivati ​​stringendo la mano, imparando i loro nomi e regalandoli con leis fatti a mano. Sebbene l'incredibile ospitalità sia un marchio Fijiano, i membri dello staff di Nukubati sono i migliori del settore e la natura intima del resort è difficile da replicare. Nukubati è un resort per soli adulti, a meno che l'intera struttura non sia noleggiata da un grande gruppo o da una famiglia allargata - quindi i bambini di tutte le età sono ammessi. Con solo sette camere, Nukubati offre molta privacy e un'atmosfera estremamente tranquilla, rendendolo popolare tra sposi in luna di miele e coppie in vacanza. Nukubati è anche una popolare destinazione per matrimoni e ospita numerosi durante tutto l'anno.

Four Seasons Resort Bora Bora, Polinesia francese

Motivi presso il Four Seasons Resort Bora Bora / Oyster

-

Questo avamposto del Four Seasons del Sud Pacifico, situato nelle isole Leeward della Polinesia francese, è uno dei migliori resort di Bora Bora. L'esperienza dell'hotel inizia all'aeroporto, dove i rappresentanti del resort accolgono gli ospiti con fiori di giglio e asciugamani freddi, prima di sbatterli in barca fino al motu privato dell'hotel (piccola isola). La straordinaria bellezza naturale del resort è la sua caratteristica migliore, ma è anche ricca di fantastici servizi, come una bellissima piscina a sfioro con enormi cabine private e quattro ristoranti in loco. Per un enorme costo, i giocatori di alto livello possono reclamare l'intera isola da soli (e 249 dei loro più vicini e carissimi).

W Maldive

Isola privata di Gaathafushi al W Maldives / Oyster

-

Per un'esperienza millenaria delle Maldive, il cinque perle W Maldives è il posto dove stare. Oltre alla sua pittoresca laguna e spiaggia, ai ristoranti gourmet casual e ai bar chic, il W ospita l'unico club underground delle Maldive (con un DJ resident, non meno). Molte delle sue 75 camere grandi e alla moda si affacciano sull'oceano, ma per ancor più vista sul mare e privacy, il W può trasportare gli ospiti verso la propria isola privata, Gaathafushi, per il giorno o per il pernottamento. Il resort dispone anche di uno yacht di 80 piedi disponibile per crociere private e viaggi notturni sul mare.

Azura Quilalea Private Island, Mozambico

Immerso nel santuario marino dell'Arcipelago delle Quirimbas, questa isola disabitata di 86 acri è un paradiso lontano per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Le sue nove ville fronte mare possono ospitare fino a 18 ospiti, con ogni unità contenente una doccia interna / esterna, un minibar fornito, caffè e tè e un portico privato con vista libera sul mare. Serenity è il nome del gioco qui, poiché l'isola si trova completamente all'interno di acque protette e nemmeno una barca a motore lontana disturberà la bellezza irreale e la massima pace.

Koh Munnork Private Island Resort di Epikurean Lifestyle, Tailandia

Le acque cristalline giacciono su tutti i lati di Koh Munnork, un'isola resort nel Golfo del Siam - presumibilmente l'unica località dell'isola privata in Thailandia . Ognuno dei suoi 24 cottage rustico-chic è dotato di letti queen-size, acqua in bottiglia gratuita, docce a pioggia e balconi o terrazze privati, ei sette Beachfront Cottages hanno accesso diretto alla sabbia. Una manciata di elementi essenziali del resort sono a portata di mano: un ristorante aperto sulla spiaggia, un bar sulla spiaggia, una piscina con servizio di cibo e bevande tutto il giorno e un sacco di attrezzatura per snorkeling e kayak.

Le Sauvage Private Island, Avatoru

Folle e trambusto sono impossibili a Le Sauvage, un'isola privata che si trova a un'ora di barca a sud del suo resort principale, l'Hotel Kia Ora Resort & Spa nella Polinesia francese . Qui ci sono solo cinque bungalow in stile polinesiano, fatti di bambù e pandano, e una zona pranzo dove un ospite dell'isola prepara i pasti, spesso usando pesce pescato quel giorno. I bungalow dispongono di letti a baldacchino e bagni con docce con acqua calda e articoli da toeletta ecologici, ma sull'isola non c'è elettricità o connessione Wi-Fi. Gli ospiti di Le Sauvage (10 max) trascorrono le loro giornate spaziando sulla laguna del Sud Pacifico, apparentemente senza fine, in kayak o stand up paddleboard e, di notte, stando alla luce delle lanterne e delle stelle.

Petit St. Vincent Resort, Caraibi

Solo 22 unità (cottage con una camera da letto e ville sulla spiaggia con due camere da letto) sono disseminati sui 115 acri che formano quest'isola privata nei Caraibi St. Vincent e Grenadine. Il resort eco-friendly ospita feste fino a 56 persone, che hanno l'uso dei due ristoranti e bar, cantina, spa, centro fitness e sette spiagge. Le tariffe per l'acquisto dell'isola includono tutti i pasti, le bevande analcoliche e il servizio di maggiordomo (il rapporto staff / ospite di Petit St. Vincent è più di due a uno).

Royal Davui Island Resort, Figi

Situato nella splendida e spettacolare laguna di Beqa delle Fiji , il Royal Davui Island Resort è un lontano micro-mondo di spiagge soffici, acque cristalline e una vegetazione lussureggiante. Le 16 ville dell'isola mancano deliberatamente di Wi-Fi, telefoni e TV, quindi l'attenzione si concentra sulla bellezza naturale circostante e su una manciata di servizi e attività, come due ristoranti, un centro benessere con laguna, escursioni sulla barriera corallina, barbecue sulla spiaggia, cerimonie kava e immersioni (oh, le immersioni).

Isola privata di Velaa, Maldive

Una vacanza maldiviana è quasi esclusiva. In realtà, l'unica cosa più esclusiva è un'acquisizione delle isole maldiviane. Molte località delle Maldive offrono pacchetti per l'acquisto dell'isola, ma puntiamo l'attenzione su Velaa Private Island per il suo lusso eccezionale (pensate alla Clarins spa, alla cantina principale e ad un rapporto otto membri dello staff per ospite), attività esaurienti disponibili e splendida vista sul mare. Le 47 unità del resort sono costituite da lussuose case e ville sospese sulla laguna - una delle quali, la Romantic Pool Residence, è accessibile solo in barca.

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto