Le migliori spiagge nude in Europa

Mentre non c'è niente di sbagliato nel prendere il sole nel tuo abito di compleanno, fallo su una spiaggia media e probabilmente causerai un trambusto. Nonostante quello che potresti aver sentito, i bagnanti in costume da bagno non sono in minoranza sulle spiagge europee (sì, anche in Francia). Fortunatamente, se ti piace una vera abbronzatura all-over o semplicemente apprezzare la sensazione del vento sulla tua pelle nuda, ci sono un sacco di fantastiche spiagge per nudisti in tutta Europa. Dalla Germania e dall'Inghilterra alla Spagna e alla Francia , ecco alcune delle migliori spiagge dove è perfettamente adatto per andare nel buff.

1. Spiaggia di Ahlbeck, Germania

Stephan Ruttloff / Flickr

Ci sono molte belle spiagge in Germania dove fare il bagno nel buff è perfettamente accettabile. Uno dei migliori e più popolari è Ahlbeck, situato su un arcipelago tra la Polonia e la Germania. Qui, le onde del Mar Baltico accarezzano la sabbia bianca e fine. Inoltre, la posizione è famosa per il suo sole, che è abbastanza importante quando ci si rilassa senza vestiti.

2. Studland Bay, Inghilterra

Herry Lawford / Flickr

Nonostante ciò che gli oppositori proclamano, non fa piovere molto in Inghilterra, il che significa che c'è molta richiesta di spiagge per nudisti tra coloro che preferiscono andare al sole sulla sabbia durante l'estate. La baia di Studland nel Dorset è una delle spiagge per nudisti più famose del paese. È un posto dove le bellissime spiagge si estendono per oltre un chilometro, offrendo molta privacy da occhi indiscreti. Oltre alla baia di Studland, Dorset ha anche alcune delle più belle coste in Inghilterra, nel caso in cui i visitatori vogliano esplorare.

Hotel vicino Pick:

3. Red Beach, Creta

Guillaume Capron / Flickr

Anche se non è certo un picnic da raggiungere, Red Beach a Creta merita una passeggiata di 25 minuti da Matala . La spiaggia appartata è mascherata da ripide scogliere e una forte pendenza, il che significa che in cima allo splendido scenario, il potenziale per curiosi ficcanaso è basso. Anche se non è tanto un segreto in questi giorni, il difficile viaggio verso la sabbia rossa ruvida tende a mantenere questa spiaggia troppo affollata.

Hotel vicino Pick:

4. Cap d'Agde, Francia

Pepe Martin (Mário José Martins) / Flickr

Nessuna lista delle migliori spiagge nude d'Europa sarebbe completa senza l'aggiunta di Cap d'Agde, una spiaggia per nudisti così famosa che la gente viaggia da tutto il mondo per godersi la sua politica di abbigliamento liberale. L'unico problema è l'enorme numero di visitatori che scendono su questo paradiso per nudisti nel sud della Francia . Oltre la spiaggia e le acque cristalline, c'è un intero resort orientato verso i nudisti, rendendolo una popolare fuga estiva per coloro che amano essere senza vestiti in luoghi oltre alla spiaggia.

Hotel vicino Pick:

5. Meco Beach, Portogallo

Rui Ornelas / Flickr

Come la stragrande maggioranza delle spiagge in Portogallo , Meco Beach è una splendida distesa di sabbia bianca che si estende a perdita d'occhio. Situato a circa 25 miglia a sud di Lisbona , la spiaggia è popolare con due gruppi - nudisti e surfisti - che apprezzano sia la zona sabbiosa che la foresta circostante. È anche una delle prime spiagge nudiste del Portogallo, e rimane una delle più popolari (e più belle) di oggi.

Hotel vicino Pick:

6. Brighton Beach, Inghilterra

NOLA Focal / Flickr

Situato sulla costa meridionale dell'Inghilterra, Brighton Beach si gonfia di visitatori durante tutta l'estate. In una città nota per la sua sfrenata vita notturna, l'atmosfera artistica e l'atteggiamento bohémien, la spiaggia di ciottoli non sorprende che abbia una parte dedicata ai nudisti. La spiaggia naturista è relativamente piccola rispetto ad altre in questa lista, ma la sua vicinanza alla città e la sua mancanza di folla lo rendono una grande opzione per le persone che vogliono l'equilibrio della natura e della vita notturna.

Hotel vicino Pick:

7. Spiaggia di Guvano, Italia

John W. Schulze / Flickr

Mentre non tutte le spiagge per nudisti sono gemme nascoste, la Spiaggia di Guvano, che è nascosta ai piedi delle scogliere, è proprio questo. Situato nel Parco Nazionale delle Cinque Terre , la spiaggia è difficile da raggiungere, accessibile solo lungo una vecchia ferrovia e attraverso una fitta vegetazione. Tuttavia, una volta arrivato, la ricompensa è imbattibile. Aspettatevi una baia isolata con i confini di ripide pareti rocciose e una spiaggia di ciottoli grigia, bagnata dal profondo blu del Mar Ligure.

Hotel vicino Pick:

8. Bellevue Beach, Danimarca

Hunter Desportes / Flickr

A breve distanza da Copenhagen, la vasta distesa di Bellevue Beach lunga 700 metri è il paradiso dei nudisti. Qui, si tratta di colpi e birre piuttosto che badminton e beach ball. Tieni presente che l'abbigliamento è facoltativo, quindi non tutti parteciperanno alla nudità. Tuttavia, poiché questa è la spiaggia più famosa della Danimarca , con circa 500.000 visitatori annuali, possiamo solo supporre che un po 'di nudità faccia parte dell'appello.

Hotel vicino Pick:

9. Playa de Migjorn, Formentera

Isabel Ferrer / Flickr

Proprio come la Francia, le Isole Baleari hanno anche un atteggiamento liberale nei confronti della nudità sulle spiagge. Formentera , in particolare, è un paradiso per i nudisti che approfittano del fatto che quasi tutte le spiagge dell'isola sono nude amichevoli. Detto questo, Formentera è una scelta eccellente se sei affascinato dall'idea di esplorare una o più spiagge per nudisti. Inizia a Playa de Migjorn, un posto bellissimo con acque cristalline, sabbia bianca e snorkeling eccellente.

Hotel vicino Pick:

Ti piacerà anche:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto