Le migliori attrazioni in tutti e 50 gli Stati Uniti

Vista dell'edificio dell'Empire State presso l'Hotel Metro / Oyster

Spesso, quando il tempo di pianificazione delle vacanze va in giro, i prezzi internazionali delle tariffe aeree e le migliori località tropicali sono tra i primi argomenti su Google. Ma la verità è che ci sono innumerevoli destinazioni per le vacanze che non richiedono un passaporto. Gli Stati Uniti pullulano di parchi nazionali impressionanti, avvincenti musei e siti storici e fantastici parchi di divertimento, ideali per una vacanza in famiglia o anche per un viaggio in solitaria. Da un museo del motorsport d'epoca a un osservatorio dall'alto al cielo al più grande carosello del mondo, queste sono le migliori attrazioni in ciascuno dei nostri 50 grandi stati.

Alabama: Barber Vintage Motorsports Museum

Sia un locale preferito di Birmingham che una destinazione turistica, questo museo - il più grande del suo genere - è una delizia per gli appassionati di motociclismo. I visitatori possono prendere in considerazione un soggiorno al Westin Birmingham .

Alaska: Parco nazionale di Kenai Fjords

Servizio del parco nazionale, regione dell'Alaska / Flickr

Lo splendore naturale dell'Alaska è leggendario, ed è in mostra nel Parco Nazionale dei Fiordi di Kenai, una meraviglia ricca di ghiacciai nella penisola di Kenai.

Arizona: Grand Canyon National Park

Non c'è da meravigliarsi che questa meraviglia naturale sia l' attrazione principale dell'Arizona . Ricco di storia e di punti panoramici spettacolari, il canyon si trova a breve distanza dallo Yavapai Lodge e dal Canyon Plaza Resort .

Scelta dell'Hotel:

Arkansas: Parco nazionale di Hot Springs

L'Arkansas è famosa per la bellezza dei suoi numerosi parchi, tra cui Hot Springs. Come suggerisce il nome, il parco nazionale, soprannominato "The American Spa", è ricco di acque termali naturali e curative. Gli ospiti possono soggiornare nella vicina Lookout Point Lakeside Inn .

Scelta dell'Hotel:

California: Disneyland

Strettamente adiacente a Yosemite e Death Valley, la nostra prima scelta, Disneyland , ha accolto circa 18 milioni di visitatori nel 2016. Non mancano alberghi di qualità nella zona, ma consigliamo l' Hilton Anaheim o lo Sheraton Park Hotel all'Anaheim Resort .

Scelta dell'Hotel:

Colorado: Rocky Mountain National Park

Viste da Della Terra Mountain Chateau / Oyster

Lo spettacolare Rocky Mountain National Park, che lo scorso anno ha attirato 4,5 milioni di visitatori, è un vero paradiso per escursionisti, sciatori e appassionati di fauna selvatica. Se non fai campeggio, ti consigliamo di fare un giro al favoloso Stanley Hotel , l'ispirazione per "The Shining" di Stephen King.

Scelta dell'Hotel:

Connecticut: The Mark Twain House & Museum

Probabilmente uno degli autori più importanti del paese, Mark Twain (noto anche come Samuel Clemens) visse con la sua famiglia in questa casa americana in stile high-gotico di Hartford dal 1874 al 1891. È il luogo in cui l'autore visse quando scrisse "Adventures of Huckleberry Finn, "Le avventure di Tom Sawyer", "Il principe e il povero" e "Uno yankee del Connecticut nella corte di Re Artù".

Delaware: Rehoboth Beach

Spiaggia al Boardwalk Plaza Hotel / Oyster

L'estate è la stagione per visitare Delaware. La sua famosa spiaggia di Rehoboth e la passerella prendono vita e offrono ai bagnanti, ai bagnanti e ai bagnanti un luogo ideale per il divertimento e l'R & R sull'oceano. Consigliamo un pernottamento al Boardwalk Plaza Hotel in stile vittoriano.

Scelta dell'Hotel:

Florida: Walt Disney World

Magic Kingdom, Disney World, Orlando / Oyster

Proprio come il suo parco gemello ha conquistato il primo posto in California, il famoso Walt Disney World in Florida è il nostro punto di riferimento per l'attrazione numero uno della Florida. I nostri consigli sugli hotel locali includono il Grand Floridian Resort & Spa Disney e il Waldorf Astoria Orlando .

Scelta dell'Hotel:

Georgia: Stone Mountain Park

Questo parco, distribuito su 3.200 ettari, rende la nostra lista per tre motivi: è ricca di storia, è incredibilmente adatta alle famiglie e offre numerose attività ricreative ed educative.

Hawaii: Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii

La principale attrazione delle Hawaii è, naturalmente, una delle sue meraviglie naturali. Abbiamo selezionato il parco nazionale dei vulcani, chiamato giustamente chiamato Big Island , che ospita due vulcani attivi, un museo e sentieri che si affacciano sulla lava. Potresti non voler rimanere troppo vicino ai vulcani, quindi ti consigliamo il Four Seasons Hualalai , situato a poco più di due ore di macchina dal parco.

Scelta dell'Hotel:

Idaho: Craters of the Moon

Carol Jacobs-Carre / Flickr

Questo monumento nazionale e la conservazione è il risultato di importanti eventi vulcanici che hanno avuto luogo quasi 20.000 anni fa. Composto da enormi campi di lava fotogenica, il parco fu fondato dal presidente Calvin Coolidge nel 1924.

Illinois: Willis Tower

Chicago è una vera e propria miniera di meraviglie architettoniche e la sua iconica Willis Tower occupa il nostro primo posto. Originariamente noto come la Sears Tower, questo grattacielo di 1450 piedi è stato progettato da Bruce Graham ed è famoso per il suo Skydeck con fondo in vetro. Le opzioni di alloggio nelle vicinanze includono il W Chicago - City Centre e il JW Marriot Chicago .

Scelta dell'Hotel:

Indiana: Turkey Run State Park

Questo parco statale veramente maestoso è famoso per i suoi profondi burroni, i canyon e le gole di arenaria. Può essere esplorato a piedi, in canoa oa cavallo.

Iowa: State Fair

Phil Roeder / Flickr

Sebbene tecnicamente sia un evento e non un'attrazione, la famosa Iowa State Fair, che si tiene ogni agosto, è una tradizione onorata nel tempo. La fiera accoglie circa un milione di visitatori ogni anno ed è una delle più grandi esposizioni agricole del paese.

Kansas: Botanica, The Wichita Gardens

Questo bizzarro mondo delle meraviglie botaniche comprende 30 pittoreschi giardini, tra cui un giardino di Shakespeare, una collezione di peonie e un incantevole giardino della ferrovia con treni modello operativi.

Kentucky: Mammoth Cave National Park

Il sistema di caverne più lungo del mondo, Mammoth è il paradiso degli avventurieri. Come qualcosa di "National Treasure", il parco sotterraneo presenta labirinti oscuri e tortuosi e stanze immense e spettrali.

Louisiana: National WWII Museum

Jeff Terrell / Flickr

Non c'è carenza di attrazioni da non perdere a New Orleans, e il capo del museo della seconda guerra mondiale è tra questi. Il museo evidenzia come e perché è stata combattuta la guerra, e il suo impatto duraturo, e si trova vicino all'Hotel Modern .

Scelta dell'Hotel:

Maine: Portland Head Light

Una vera esperienza del Maine spesso coinvolge cene a base di pesce, passeggiate in spiaggia e visite a imponenti fari sul mare. Portland Head Light è uno dei fari più storici dello stato - risale al 1787 ed è il faro più fotografato del paese. Per un soggiorno di lusso in città, considera il Westin Portland Harborview.

Scelta dell'Hotel:

Maryland: Camden Yards

Il baseball è il passatempo americano e Camden Yards è uno dei campi da golf più amati del gioco. Sede del Baltimore Orioles, il parco si trova vicino al Royal Sonesta e al Four Seasons .

Scelta dell'Hotel:

Massachusetts: Museum of Fine Arts, Boston

Postcardjournal / Flickr

I visitatori di questo importante museo degli Stati Uniti - il quarto più grande del paese - possono sperimentare una delle collezioni d'arte più complete negli Stati Uniti. Le opzioni di alloggio locali includono l' Hotel Commonwealth e l'Inn at St Botolph .

Scelta dell'Hotel:

Michigan: l'Henry Ford

La cultura automobilistica americana è incisa nella storia del Michigan e una visita al Great Lake State non è completa senza esplorare il campus del museo di Henry Ford. Il museo si trova a breve distanza dal Doubletree .

Scelta dell'Hotel:

Minnesota: Mall of America

La gioia di un acquirente, il goliath Mall of America ha festeggiato il suo 25 ° compleanno quest'anno. Il centro commerciale è accessibile tramite una passerella dal Radisson Blu .

Scelta dell'Hotel:

Mississippi: Parco militare nazionale di Vicksburg

foto di faungg / Flickr

Gli appassionati di guerra civile apprezzeranno probabilmente una visita a questo parco militare, il sito della Battaglia di Vicksburg della guerra civile, che si svolse nell'estate del 1863.

Missouri: Gateway Arch

Il famoso arco di St. Louis è il monumento nazionale artificiale più alto del mondo. I visitatori possono cavalcare un tram chiuso fino alla sua vetta e sperimentare una vista straordinaria della città. I visitatori possono prendere in considerazione un soggiorno presso l'affascinante Cheshire Hotel o il vicino Drury Plaza Hotel .

Scelta dell'Hotel:

Montana: Glacier National Park

Un vero paradiso per gli amanti della natura, questo straordinario parco nazionale ospita 700 km di sentieri escursionistici di prim'ordine ed è ideale per il campeggio, lo zaino in spalla e la mountain bike. Per coloro che non desiderano accamparsi, ci sono un certo numero di hotel rustici e senza fronzoli nelle vicinanze, come il Glacier General Store e le cabine .

Scelta dell'Hotel:

Nebraska: Pioneer Village

Comprendendo 50.000 pezzi di Americana sparsi su 26 edifici, questa attrazione lungo la strada fu fondata dal produttore di Chicago Harold Warp. Il complesso presenta una stazione Pony Express originale e una scuola. I visitatori possono sperimentare le tradizioni del passato.

Nevada: Las Vegas Strip

Al R / Flickr

Il Nevada è la patria di molti tesori storici e naturali, ma la famosa Strip di Las Vegas è davvero il biglietto da visita dello stato. Non c'è carenza di alberghi lì, ma le nostre scelte principali includono il Mandarin Oriental , il Four Seasons e il Wynn .

Scelta dell'Hotel:

New Hampshire: Mount Washington

Un paese delle meraviglie invernale perfetto per gli amanti dello sci e dello snowboard, il Monte Washington è la vetta più alta degli Stati Uniti nordorientali. L' Omni Mount Washington Resort è una comoda opzione di alloggio locale.

Scelta dell'Hotel:

New Jersey: Liberty State Park

I visitatori di questo parco possono sperimentare la grandiosità dello skyline di New York senza dover sfidare il traffico di New York. Una scelta top hotel locale è il vicino Hyatt Regency .

Scelta dell'Hotel:

New Mexico: Carlsbad Caverns

Una rete di quasi 120 caverne costituisce questo parco nazionale nei Monti Guadalupe. La sua attrazione principale è la sua meravigliosa, grande sala piena di stalattiti.

New York: Empire State Building

Vista dell'Empire State Building presso l'Hotel Metro / Oyster

L'omonimo grattacielo di 102 piani dell'Empire State accoglie circa 3,5 milioni di visitatori ogni anno. I visitatori possono prendere in considerazione il vicino Avalon Hotel o l' Hotel Chandler .

Scelta dell'Hotel:

North Carolina: Biltmore Estate

Famosa per la sua superlativa, la Casa più grande d'America, questa villa Vanderbilt si trova nelle Blue Ridge Mountains e vanta una locanda e una cantina in loco. Le Residences at Biltmore e l' Omni Grove Park Inn si trovano a breve distanza dalla proprietà.

Scelta dell'Hotel:

North Dakota: Theodore Roosevelt National Park

Un pezzo per eccellenza della storia naturale dell'America, questo parco è sede di calanchi scoscesi, sentieri accidentati, il famoso Painted Canyon e maestosi bisonti e alci.

Ohio: Rock & Roll Hall of Fame

La delizia di un amante della musica, la Rock & Roll Hall of Fame di Cleveland è allo stesso tempo un luogo per spettacoli e un museo che celebra i più grandi e leggendari spettacoli del rock. Nelle vicinanze si trova lo storico hotel in stile vittoriano Hyatt Regency Cleveland at The Arcade .

Scelta dell'Hotel:

Oklahoma: National Cowboy & Western Heritage Museum

Una celebrazione delle avventure, del folclore e della storia della frontiera americana, questo museo ospita circa 30.000 oggetti d'arte indiani occidentali e americani.

Oregon: Crater Lake National Park

Ray Bouknight / Flickr

Con un paesaggio così sorprendente è quasi surreale, il Crater Lake si è formato 7,700 anni fa quando un vulcano è crollato. Il lago è il più profondo del paese ed è considerato uno dei corpi idrici più incontaminati della Terra.

Pennsylvania: Independence Hall

Philadelphia è, naturalmente, famosa per il ruolo chiave che ha svolto nella Rivoluzione americana. Uno dei siti storici più importanti è Independence Hall, dove nel 1776 fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza. Gli hotel locali includono il Franklin Hotel e l' Hotel Monaco .

Scelta dell'Hotel:

Rhode Island: The Breakers

Il più famoso dei molti palazzi di Gilded Age del Rhode Island, i Breakers era la sontuosa residenza estiva dei Vanderbilt. I visitatori possono soggiornare al mare Chanler a Cliff Walk o allo storico Mill Street Inn .

Scelta dell'Hotel:

South Carolina: Fort Sumter

Un pezzo critico della storia americana, Fort Sumter - ora un monumento nazionale - è dove iniziò la Guerra Civile. Gli hotel locali includono il Market Pavilion Hotel e l' Andrew Pinckney Inn .

Scelta dell'Hotel:

South Dakota: Mount Rushmore

Puoi nominare i quattro famosi volti scolpiti in questa scultura iconica? In caso contrario, forse un soggiorno nel Dakota del Sud è in ordine. Completato nel 1941, questo National Memorial è un omaggio a quattro presidenti degli Stati Uniti ed è stato costruito per simboleggiare la libertà e la democrazia. Le opzioni di alloggio nelle vicinanze includono il Rushmore Hotel & Suites e il monte senza fronzoli. Rushmore's White House Resort .

Scelta dell'Hotel:

Tennessee: Parco nazionale delle Great Smoky Mountains

The Lodge at Buckberry Creek / Oyster

Con cascate a cascata e panorami mozzafiato, Great Smoky Mountains National Park è uno dei più grandi tesori naturali del paese. Glenstone Lodge e Old Creek Lodge sono facilmente accessibili dal parco.

Scelta dell'Hotel:

Texas: The Alamo

Un pezzo importante della storia del Texas, questa fortezza trasformata in missione è il monumento storico più visitato dello stato. Nelle vicinanze si trovano l' Emily Morgan Hotel e l' Hyatt Regency .

Scelta dell'Hotel:

Utah: Zion National Park

Se lo Utah è il regno di un outdoorsman, il parco nazionale di Zion è il suo gioiello della corona. Punteggiato da audaci, antiche scogliere di arenaria e stretti canyon, questo parco da cartolina è vicino allo Zion Lodge e al Zion Mountain Ranch .

Scelta dell'Hotel:

Vermont: Ben & Jerry's Waterbury Factory

Gli amanti del gelato affollano questo leggendario punto di riferimento del Vermont per ottenere uno "scoop" all'interno del processo di produzione del gelato di Ben & Jerry. Le opzioni di alloggio locali includono il lussureggiante Stowe Mountain Lodge .

Scelta dell'Hotel:

Virginia: Colonial Williamsburg

Le macchine del tempo potrebbero non esistere ancora, ma è ancora possibile ottenere un autentico sapore del passato a Colonial Williamsburg, dove il tempo sembra essersi fermato nel 18 ° secolo. Vuoi un hotel storico? Considerare lo storico Powhatan Resort , a soli cinque chilometri di distanza.

Scelta dell'Hotel:

Washington: Space Needle

Vista dalla regina Anna, Seattle / Oyster

Costruito per la World's Fair del 1962, lo Space Needle era un tempo l'edificio più alto a ovest del fiume Mississippi. Accoglie più di 1 milione di visitatori all'anno, il che lo rende la principale attrazione turistica nel nord-ovest del Pacifico. Le nostre scelte di hotel locali includono il Fairmont Olympic Seattle e il Four Seasons .

Scelta dell'Hotel:

West Virginia: Harpers Ferry National Historical Park

Se la canzone classica di John Denver ha insegnato agli ascoltatori una cosa, è che la West Virginia ha degli scenari naturali indimenticabili. Tra le meraviglie naturali dello stato c'è Harpers Ferry National Historical Park, che è ricca di storia e fascino.

Wisconsin: House on the Rock

Una stravagante - a volte sconcertante - costruzione, l'incredibile House on the Rock di Alex Jordan vanta la più grande giostra del mondo, insieme a vasti spazi di gallerie e una sala infinita galleggiante.

Wyoming: Parco Nazionale di Yellowstone

Philliz88 / Flickr

Famoso per essere stato il primo parco nazionale al mondo, Yellowstone si estende tecnicamente in alcune parti del Montana e dell'Idaho, sebbene si trovi principalmente nel Wyoming. Questo parco ha tutto: fiumi, sorgenti termali, geyser e canyon straordinari. Le visite possono campeggiare nel parco o prendere in considerazione alloggi locali senza fronzoli come il Canyon Lodge e le Cabine .

Scelta dell'Hotel:

Ti piacerà anche:

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!