5 luoghi in cui è possibile essere legalmente in topless negli Stati Uniti

Lyndi e Jason / Flickr

Segno dell'abbronzatura. Chi ha bisogno di loro? Gli uomini hanno goduto del privilegio di andare in giro in topless poiché, beh, l'alba dei tempi. E un numero sorprendente di hotel, città e spiagge ha approvato leggi e regole per consentire alle donne (quasi) gli stessi diritti in topless degli uomini. Se hai voglia di mettere tutto sotto la protezione della legge, continua a leggere per cinque posti dove puoi essere legalmente in topless negli Stati Uniti.

1. New York City

La maggior parte della gente non sa che le donne sono legalmente autorizzate ad andare in topless a New York dal 1992. Infatti, per promuovere l'uguaglianza di genere, l'annuale Go Topless Day ospita una sfilata di uomini e donne con petto scoperto. Quest'anno, la parata cadrà il 26 agosto, ma è un gioco equo saltare in cima alle spiagge, nei parchi e nelle strade di New York per tutto l'anno.

Una scelta di hotel romantico:

2. South Beach, Miami

Spiaggia dell'hotel Delano South Beach.

Il tratto super-popolare e pittoresco di South Beach di Miami permette di prendere il sole in topless, ed è abbastanza comune per le donne nuotare e abbronzarsi senza le loro cime. Ciò non significa che sia necessaria la topless, e molte donne nascondono. L'area di sabbia di fronte a Delano South Beach (tra la quindicesima e la diciassettesima strada) è particolarmente apprezzata, poiché l'hotel consente di fare il bagno in topless nella loro piscina e attira molte giovani coppie. Per coloro che vogliono essere completamente nudi, Haulover Beach ha sabbia bianca e strutture eccellenti.

Una scelta di hotel a scelta:

3. New Orleans (per il martedì grasso)

Il codice municipale di New Orleans afferma specificamente che non è possibile esporre "i genitali, i peli pubici, l'ano, la vulva o capezzoli femminili in qualsiasi luogo pubblico o luogo aperto al pubblico con l'intento di suscitare il desiderio sessuale ..." L'intento di suscitare il desiderio sessuale è la parte delicata in quanto può essere piuttosto aperto all'interpretazione. Tuttavia, le donne che scoprono il seno in cambio di perline durante le festività del Mardi Gras sono ampiamente protette e celebrate - specialmente nella parte centrale di Bourbon Street.

Una scelta di hotel storico:

4. Fort Collins, Colorado

william stuben / Flickr

Proprio quest'anno un giudice federale a Fort Collins (circa un'ora a nord di Denver ) ha bloccato il divieto della città alla topless femminile, affermando, "perpetua uno stereotipo inciso nella nostra società che i seni femminili sono principalmente oggetti di desiderio sessuale mentre i seni maschili non sono ". Mentre sciare in topless non sembra molto allettante, un'escursione senza camicia in montagna o un tuffo nel fiume potrebbe certamente avere i suoi vantaggi.

Una scelta di hotel di lusso:

5. Madison, Wisconsin

Paul Frederickson / Flickr

I capezzoli sono legalmente liberi a Madison, nel Wisconsin, e non sorprende che i cittadini dello stato che amano la birra abbiano festeggiato con un pub crawl "uguaglianza dei capezzoli". Come in Colorado, il diritto di una donna di scoprire il suo petto probabilmente non si manifesta spesso nei mesi invernali. Si noti che il resto dello stato non è così lungimirante quando si tratta di toplessness per le donne.

Una scelta di hotel di valore:

Ti piacerà anche:

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!