5 hotel fantastici che terranno i bambini lontano dai loro telefoni

C'è molto da fare con i bambini e, più che mai, sembra che stia succedendo molto sui loro telefoni. Dopo tutto, è il modo in cui comunicano con i loro amici, documentano la loro vita e restano sintonizzati su ciò che sta accadendo nel loro mondo. Ma quando porti la tua famiglia in vacanza, l'ultima cosa che vuoi che i tuoi piccoli facciano è restare incollati ai loro dispositivi. È tempo che guardino in su invece che in giù. Fortunatamente, in questi cinque hotel ci sono abbastanza cose da fare per le famiglie per far divertire i bambini IRL (nella vita reale) invece che su Twitter, Snapchat e Instagram.

1. Dreams Punta Cana Resort and Spa, Repubblica Dominicana

-

Non c'è folla turbolenta primavera in questa proprietà di Punta Cana . Invece, le famiglie vengono qui sia per la spiaggia che per le attività disponibili per i membri junior del clan. Per i principianti, la piscina è una delle più grandi del paese. Ci sono anche lezioni di ballo, lezioni di aerobica, arti e mestieri, discoteche adolescenti, eventi sportivi e altro ancora. I bambini fino a 12 anni possono prendere parte ai tour naturalistici attraverso l'Explorer's Club, che fornisce ai genitori telefoni cellulari gratuiti per rimanere in contatto con il personale mentre i loro bambini sono in giro. I genitori sulla spiaggia staranno tranquilli sapendo che c'è anche un bagnino attivo di turno. Per i tween e gli adolescenti che vogliono un po 'più di indipendenza, questo è un ottimo vantaggio.

2. Terranea Resort, Rancho Palos Verdes

-

Situato a un'ora da Los Angeles, a Rancho Palos Verdes , il Terranea Resort è composto da adolescenti. Ovviamente c'è una piscina con scivolo, ma ci sono anche kayak, surf e eventi notturni gratuiti solo per adolescenti. Per i membri più giovani della famiglia, c'è il Tide Pool Kids Club, dove le guide portano i bambini in un'avventura per conoscere la storia della zona attraverso la scienza e l'arte. I più piccoli possono anche godere di cacce al tesoro nascoste, inventando il proprio circo e imparando a conoscere gli uccelli rapaci e l'astronomia.

3. Half Moon, Giamaica

-

Se una spiaggia di due miglia non è sufficiente per mantenere i più piccoli, i bambini e gli adolescenti occupati, questo resort di 400 acri offre anche una miriade di attività memorabili che tutta la famiglia può godere. I più piccoli (dai 3 ai 12 anni) possono unirsi all'Anancy Children's Village, un villaggio caraibico modello con attività supervisionate, tra cui storie, piscina per bambini, artigianato e altro ancora. Dopo aver raccolto i bambini, le famiglie possono usufruire dei primi posti a sedere a Seagrape Terrace. C'è anche un'opzione in stile campo estivo per bambini con tariffe giornaliere o settimanali. Gli adolescenti possono rilassarsi nella loro stessa area, che dispone di una sala giochi con biliardino, ping pong e air hockey, nonché una sala con karaoke e discoteche. Per le famiglie che desiderano esplorare insieme la proprietà, il resort offre anche noleggio biciclette, mini-golf e una baia privata per i delfini. Bonus: I bambini sotto i 16 anni mangiano e dormono gratis.

4. The Mirage Hotel & Casino, Las Vegas

-

Sì, è sulla Strip. Sì, è un casinò. E sì, è davvero un ottimo hotel per famiglie. Las Vegas è la terra della stimolazione eccessiva, quindi se ci vuole molto per far alzare il bambino dai propri telefoni, questo è il posto giusto. Il Cirque du Soleil, che catturerà l'attenzione dei bambini più grandi, e il burattinaio Terry Fator, che mette in scena spettacoli per il set più giovane, entrambi si esibiscono qui. Inoltre, ci sono un sacco di opzioni di cibo di prim'ordine (California Pizza Kitchen e Carnegie Delicatessen, per citarne alcuni) proprio sulla proprietà che si adatta anche ai più esigenti mangiatori. Il Siegfried & Roy Secret Garden e Dolphin Habitat permettono ai bambini di trovarsi faccia a faccia con leoni e delfini, mentre l'enorme piscina e le eruzioni notturne dei vulcani completano l'esperienza memorabile.

5. Aulani, un Disney Resort & Spa, Oahu

-

Questa proprietà da 642 acri alle Hawaii è un ottimo modo per regalare ai bambini un'esperienza Disney senza combattere le folle di alta stagione. L'area della piscina è al centro del resort. La Disney si è superata da sola, costruendo un "vulcano" attorno al quale si svolgono la maggior parte delle attività in piscina. Due scivoli d'acqua, un fiume lento, un'area giochi per bambini e una barriera corallina sono impressionanti - e fatti su misura per impressionare i bambini, anche se gli adulti possono anche divertirsi a tuffarsi in uno degli scivoli oa saltare in un tubo per galleggiare. lungo il fiume lento. Aunty's Beach House, con i suoi 5.200 metri quadrati, è un club per bambini dove i piccoli (dai 3 ai 12 anni) possono esplorare la cultura, l'arte e la musica hawaiane. Qui troverai tavoli da gioco, arti e mestieri, un armadio per i costumi, un cortile chiuso con una struttura teatrale e tocchi Disney come caminetti incantati. Ci sono anche lezioni di commedie e hula gratis, oltre a una festa a tema surf. Ma non è tutto. Aspettatevi trattamenti familiari nella spa (fino ai più piccoli), feste da ballo, menu per bambini in ogni sala da pranzo e, naturalmente, un sacco di personaggi Disney, tra cui la nuova principessa Hawaiian Disney, Moana, che gironzola per i giardini.

Storie correlate:

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre