Le destinazioni di viaggio più popolari per Natale

Central Park, New York City / Oyster

Ora che il Ringraziamento è finito, stiamo già pensando al Natale. Ma questo è per una buona ragione. Quando si tratta di prenotare hotel per le vacanze, prima è meglio è. E questo è particolarmente vero per le destinazioni più popolari della stagione. Guardando i dati basati su dove gli utenti di Oyster.com stavano prenotando gli hotel per la settimana dal 18 al 25 dicembre 2016, abbiamo trovato le 11 destinazioni di Natale più popolari. Quindi lasciati ispirare - e poi prenota!

11. Puerto Vallarta

Spiaggia del Grand Velas Riviera Nayarit, Puerto Vallarta / Oyster

Una località soleggiata in Messico, Puerto Vallarta è una pittoresca destinazione balneare, con edifici storici imbiancati, e mari cerulei incastonati su un aspro profilo montuoso. La massiccia baia di Banderas offre da sola oltre 25 miglia di mare. Con tutto questo oceano arriva una varietà di sport acquatici, come le immersioni con mante al largo di Islas Marietas, in barca intorno alla barriera corallina di Los Arcos, e parasailing al largo della famosa Playa Los Muertos. Altre popolari attività diurne comprendono lo shopping nei mercati labirintici di Puerto Vallarta, luoghi ideali per trovare regali unici per le vacanze. Uno dei migliori, il mercatino delle pulci di Rio Cuale, ha diversi venditori che vendono sculture in legno, gioielli fatti a mano e vetro e perline (tra molti altri articoli).

View All Puerto Vallarta Hotels

10. Costa Rica

La piscina a sfioro dell'Hotel Punta Islita, Costa Rica / Oyster

La Costa Rica è la patria di centinaia di habitat diversi, rendendo facile godersi giornate in spiaggia, eco-turismo e avventure all'aria aperta nello stesso viaggio e senza dover percorrere lunghe distanze. La geografia è infinitamente varia, dalle coste frastagliate alle città affollate, alle foreste nebbiose e ai vulcani attivi. Mentre la maggior parte dei turisti si dirige verso la costa del Pacifico, la parte caraibica del paese è piatta e rilassata e ha un'atmosfera completamente diversa. Nel complesso, il paese centroamericano è ancora molto meno sviluppato delle destinazioni balneari più popolari in Messico e nei Caraibi, e ci sono così tante opzioni per dove andare che è sempre possibile trovare un rifugio remoto.

View All Costa Rica Hotels

9. Santa Lucia

La piscina del Ladera Resort, St. Lucia / Oyster

Anche se molte delle isole dei Caraibi orientali sono scelte popolari durante la settimana che porta a Natale, St. Lucia è una delle più - e non è difficile capire perché. A differenza delle isole caraibiche più sviluppate, come Aruba e Bahamas , l'isola scarsamente popolata di Santa Lucia conserva ancora un senso di bellezza incontaminata ed esotica. Le sue spiagge incontaminate e il suo terreno montuoso sono tra le più belle che troverai nei Caraibi. Sebbene non offra molto in termini di ristorazione, shopping o vita notturna per i turisti, troverai praticamente tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo resort. In effetti, probabilmente resterai nella tua proprietà a meno che non opti per un tour guidato di qualche tipo. Inoltre, l'isola è relativamente sicura e la popolazione è in gran parte cordiale e accomodante per i viaggiatori.

View All St. Lucia Hotels

8. Las Vegas

Natale al Bellagio, Las Vegas / Oyster

La celebrazione del Natale a Sin City può sembrare ironica, ma la verità è che Las Vegas va in vetta alla festa, quindi è particolarmente popolare l'inverno. Inoltre, un deserto secco - contro una metropoli umida e ventosa - sembra carino, vero? Oltre alle decorazioni rosse, verdi e dorate di tutto il mondo, la città entra nello spirito con piste di pattinaggio, luci, spettacoli (come Lo schiaccianoci) e persino una Grande Santa Run, solitamente lanciata da un sosia di Elvis in un rosso abbagliante completo da uomo.

View All Las Vegas Hotels

7. Baja California Sur

The Beach Club Infinity Pool presso CostaBaja Resort & Spa, La Paz / Oyster

Appena a sud di San Diego, la Bassa California vanta una geografia diversa, dalle montagne della Sierra de Juarez alla Valle de Ojos Negros. La Paz , la capitale, ha la passerella di El Malecon ed è conosciuta per i suoi meravigliosi tramonti. Fermati vicino alla vicina Isla Espiritu Santo, dove potrai fare snorkeling con leoni marini. Los Cabos , d'altra parte, ha una reputazione per essere un tempo selvaggio, ma vanta anche un sacco di cultura, fascino e bellezza naturale. Inoltre, l'inverno è un buon momento per visitare Los Cabos se stai cercando di evitare la folla di vacanze di primavera. Qui, i visitatori possono godere dei numerosi campi da golf, ristoranti, bar e resort, e numerose spiagge si prestano a una vasta gamma di opzioni sportive all'aperto, tra cui pesca sportiva, snorkeling, windsurf e immersioni subacquee.

View All Baja California Sur Hotels

6. Miami

Spiaggia presso l'1 Hotel South Beach, Miami / Oyster

Miami è un ottimo posto dove trascorrere le vacanze, specialmente per chi è già in visita ai parenti in Florida. In effetti, molti vengono a Miami poco prima o dopo Natale e rimangono per Capodanno. I suoi negozi di alta moda, i club di A-list, le rinomate gallerie d'arte e la cucina innovativa attirano volti molto famosi durante tutto l'anno, con frequenti paparazzi (o servizi segreti) al seguito. Ma oltre lo sfarzo, Miami è una città sicura e straordinariamente pulita con un tocco di fascino di piccola città in quartieri come South Beach , Coconut Grove e Coral Gables .

View All Miami Hotels

5. Hawaii

Waikiki Beach al Grand Waikikian dell'Hilton Grand Vacations Club, Hawaii / Oyster

Offrendo alcune delle spiagge più belle del mondo e le meraviglie naturali più incredibili, opportunità di svago praticamente infinite, temperature tutto l'anno che oscillano intorno a 80 gradi e un'infrastruttura turistica ben organizzata che crea un'esperienza di vacanza per lo più senza soluzione di continuità, le Hawaii attirano circa sette milioni di turisti ogni anno. Inoltre, il meglio delle Hawaii - le sue attrazioni naturali - può essere goduto a costi contenuti, e le isole rappresentano un luogo popolare nel periodo natalizio, in particolare tra i West Coasters.

View All Hawaii Hotels

4. Giamaica

Royal Plantation, Ocho Rios, Giamaica / Oyster

Percependo una tendenza? Anche se alcune destinazioni in questa lista hanno più tradizionale, accattivante appello natalizio, molti viaggiatori amano concedersi una vacanza di vacanza ai Caraibi , e la Giamaica è una delle migliori scelte dell'isola. A parte le solite estrazioni di reggae fantastici, spiagge bellissime e deliziosi chicken jerk, le vacanze in Giamaica significano anche grandi mercatini pieni di venditori e festaioli che si godono rum, spettacoli di danza di strada e fuochi d'artificio - e torta di frutta fresca, che è d'obbligo .

View All Jamaica Hotels

3. New York City

Natale a Lotte New York Palace / Oyster

Una città verticale ad alta densità con turisti e locali da tutto il mondo, New York offre - non importa chi sei o cosa stai celebrando. Certo, l'inverno in città diventa piuttosto freddo, ma con il freddo arriva attività come pattinare sul ghiaccio, mercati per le vacanze, assistere a spettacoli e vedere le vetrine spettacolari nei grandi magazzini di lusso come Saks Fifth Avenue. Molti hotel si vestono anche per la stagione con decorazioni festive, e alcuni offrono offerte speciali e vantaggi speciali, come pacchetti scontati e cacao caldo gratuito.

View All New York City Hotels

2. Repubblica Dominicana

Dreams La Romana, Repubblica Dominicana / Oyster

Ci sono numerose ragioni per cui la Repubblica Dominicana è una delle più popolari vacanze invernali; il principale fra loro è il bellissimo paesaggio naturale, il bel tempo , i voli convenienti, i prezzi ragionevoli (a volte sorprendentemente bassi) e gli onnipresenti battiti e balli merengue. I gioielli di rum, cioccolato, caffè e ambra, tra le altre prelibatezze, sono in vendita ovunque mentre si passeggia nella città coloniale di Santo Domingo , e la spiaggia di Cabarete all'estremità settentrionale è famosa per il kitesurf e il windsurf.

View All Dominican Republic Hotels

1. Cancun

Spiaggia al Golden Parnassus Resort & Spa, Cancun / Oyster

Anche se molti associano Cancun alla pausa primaverile, questa destinazione da spiaggia (nel mondo) è incredibilmente popolare durante il periodo natalizio, quando i viaggiatori cercano di scambiare la neve per il sole. Le sue acque turchesi, le bellissime distese di sabbia e le feste notturne sono un'attrazione principale qui, ma c'è molto da fare oltre ad andare in spiaggia. Cancún è la porta verso le rovine Maya mozzafiato di Chichen Itza e Tulum (anche Coba è nelle vicinanze, ma è meno ben conservata). Anche per coloro che intendono trascorrere la maggior parte del loro tempo in una poltrona, questi siti archeologici secolari meritano una visita.

View All Cancun Hotels

Con ulteriori segnalazioni di Alisha Prakash.

Ti piacerà anche:

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!