10 compagnie aeree internazionali che ti fanno davvero desiderare di volare in economia

Credito fotografico: Matt_Weibo, Flickr

Non devi essere nei tuoi anni d'oro per sapere dell'età d'oro del volo. Quelli erano i bei vecchi tempi: vestirsi a festa, coccolarsi con gli altri passeggeri, un'ospitalità sontuosa - sai, le storie che raccontano i tuoi nonni. Oggi siamo grati di prendere una borsa di Doritos su JetBlue o di prendere un sacchetto di biscotti con il nostro caffè su Delta.

Volo Economy su compagnie aeree nazionali raramente impressiona gli americani in questi giorni - da qui quei passeggeri che indossano il pigiama e che indossano i McDonald's. Ma molte compagnie aeree internazionali lo stanno ancora facendo bene e, francamente, si rivolgono ai propri passeggeri domestici molto meglio di quanto le nostre compagnie aeree facciano qui negli Stati Uniti. Negli ultimi anni sono stati fatti molti progressi con nuovi sistemi per il Wi-Fi, intrattenimento in volo e i pasti progettati dallo chef, che offrono ai volantini una scelta e una varietà molto più grandi per occupare il loro tempo durante un volo, specialmente su percorsi di lunga distanza. Prurito di prenotare quel volo? Ecco le nostre 10 compagnie aeree preferite per volare lontano.

1. Asiana Airlines

Credito fotografico: Clément Alloing , Flickr

Devi amare una compagnia aerea che fa riferimento alla sua classe economica come " Travel Class". La compagnia coreana Asiana Airlines ha un posto a sedere a 33 pollici, e intrattenimento gratuito in volo con schermi individuali caricati con gli ultimi film e spettacoli per farti divertire Il servizio di ristorazione include il baluardo coreano Bibimbap, e più recentemente la compagnia aerea ha implementato il premiato "Sritambico nutriente", un pasto tradizionale coreano caricato con verdure fresche e noci ss. Nel frattempo, i vini di alta qualità gratuiti in Economy Class sono selezionati da un team di sommelier: tutti gli aerei forniscono corrente alternata sul posto e kit di base (incluse le ciabatte) sono forniti a tutti i passeggeri sulle rotte a lungo raggio.

2. Singapore Airlines

Credito fotografico: Singapore Airlines

Come la città perfezionista che chiama a casa, Singapore Airlines è nota per il suo servizio eccezionale, i pasti generosi, gli snack bar self-service, i sedili imbottiti con poggiapiedi e il supporto lombare opzionale e le grandi coperte calde. I passeggeri hanno la possibilità di entrare in funzione o possono utilizzare gli schermi personali LCD da 10.6 pollici per sfogliare oltre 1.000 opzioni di intrattenimento (film, programmi TV, musica, giochi e app) su KrisWorld - il sistema di intrattenimento in volo della compagnia aerea. I menu di classe economica comprendono una combinazione di piatti asiatici e internazionali scelti per riflettere i sapori culturali delle destinazioni della compagnia aerea. In effetti, c'è un team di otto chef - tra cui Alfred Portale di New York Gotham - che compongono il panel internazionale di cucina della compagnia aerea, che crea costantemente nuovi piatti.

3. Virgin Atlantic

Credito fotografico: Mike_fleming, Flickr

Mentre molte compagnie aeree scelgono un'atmosfera tradizionale, la Virgin Atlantic di Sir Richard Branson si distingue per l'ambiente contemporaneo e in volo - anche in classe economica. Tutti ricevono una bottiglia d'acqua dopo essersi sistemati mentre esaminano il kit di comodità e gli zaini K-iD per i più piccoli. La TV personale con schienale è ricca di opzioni di intrattenimento curate e la troupe britannica, elegantemente vestita, è pronta a offrire cocktail gratuiti prima di cena. Per l'evento principale, c'è un gustoso pasto di tre portate incluso un antipasto freddo, una scelta di tre piatti principali caldi, budino, formaggio e biscotti e pane fresco, insieme a vino rosso o bianco. Poi è finito con tè, caffè o cioccolata calda. A seconda del volo, l'equipaggio offrirà tè pomeridiano, colazione o un altro pasto leggero più tardi prima di atterrare.

4. Cathay Pacific

Crediti fotografici: Tom Mascardo, Flickr

Il comfort è la chiave per il Cathay basato su Hong Kong , ei posti economici per i voli a lungo raggio sono i sedili imbottiti LEAP® Live Back ™, ciascuno con un poggiatesta regolabile. Ogni aeromobile include alimentazione in sede e intrattenimento su richiesta del premiato StudioCX della compagnia aerea (fornito in 10 lingue) con ben 100 film, 500 programmi TV, 888 CD musicali, 22 canali radio e oltre 70 giochi. Oppure puoi collegare il tuo iPod, iPhone o iPad per riprodurre in streaming la tua musica e i tuoi filmati sullo schermo. Le opzioni di stoccaggio in ogni posto aiutano a tenere tutti organizzati con tasche, ganci per appendere cappotti o maglioni e portabicchieri senza abbassare i piani dei vassoi. Il servizio di ristorazione offre cocktail gratuiti e piatti regionali, mentre i passeggeri di First Class che viaggiano a Londra , Parigi , New York , Toyko e Milano ricevono menù à la carte progettati con il partner Mandarin Oriental Hotel Group.

5. Emirates

Credito fotografico: Andy Mitchell, Flickr

La maggior parte di noi ha sentito parlare della lussuosa cabina di prima classe della compagnia aerea di Dubai , ma le cabine in classe economica offrono anche una gran quantità di vantaggi straordinari, a partire da 100 sterline di bagaglio al check-in (la maggior parte delle compagnie aeree consente 50 sterline ). I sedili sono dotati di prese di corrente, illuminazione ambientale e il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo chiamato Ice con 2.000 canali di programmazione in più lingue. Di recente, Emirates ha investito 20 milioni di dollari per dotare la sua intera flotta di Wi-Fi. Sulla maggior parte delle flotte, i volantini possono ottenere online gratuitamente per i primi 10 MB di dati - sufficienti per e-mail, social media e navigazione leggera, e per i successivi 600 MB di dati, i volantini devono pagare solo una commissione di $ 1. I pasti gourmet sono serviti con vini gratuiti, birre, liquori e altre bevande calde e fredde, mentre i bambini ricevono i pacchetti Fly With Me Animals e Lonely Planet Kids.

6. Thai Airways

Credito fotografico: Karl Baron, Flickr

Sin dai primi giorni, Thai Airways ha creato il bar con eleganti cabine e graziosa ospitalità. In effetti, i loro seggiolini sono tra i migliori del settore a partire da uno spazio per le gambe più generoso. I passeggeri hanno accesso a una vasta biblioteca multimediale e al sistema di intrattenimento in volo con film multilingue, programmi TV, notizie, viaggi e musica, oppure possono apprendere le basi di una nuova lingua durante il volo e persino praticare la meditazione con il nuovo AVOD sistema. La cucina in volo comprende piatti ispirati ai sapori della Thailandia con frutta tropicale e prodotti freschi provenienti da fattorie locali e colture artigianali nel nord della collina insieme a vini, liquori, succhi e bevande calde e fredde. I servizi igienici della Economy Class sono forniti con acqua profumata, mentre su richiesta sono disponibili anche ombretti e tappi per le orecchie.

7. Oman Air

Credito fotografico: Aero Icarus

Ciascuno dei sedili economy ben progettati di Oman Air vanta una copertura imbottita, una struttura composita dello schienale monoblocco e un bracciolo sollevabile sul lato del corridoio, per non parlare di un passo da 34 pollici. I passeggeri in classe economica hanno anche accesso alla porta di alimentazione del PC e alla presa Ethernet, anche se è condivisa con il vicino. I membri dell'equipaggio amichevoli iniziano l'esperienza culinaria offrendo asciugamani caldi e freddi, seguiti da una scelta tra piatti internazionali e arabi, insieme a bevande calde e fredde gratuite. La parte migliore: è possibile connettersi al Wi-Fi su smartphone per tariffe basse a partire da $ 5 ($ 15 per laptop).

8. Qantas

Credito fotografico: dingram_kiwi, Flickr

La compagnia di bandiera australiana offre un'esperienza di viaggio australiana divertente e autentica a partire dal drink di benvenuto gratuito Bickfords dopo il decollo, così come da snack come i Malteser durante il volo. Per l'economia internazionale, c'è la nuova esperienza culinaria, che significa non più vassoi e un servizio più rapido, con i pasti consegnati e liquidati più velocemente. Inoltre, i clienti in Australia possono scegliere il loro pasto (koftas di agnello, insalata di pollo al miele, curry giallo) fino a 12 ore prima della partenza utilizzando l'app Qantas. L'intrattenimento in volo include 1.500 opzioni su aeromobili A380 e B747.

9. Etihad

Credito fotografico: Mighty Travels, Flickr

Etihad offre un'esperienza economica solida, a partire da 100 libbre di bagaglio gratuito. Una volta seduti, i passeggeri possono controllare la coperta in pile e il set di cortesia completo, completi di maschera per gli occhi e tappi per le orecchie reversibili "Non disturbare / Svegliarmi per i pasti". Il sistema di intrattenimento E-BOX di Etihad offre oltre 750 ore di programmazione on-demand visualizzabili su schermi con una larghezza di almeno 10,6 pollici o che guardano la TV su uno dei numerosi canali, incluso uno dedicato agli sport. I passeggeri hanno tre opzioni di pasto (una vegetariana e una ispirata alla destinazione del volo) e un ottimo menu di bevande e snack serviti dal menu del bar, per non parlare di birre e vini internazionali gratuiti.

10. Air New Zealand

Credito fotografico: Air New Zealand

Noto per il servizio eccezionale, Air New Zealand ama dire che il viaggio da Los Angeles ad Auckland è più piacevole di New York a Los Angeles - e potrebbero avere ragione (anche se è più del doppio). Tutti gli aerei includono intrattenimento on demand e cucina ispirata ai kiwi - macedonia di frutta e focaccine con marmellata e crema per uno spuntino pomeridiano, chiunque? - accompagnato da vini della Nuova Zelanda gratuiti. Se si vola su un 787 o 777-300, i passeggeri hanno la possibilità di ordinare cibo e bevande direttamente dal posto e possono prenotare qualcosa chiamato Economy Skycouch, un set di tre posti con poggia gambe che si alzano per creare un divano / letto il cielo per famiglie o coppie.

Link correlati:

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!