9 centri commerciali di lusso in tutto il mondo che puoi (tecnicamente) dormire

Sentiamo il bisogno di riavviare "Una notte al museo" - "Una notte al centro commerciale". Vedi, ci sono centri commerciali in tutto il mondo in cui puoi dormire - beh, tecnicamente. No, non stiamo parlando di "Where the Heart Is" in stile, dove ci stai dentro entrando di soppiatto. E non è che tu riesca a coccolarti con le borse Chanel e gli abiti Missoni nei nove centri commerciali che fanno la nostra lista. Invece, ognuno di questi lussuosi centri commerciali ha un hotel altrettanto lussuoso ad esso collegato, quindi gli ospiti non devono nemmeno uscire per raggiungere i negozi. Da Dubai a Las Vegas , ecco nove hotel "mall" dove la vendita al dettaglio è a portata di mano.

1. Sheraton Dubai Mall of the Emirates Hotel al Mall of the Emirates

-

L' hotel Sheraton Dubai Mall of the Emirates è un hotel di alta gamma, collegato e con accesso diretto al centro commerciale con lo stesso nome. (Il centro commerciale, inaugurato nel 2005, ospita oltre 600 negozi di fascia alta e una pista da sci al coperto.) Le camere sono eleganti e spaziose, dotate di servizi impressionanti e bagni ben rifiniti. I punti ristoro sono magri, anche se le terrazze all'aperto sono un successo e l'area della piscina sul tetto offre alcune delle migliori viste panoramiche di Dubai . Anche se non del tutto all'altezza degli standard del vicino Kempinski, le tariffe sono molto più convenienti e lo Sheraton offre ancora un'esperienza confortevole e di alto livello.

2. Mandarin Oriental, Boston presso i negozi di Prudential Center

-

Il Mandarin Oriental a Back Bay , con 148 camere , offre alcune delle camere standard più lussuose di Boston, oltre a un centro termale di 16.000 piedi quadrati e un servizio straordinario. È collegato sia al centro congressi di Hynes che al centro commerciale Prudential Center, dove i visitatori possono trovare Lord & Taylor, Saks Fifth Avenue e altri noti negozi al dettaglio e persino una piccola cappella cattolica.

3. Emporium Suites di Chatrium all'emporio, Bangkok

-

Annesso all'Emporio - un centro commerciale di lusso con negozi come Prada, Hermès e Louis Vuitton - l' Emporium Suites by Chatrium estende l'esperienza di alto livello del centro commerciale nell'arredamento e nell'atmosfera. Con 378 moderne camere in stile appartamento, è una scelta centrale e lussuosa. L'alta catena suite-hotel - ogni camera ha una cucina e zona pranzo - ha un ristorante con vista sulla città, così come una piscina panoramica immersa in giardini tropicali.

4. Aria Resort & Casino di Las Vegas al City Centre

-

Un mega-resort di 4.004 locali, Aria si erge come fulcro brillante del City Center da $ 11 miliardi, inaugurato nel dicembre 2009. L'hotel è il grande papà di pochi hotel nel complesso del City Centre, un enorme centro commerciale nel sud fine della Strip di Las Vegas, dove i visitatori possono trovare 76 acri di negozi, ristoranti, spa, hotel e residence. Tutto a Aria è fatto su larga scala, dai soffitti alti ai 16 ristoranti , e non a scapito di un buon servizio.

5. Radisson Blu Mall of America presso Mall of America; Bloomington, MN

-

Radisson Blu Mall of America è un hotel di lusso che attrae famiglie e viaggiatori d'affari. Le 500 camere e suite sono in stile diverso con comfort come mini-frigo, anche se le Suite e le Camere Mansion sono le più spaziose con servizi extra come vasche separate e set di cortesia extra nei bagni e spazi separati. L'hotel a quattro perle dispone di servizi in loco come una piscina, un centro fitness e un centro benessere con un salone con servizio completo, anche se la sua più grande attrazione è la skyway che collega l'hotel al Mall of America. Il più grande centro commerciale negli Stati Uniti, Mall of America si estende su quasi 100 acri e accoglie circa 40 milioni di visitatori ogni anno.

6. Grand Hyatt Tokyo a Roppongi Hills

-

Annesso al centro commerciale, il Grand Hyatt Tokyo a cinque perla si trova nel mezzo di un vivace quartiere dei divertimenti di Minato. Sovrasta l'enorme business e lo sviluppo commerciale di Roppongi Hills, l'hotel è ideale per viaggiatori d'affari e turisti. Sette diversi ristoranti e tre bar offrono una vasta gamma di opzioni per la ristorazione e l'intrattenimento, e ci sono un salone di bellezza, una piscina coperta e un enorme centro termale in loco, oltre a più di 200 negozi nel centro commerciale adiacente. Le camere sono grandi per qualsiasi norma, ed enormi per Tokyo .

7. The Ritz-Carlton, Chicago presso il centro commerciale Water Tower Place

-

Questo hotel di 434 camere si trova in cima a un centro commerciale di lusso, vicino al Magnificent Mile. Il centro commerciale Water Tower Place si estende su otto piani e conta oltre 100 negozi e numerosi ristoranti. Al Ritz , il lussuoso centro benessere, la meravigliosa piscina a corsie a quattro corsie, l'eccellente design e l'eccellente indirizzo potrebbero renderlo uno degli hotel più belli della città - ma le camere sono un po 'corte - anche dopo una ristrutturazione multimilionaria nel 2010 - con un arredamento sofisticato ma un po 'generico, alcuni servizi obsoleti (come lettori CD invece di dock per iPod) e combo doccia / vasca in molti bagni. La cucina della brasserie in loco non stupisce, ma la splendida vista sulla città attraverso le sue finestre dal pavimento al soffitto fare.

8. The Westin Copley Place, Boston a Copley Place

-

The Westin Copley Square Boston è uno dei più grandi hotel di Boston - ed è collegato a uno dei più grandi centri commerciali di Boston, Copley Place, che a sua volta si collega al Prudential Center. Il lato leggermente più raffinato del complesso commerciale, Copley Place è ancorato da Barneys e Neiman Marcus, ed è sede sia del Marriott che del Westin. Nonostante le sue dimensioni e la posizione, il Westin non si sente opprimente e offre camere spaziose e lussuose, un grande centro fitness e piscina, e una serie di opzioni per la ristorazione.

9. Il Berkeley Hotel Pratunam al centro commerciale Palladium, a Bangkok

-

L'enorme Berkeley Hotel Pratunam di 788 camere è una proprietà di lusso che offre camere spaziose e moderne con bagni attraenti e una serie di comodità come mini-frigo, bollitore per tè e caffè e connessione Wi-Fi gratuita. La ragione per cui questo hotel sembra che molti dei mega-centri commerciali sparsi per Bangkok è che, in realtà, è collegato al lussuoso centro commerciale Palladium di sette piani. Molti altri famosi centri commerciali si trovano a 10 minuti a piedi dall'hotel e il mercato notturno di Pratunam è appena fuori, con un sacco di cibo di strada autentico in offerta.

Link correlati:

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre