Perché gli Stati Uniti sono considerati pericolosi per i viaggiatori stranieri

Grand Central di New York

I viaggiatori americani esperti guardano spesso al Dipartimento di Stato per consigli su tutto, dai disastri naturali agli scioperi dei lavoratori in luoghi non familiari. Ma quali pericoli sono i governi stranieri che avvertono i propri viaggiatori quando si tratta di visitare gli Stati Uniti?

Recentemente, gli Stati Uniti hanno garantito una serie di precauzioni per i viaggiatori stranieri, alcuni più gravi di altri. Ecco cosa vengono avvertiti i visitatori internazionali prima di entrare negli Stati Uniti

Polizia e proteste

Ultimissime sparatorie da parte della polizia hanno sconvolto gli Stati Uniti, e ora potrebbero anche allontanare alcuni visitatori stranieri. Le Bahamas , una nazione con oltre il 90% di nero, hanno recentemente messo in guardia i propri viaggiatori statunitensi sulla polizia americana. Il paese dei Caraibi ha emesso un avviso di viaggio che suggerisce che i bahamiani - in particolare i giovani - "esercitano estrema cautela nelle città colpite nelle loro interazioni con la polizia" e consigliano ai viaggiatori "di non essere conflittuali" se vengono fermati dalle autorità.

L'avvertimento è stato emesso giorni dopo che gli agenti in Louisiana e nel Minnesota hanno sparato e ucciso due uomini di colore in incidenti separati avvenuti nelle stesse 24 ore. Altri paesi come il Bahrain e l' Australia hanno anche consigliato ai viaggiatori di essere cauti nelle aree in cui si sono verificati sparatorie della polizia e dove si svolgono proteste in risposta a incidenti come questi.

Link correlati: 11 strane leggi che potrebbero rovinare il tuo prossimo viaggio

Guns

Le leggi americane sulle armi sono estremamente negligenti rispetto a quelle oltreoceano, almeno in Germania , in Australia , e anche il nostro vicino settentrionale, il Canada, la pensa così. Questi sono solo alcuni dei paesi che informano i loro viaggiatori sulla disponibilità di armi negli Stati Uniti e sul conseguente aumento del rischio di essere soggetti a reati violenti.

Questo consiglio di solito non equivale a avvisi o avvisi di viaggio, ma può essere consultato su siti Web di consulenza di governi stranieri in merito a informazioni sulla sicurezza e sulla sicurezza relative ai viaggi negli Stati Uniti, in particolare dopo il verificarsi di sparatorie di massa. Un politico australiano ha chiesto un avvertimento di viaggio sulle armi negli Stati Uniti in seguito agli attacchi di San Bernardino l'anno scorso, ma le informazioni sono state semplicemente incluse nel sito web dell'Australia's Smart Traveler .

"Dovresti essere vigile per la possibilità di reati di armi da fuoco in tutte le parti degli Stati Uniti ", si legge nella sezione sulla sicurezza del sito. "Per coloro che vivono negli Stati Uniti, dovresti familiarizzare (sic) te stesso con l'evacuazione di emergenza e le esercitazioni di" sparatutto attivo ".

Link correlati: Queste 7 destinazioni esotiche sono più sicure degli Stati Uniti?

Cure mediche

Il caro sistema sanitario americano è un altro argomento che gli enti governativi stranieri includono nei siti di consulenza turistica. Senza assicurazione, una visita al Pronto Soccorso, un giro in ambulanza, o anche un appuntamento da medico di routine costa molto di più negli Stati Uniti che all'estero, quindi l'Australia si assicura che i suoi viaggiatori sappiano di acquistare l'assicurazione sanitaria.

"Indipendentemente da quanto sano e in forma tu sia, se non puoi permetterti un'assicurazione di viaggio, non puoi permetterti di viaggiare", consiglia il programma di Smart Traveller in Australia .

Altro da Oyster.com:

Altro da SmarterTravel:

Leggi la storia originale: Perché gli altri Paesi avvertono i viaggiatori degli Stati Uniti da Shannon McMahon, che collabora regolarmente con SmarterTravel .

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!