I 10 migliori College Football Towns negli Stati Uniti

Mentre molti americani festeggiano il ritorno della NFL questa settimana, altri sono stati più eccitati dal ritorno del calcio del college a settembre. Orde di studenti, ex-alunni e tifosi di tutto il mondo sono indaffarati a trascorrere il loro fine settimana in tailgating, a sfoggiare i colori scolastici e a cantare canzoni di lotta per le loro squadre preferite. Molte località negli Stati Uniti sono città universitarie per eccellenza, dove l'intera città è apparentemente in alto sullo spirito della scuola e le aziende proclamano con orgoglio la loro lealtà con le bandiere del college. Per una gita autunnale piena di attività calcistiche e di cameratismo, queste 10 città universitarie sono tutte da visitare.

College Station, Texas

Foto per gentile concessione di Stuart Seeger tramite Flickr

Una città che esiste solo a causa della Texas A & M University, che è stata costruita lì nel 1876, College Station è una città universitaria nel senso più vero. La città ha una popolazione di circa 100.000 abitanti, con l'iscrizione dell'università a circa 62.000. La città è piena di marroni e bianchi per supportare gli Aggies, e tutti i tifosi di football sono conosciuti come "12th Man", il che significa (simbolicamente) che sono pronti per adattarsi e giocare se uno degli 11 giocatori sul campo si fa male . La squadra di calcio spesso fa bene; il loro ultimo allume più recente è Johnny Manziel, che ha vinto l'Heisman Trophy nel 2012. Una visita alla College Station dovrebbe includere musica country dal vivo nella zona di Northgate, una visita alla Biblioteca presidenziale di George Bush e una vivace partita di calcio.

Ann Arbor, Michigan

Foto per gentile concessione di Cheri Murphy via Flickr

Con una popolazione di circa 114.000, Ann Arbor è la quinta città più grande del Michigan . Dal momento che circa 44.000 studenti dell'Università del Michigan rappresentano oltre un terzo di questo, un viaggio ad Ann Arbor includerà senza dubbio la scoperta di molti Wolverine con i loro zaini diretti in classe. Il calcio è una grande parte dello spirito comune della scuola, e il Michigan ha la maggior parte delle vittorie di tutti i tempi nella storia del college. Gerald Ford, 38 ° Presidente degli Stati Uniti, è stato votato come il giocatore più prezioso dai suoi compagni di squadra nel 1934. Anche se visitare i vari musei o esplorare al di fuori sono attività comuni per residenti e visitatori, nessun viaggio ad Ann Arbor è completo senza una visita al Michigan Stadium, il più grande stadio degli Stati Uniti.

Link correlati: Le 10 migliori città universitarie del Paese

Columbus, Ohio

Foto per gentile concessione di Always Shooting tramite Flickr

La capitale dell'Ohio, Columbus, ha una popolazione di circa 836.000 abitanti; anche se la città è ovviamente più di una grande area metropolitana di una città, qui si trova lo stato dell'Ohio e la città sostiene chiaramente la squadra di calcio Buckeyes. Columbus è piena di numerosi siti turistici - come l'Easton Town Center e il Franklin Park Conservatory e Botanical Gardens - ma il tifo per una squadra dell'Ohio Stadium è la scelta migliore. Lo Stato dell'Ohio è attualmente il numero uno nel sondaggio Top 25 dell'AP e l'ex giocatore Buckeyes, Archie Griffin, è anche l'unico due volte vincitore del trofeo Heisman.

Eugene, Oregon

Foto per gentile concessione di Don Hankins via Flickr

Situato nel Pacifico nord-occidentale, Eugene è una splendida città dell'Oregon circa due ore a sud di Portland . La città ha molti parchi lussureggianti e sentieri escursionistici, nonché una scena artistica fiorente. Le attività ricreative abbondano qui, ma per gli appassionati del calcio universitario, una visita all'Autzen Stadium, sede della squadra di football dell'Università dell'Oregon, è un must, anche se lo spirito della scuola si estende ben oltre il campus. La squadra di football degli Anatre è attualmente classificata al settimo posto nel sondaggio Top 25 dell'AP.

Dove alloggiare: Inn at the 5th

La boutique a quattro perle è moderna , adatta ai bambini e a 7 minuti di auto dallo stadio.

South Bend, Indiana

Foto per gentile concessione di Tim Wilson tramite Flickr

Situato nella zona più settentrionale dell'Indiana, South Bend è noto soprattutto per essere sede dell'Università di Notre Dame. La maggior parte dei turisti si reca a South Bend per vedere il meraviglioso campus, il Golden Dome dell'edificio principale e la Basilica del Sacro Cuore. Anche se può essere difficile segnare i biglietti, la possibilità di vedere la commedia di Fighting Irish è un'esperienza da elenco per molti appassionati di calcio universitari. Il film del 1993 Rudy è uno dei film sportivi più famosi, che documenta la vera storia del sogno di un uomo da giocare per la squadra di calcio di Notre Dame. La squadra ha anche la più alta percentuale di vincita nella storia della NCAA.

Atene, Georgia

Foto per gentile concessione della Georgia Peanut Commission tramite Flickr

A circa 90 minuti di macchina da Atlanta , Atene è una città con una popolazione di circa 115.000 abitanti. La città è soprattutto la principale università statale, l'Università della Georgia, fondata nel 1785. La città universitaria vanta locali di musica rock, attività piene di natura e 35.000 studenti che si riversano nel Sanford Stadium per tifare per i loro bulldog della Georgia . Un viaggio ad Atene in autunno non sarebbe completo senza un tailgating adatto alle famiglie e un tifo sfrenato per il rosso e il nero.

Potresti essere interessato anche a: The Most Romantic Hotels in Atlanta

Baton Rouge, Louisiana

Foto per gentile concessione di Steve via Flickr

La capitale della Louisiana, Baton Rouge gode di un patrimonio europeo e vanta con orgoglio la sua cultura cajun e creola. Ci sono molti siti e scenari che attirano i viaggiatori, tra cui l'USS Kidd, un cacciatorpediniere della Marina, ristoranti famosi e lo stupendo Old State Capitol. Il numero uno sulla lista per la maggior parte dei viaggiatori, tuttavia, è lo stadio della Louisiana State University Tiger. La squadra viola e oro è un appuntamento importante della città e generalmente sentirai i locali gridare "Geaux Tigers!" Con tre vittorie nel campionato nazionale, non c'è da meravigliarsi che siano motivo di orgoglio per la comunità.

Tuscaloosa, Alabama

Foto per gentile concessione di James Willamor via Flickr

Se hai prestato attenzione al calcio del college negli ultimi sei anni, non dovrebbe sorprendere che Tuscaloosa sia in questa lista. La città dell'Alabama conta 93.000 abitanti, un terzo dei quali sono studenti dell'Università dell'Alabama. La squadra di calcio Alabama Crimson Tide è gestita dal capo allenatore Nick Saban, che ha guidato la squadra a tre vittorie nel campionato nazionale dal 2009; il loro grido di "Roll Tide" è noto ben oltre i limiti della città. Se ti stai dirigendo verso Tuscaloosa, è indubbiamente vedere una città universitaria piena di orgoglio per la sua squadra di calcio.

Clemson, Carolina del Sud

Foto per gentile concessione di Mike Burton via Flickr

Situato equidistante ad Atlanta e Charlotte , Clemson, nella Carolina del Sud, è la città più piccola di questa lista, con una popolazione di 14.000 abitanti. La Clemson University è il cuore e l'anima della città e la squadra di calcio Clemson Tigers è l'epicentro. Le partite casalinghe si svolgono al Memorial Stadium, che è il numero uno delle cose da fare a Clemson su TripAdvisor. Hanno vinto il loro unico campionato nazionale nel 1981 dopo una stagione imbattuta, e sono attualmente classificati 12 nella classifica Top 25 dell'AP.

Considerare anche una visita a Charleston, a quattro ore di macchina a sud-est di Clemson >>

Tallahassee, in Florida

Foto per gentile concessione di Jackson Myers via Flickr

Un'altra capitale per fare la nostra top 10 è Tallahassee, in Florida. Situato nella regione nord-occidentale dello stato, ha una popolazione di circa 190.000 abitanti che frequenta i suoi parchi, monumenti storici e ampi musei. La città è anche sede della Florida State University, con un'iscrizione di 42.000 studenti, che la qualifica facilmente come città universitaria. La maggior parte dei visitatori di Tallahassee è impaziente di vedere la squadra di football della Florida State Seminoles, che indossa granati e maglie d'oro, assaltare il Doak Campbell Stadium. La loro ultima vittoria nel campionato nazionale è stata nel 2014, per la stagione 2013.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre