7 destinazioni da visitare quest'estate

Almeno per noi di Oyster.com, l'estate è la stagione dei viaggi. Per essere onesti, consideriamo tutte e quattro le stagioni premiate per andarcene, ma i mesi più caldi - con le scuole in pausa e il venerdì estivo in ufficio - spesso consentono di fuggire più facilmente. Ogni nuova stagione in ogni nuovo anno ci porta un nuovo raccolto di destinazioni che sono calde, calde, calde - sia perché i prezzi sono bassi, la scena del cibo è vivace, o il locale è solo sulla cuspide di diventare enorme (ma non è 'ancora abbastanza). Sotto, esplora le sette destinazioni che dovresti assolutamente visitare quest'estate, abbiamo anche un ottimo hotel in tutte le località!

1. Yosemite National Park

Yosemite National Park potrebbe non essere un principiante della nostra lista; questa destinazione collaudata è una grande scommessa ogni estate, però, ed è certamente la stagione in cui raccomandiamo un viaggio. All'inizio di giugno, tutte le strade dovrebbero essere aperte (spesso chiudono nei mesi più freddi a causa della neve) e Giugno è anche il mese del picco di deflusso - che rende bellissime le scene della cascata - e il picco della fioritura. I visitatori possono avvistare redbud, Sierra onion, lupin, giglio Mariposa e pentstemon, per citarne alcuni.

Dove alloggiare: Evergreen Lodge at Yosemite

A circa un miglio dal confine occidentale del Yosemite National Park, l' Evergreen Lodge è un resort di 22 acri circondato dalla foresta nazionale di Stanislaus. Le 90 cabine sono disponibili in diverse dimensioni, alcune perfette per gli sposi, altre ottime per una famiglia numerosa, e sono rustiche, accoglienti e confortevoli con ampi ponti privati .

2. Bali

Non c'è modo in cui non hai mai sognato di visitare questo luogo esotico. E mentre "esotico" spesso si traduce in "costoso", questo non è il caso di Bali questa estate: l'indice dei prezzi degli hotel riporta che le tariffe dell'hotel sono scese del 12 percento. Conosciuta come l'Isola degli Dei, Bali è definita da uno splendido paesaggio che comprende risaie, spiagge e montagne. È un luogo popolare sia per le immersioni che per il surf.

Dove dormire: Padma Resort Bali a Legian

Questo lussuoso hotel di 409 camere è situato vicino alla spiaggia, su 16 acri di giardini tropicali paesaggistici. Oltre alle tre piscine all'aperto, ci sono sei ristoranti, un centro benessere completo (con sauna e bagno turco), un centro fitness e campi da tennis.

3. Nashville

Credito fotografico: Rain0975 / Flickr

Certo, New Orleans e Charleston saranno sempre città calde (letteralmente e figurativamente) del sud - grazie a fiorenti foodie e scene musicali - ma Nashville è sul punto di eclissarle entrambe. Negli ultimi quattro anni, è passata da una metropoli relativamente tranquilla, country-music-lovin ad una città vivace e metropolitana che può vantare alcuni dei migliori ristoranti, bar, spettacoli ed eventi culturali a sud della linea Mason-Dixon . L'estate è la stagione principale di Music City, grazie a un programma ricco di festival.

Dove alloggiare: Hotel Indigo Nashville

L' Hotel Indigo medio-alta gamma è un mix eclettico di influenze storiche e stile contemporaneo. Situato in posizione strategica nei pressi dello storico Printer's Alley, l'hotel si trova nel cuore del centro di Nashville, vicino a luoghi d'interesse, negozi e locali notturni.

4. Lisbona

Quest'estate Lisbona è una delle destinazioni più economiche d'Europa; infatti, un recente studio di Kayak ha rilevato che Lisbona è una delle cinque città europee più economiche per soggiornare in una proprietà a cinque stelle e, durante i mesi più caldi, i visitatori in Portogallo spesso saltano la capitale in favore di pittoresche località balneari. Ma Lisbona è una città bellissima e colorata che si affaccia sull'Atlantico. Sebbene molti edifici siano stati distrutti nel Grande terremoto del 1755, Lisbona ha ancora una ricca storia, e gli edifici storici e le strade di ciottoli sono giustapposti ai nuovi edifici della moderna Lisbona.

Dove alloggiare: come Janelas Verdes Inn

Il Verdes Inn è un'affascinante boutique affacciata sul Tago e situata accanto al Museo di Arte Antica. Gli ospiti vengono per le accoglienti (se semplici) camere e splendide aree comuni. L'arredamento non apparirebbe fuori posto in un cottage sulla spiaggia di lusso; l'antica biblioteca con pannelli di legno ha una terrazza adiacente che si affaccia sull'acqua che lascia entrare molta luce naturale.

5. Key West

L'estate è la stagione delle spalline a Key West , ma le piogge che tengono a bada i visitatori raramente durano a lungo e valgono più del calo delle tariffe alberghiere. Siamo particolarmente entusiasti di visitare quest'isola della Florida quest'estate da quando Cuba , che ora è accessibile ai cittadini statunitensi, è a soli 90 miglia di distanza. Altri vantaggi di Key West includono pesce eccezionale, snorkeling fantastico e un'atmosfera rilassante e accogliente.

Dove alloggiare: Southernmost on the Beach

Questo amato hotel presenta dettagli architettonici come porte ad arco, modanature a corona, sedili con finestre a golfo e finestre a oblò. Molte camere sono dotate di balcone e alcune dispongono di balconi avvolgenti con vista sull'oceano che sono davvero spettacolari. I punti salienti qui includono la spiaggia , la lunga piscina , il molo privato per prendere il sole e il soleggiato centro fitness.

6. Cambogia

Una fuga asiatica di più settimane è di gran moda per questa estate, e se sei uno dei tanti a fare il viaggio, la Cambogia dovrebbe essere sicuramente nella tua lista. Questa destinazione esotica offre praticamente tutto ciò che si può desiderare: storia straordinaria, vita notturna vivace, centri benessere tranquilli, cucina deliziosa e autentica, spiagge sabbiose e altro ancora. Sede del meraviglioso tempio di Angkor Wat, Siem Reap è un'importante tappa e l'indice dei prezzi degli hotel riporta che le tariffe qui sono attualmente in calo del 10% circa.

Dove dormire: Pavillon d'Orient Boutique-Hotel

Il Pavillon d'Orient è un piccolo hotel boutique con 35 camere, situato in una delle strade di accesso ad Angkor Wat, leggermente fuori dal centro della città di Siem Reap. Ha un affascinante stile coloniale, con camere dotate di pavimenti in legno, mobili in rattan e servizi moderni come TV a schermo piatto, minibar e cassaforte, nonché piacevoli terrazze con sedie comode.

7. Denver

Credito fotografico: H. Michael Miley / Flickr

Se Nashville è il nuovo Charleston, Denver è la nuova Portland . La scena qui sta esplodendo con deliziose cene raffinate (che stanno catturando gli occhi anche dei critici di New York) e raffinati microbirrifici. Inoltre, l'estate è un momento fantastico da visitare; puoi fare escursioni (anche se legalmente alte), partecipare a concerti all'aperto (mentre legalmente alti), ed esplorare vari mercati di strada (mentre legalmente alti).

Dove alloggiare: The Oxford Hotel

L'Oxford è uno degli hotel storici più importanti di Denver, idealmente situato nel vivace quartiere di LoDo e nelle immediate vicinanze di punti caldi della zona. Molte delle 80 camere decorate individualmente includono tocchi di lusso come vasche da bagno artiglio, materassi pillow-top o servizio di maggiordomo del bagno.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!