Le 8 città più adorabili della spiaggia negli Stati Uniti

Quando le temperature iniziano a salire e il sole splende, i vacanzieri si dirigono verso l'acqua. Mentre le spiagge del Messico e dei Caraibi sono scelte popolari, adoriamo davvero alcune delle adorabili località balneari degli Stati Uniti. Se stai cercando più di una fuga tranquilla di una vacanza piena di feste, abbiamo raccolto otto spiagge pittoresche città che non solo emanano fascino, ma forniscono anche abbastanza da fare e vedere per mantenere felici i viaggiatori.

Newport, Rhode Island

Una delle più antiche città del paese, Newport fu fondata nel 1639 e trasformata in una grande città portuale nel XVIII secolo. Più tardi divenne una destinazione estiva popolare per i ricchi - è stata anche la locale "Summer White House" per i presidenti Eisenhower e Kennedy. A 45 minuti di auto a sud di Providence, la pittoresca città di circa 25.000 abitanti è conosciuta per le sue splendide dimore storiche e i graziosi negozi e gallerie nel centro della città. Il tennis, il polo e il golf sono passatempi popolari, come lo yachting o la vela. Ovviamente.

Dove alloggiare: Vanderbilt Grace

Vanderbilt Grace, un palazzo di 100 anni costruito dalla famiglia Vanderbilt , è ora un moderno hotel di lusso con 33 camere. Le camere sono beach chic, la sala da pranzo è di prima classe , e la posizione è ottima; un centro benessere e due piscine sono disponibili anche per gli ospiti.

Cape May, New Jersey

Diversamente dall'immagine di "Jersey Shore" che ritrae MTV, Cape May è un'adorabile cittadina sulla spiaggia quasi a sud di Washington, DC. Ha un sacco di B & B vittoriani e negozi caratteristici che vendono taffy di acqua salata, crema pasticcera surgelata e oggetti d'antiquariato. La città adatta alle famiglie è molto percorribile e le attività spaziano dal parasailing e paddleboarding alle birrerie o ai tour dei fari.

Dove alloggiare: The Southern Mansion

Ideale per una fuga romantica (non sono ammessi bambini sotto i 10 anni), The Southern Mansion dispone di camere in stile vittoriano con letti antichi e accoglienti caminetti . Una colazione gourmet è inclusa nel prezzo e sedie a sdraio sono disponibili per gli ospiti a prendere in prestito. Il famoso Washington Street Mall, un atrio pedonale di tre isolati di ristoranti locali, catene di negozi e gallerie d'arte, è a soli sei minuti a piedi.

Carmel-by-the-Sea, California

Carmel-by-the-Sea, o semplicemente Carmel, è una città pittoresca lungo la costa della California - appena fuori dalla panoramica Highway 1. La città è incastonata tra scogliere rocciose costiere e alti alberi di pino, e passeggiando per il centro della città sembra di entrare in una terra da fiaba costiera. Boutique, ristoranti e bar unici fiancheggiano le strade, rendendo questa zona altamente accessibile a piedi. La città è stata a lungo un centro artistico e numerose gallerie si possono trovare qui.

Dove alloggiare: L'Auberge Carmel

Per un hotel di charme che si abbina alla città, non guardare oltre L'Auberge Carmel . La struttura è ospitata in un edificio del 1929, costruito attorno a un cortile ricco di piante in vaso e una fontana. Le 20 camere sono dotate di biancheria da letto di alta qualità e bei bagni moderni con riscaldamento a pavimento (alcuni hanno vasche da bagno profonda). Ha anche un ristorante popolare.

Mackinac Island, Michigan

Situato nel lago Huron, l'isola di Mackinac ha una popolazione di circa 500 persone, anche se può portare circa 15.000 turisti durante l'alta stagione. Circa il 75% dell'isola è parte del Mackinac Island State Park, pieno di foreste lussureggianti, ampia fauna selvatica e sentieri perfetti per escursioni a piedi o in bicicletta. La città ha messo fuori legge l'uso di veicoli a motore dal 1898, quindi sarai trasportato indietro nel tempo con carrozze trainate da cavalli o passeggini come mezzo di trasporto.

Dove alloggiare: Grand Hotel

Costruito nel 1887, il Grand Hotel di 390 camere è una destinazione a sé stante. Ha una piscina di 220 piedi di lunghezza, due campi da golf a nove buche e un programma completo di attività per bambini durante l'estate. L'hotel ospita anche una cena di cinque portate nella Main Dining Room dell'hotel , che mantiene un rigoroso codice di abbigliamento formale la sera - che può rendere ancora più speciale.

St. Pete Beach, Florida

Lungo la costa del Golfo del Messico, la spiaggia di St. Pete si trova a circa 45 minuti a sud-ovest di Tampa. Ha una popolazione di circa 10.000 ma è conosciuta principalmente come meta di viaggio grazie al suo sole tutto l'anno. Cammina attraverso la sabbia, vai in kayak nell'acqua, o dirigiti verso uno dei simpatici caffè per un rifugio in città tipicamente semplice e rilassato.

Dove alloggiare: Postcard Inn

Per un soggiorno unico sulla spiaggia, la Postcard Inn a 196 camere di fascia media è un'ottima opzione. L'hotel si distingue dai resort dell'area con arredi surfer-chic che creano un'atmosfera alla moda e casual sia nelle camere che negli spazi pubblici. Le camere dispongono di un arredamento stravagante e surfer-stye , e i prezzi sono ragionevoli rispetto a quelli degli hotel vicini.

Kennebunkport, Maine

La residenza estiva del presidente George HW Bush, Kennebunkport è a circa 90 minuti di auto a nord di Boston. Situato lungo la costa, la città fu incorporata nel 1653 e da allora è diventata una destinazione popolare per le sue spiagge, le sue boutique e le numerose attività ricreative disponibili. Il Whale watching, le gallerie d'arte e le passeggiate a cavallo possono essere gustati in questa città costiera del New England.

Dove alloggiare: The White Barn Inn

Parte delle esclusive proprietà di Relais & Châteaux, The White Barn Inn è tecnicamente a Kennebunk, ma vicino a tutti i siti di Kennebunkport. È una delle opzioni più lussuose, ma con 26 camere meravigliose , un ottimo centro benessere, una piscina all'aperto e un ristorante molto acclamato , ne vale la pena.

Hilton Head, South Carolina

Un luogo di vacanza incantevole e tranquillo, l' Hilton Head è meno commercializzato dell'altro popolare locale del South Carolina, Myrtle Beach. La città costiera ha rinomati campi da golf, ottimi ristoranti e numerose attività a terra e fuori terra sia per le coppie che per le famiglie. Il canottaggio è un passatempo importante e spesso si vedono nuotare i delfini tursiopi. Le riserve di Audubon-Newhall e Sea Pines Forest hanno anche un'ampia fauna selvatica da individuare tra partite di polo, rotoli di aragosta e ciclismo.

Dove alloggiare: Main Street Inn & Spa

Ben adattato per il romanticismo, il Main Street Inn & Spa è una struttura tranquilla ai margini della rigogliosa Hilton Head Plantation. Vanta splendidi giardini, 33 ampie camere con eleganti arredi coloniali e una graziosa area piscina . Non c'è ristorante in loco, ma una colazione gratuita e l'ora del vino serale sono incluse nelle tariffe.

Cannon Beach, Oregon

Una città con meno di 2.000 abitanti, Cannon Beach è una pittoresca città lungo la costa dell'Oregon. A soli 90 minuti di auto da Portland, è una destinazione popolare per il fine settimana per le sue incantevoli spiagge. La sua caratteristica più riconosciuta è il 235 piedi Haystack Rock che sporge dall'oceano. Il locale caratteristico è facilmente percorribile a piedi e ampi luoghi per escursioni e panorami panoramici si trovano nelle vicinanze.

Dove alloggiare: The Ocean Lodge

L'Ocean Lodge è un hotel a quattro perle con 45 camere e suite che includono caminetti funzionanti , angolo cottura e vista sull'oceano. La sua posizione sul lungomare , i biscotti e il caffè biologico nella hall a tutte le ore, e la colazione continentale gratuita, rendono l'hotel una scelta popolare per le famiglie.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!