6 destinazioni alternative Spring Break We Love

Per molti, le vacanze primaverili sono il periodo dell'anno perfetto per andare in spiaggia o per le discese. E anche se amiamo le classiche destinazioni primaverili come Punta Cana e Park City , questi sei punti sono un po 'più anticonvenzionali e assolutamente fantastici. Dal sud-ovest americano alle metropoli affaccendate un po 'più a nord, ecco sei alternative primaverili che amiamo - e lo farai anche tu. Inoltre, le tue storie di vacanze primaverili saranno molto più interessanti delle solite storie di alcol e di sole.

Esplora la bellezza del parco nazionale di Zion

-

La primavera è uno dei momenti più belli per visitare il Parco nazionale di Zion, dove puoi ammirare le scogliere di arenaria rossa del Zion Canyon e i cieli blu brillante. Dopo aver trascorso le vostre giornate a fare escursioni, andare in bicicletta e ad esplorare le bellezze naturali della regione, il Cliffrose Lodge & Gardens è il luogo ideale in cui fare un incidente. Situato a Springdale, a pochi passi dall'ingresso del parco, il Cliffrose Lodge è un luogo dove gli ospiti possono aspettarsi vedute incredibili delle scogliere di arenaria di Zion, camere confortevoli e una sostanziosa colazione gratuita servita ogni mattina. Servizi per famiglie - come una piscina riscaldata, un parco giochi, un'area picnic per grigliate e un servizio lavanderia - rendono questa scelta attraente per chi viaggia con bambini. Ma gli adulti apprezzeranno anche la connessione Wi-Fi gratuita della struttura e l'accesso a una "spiaggia" di sabbia lungo le rive del fiume Virgin.

Scopri la storia vivente a Colonial Williamsburg

-

Trascorri le tue vacanze di primavera rivivendo la storia americana a Colonial Williamsburg . Mentre percorri le strade di ciottoli, puoi ammirare il fascino degli edifici del XVIII secolo e persino interagire con i "cittadini" locali, che sono impiegati a Williamsburg vestiti con abiti d'epoca. Uno dei nostri posti preferiti in cui soggiornare è The Historic Powhatan Resort , con i suoi tentacoli, i suoi terreni maestosi e gli edifici storici ben conservati. Qui, spaziose suite includono cucine, salotti e servizi di lavanderia, ma mancano il fascino e la storia visto in alcune delle aree comuni. Ci sono anche due piscine (una coperta, una all'aperto), attività per bambini come il minigolf, un grande magazzino che vende regali e generi alimentari e un bar e ristoranti sopra la media che serve cibo americano.

Rilassati e ricarica ad Austin

-

Il Lake Austin Spa Resort è il luogo perfetto per una rilassante vacanza di primavera. Forse trascorrerai le tue mattinate in kayak sul lago di Austin, o forse frequenterai un corso di yoga, parteciperai a un "programma di scoperta" o ti regalerai un trattamento spa decadente. Qui, i terreni tranquilli del lungolago lasciano il posto a interni allegri con viste mozzafiato ad ogni angolo. Le camere sono ariose e luminose, e alcune suite hanno anche un patio privato con vasche idromassaggio. Ci sono tre grandi piscine, tra cui una piscina coperta coperta ospitata in un fienile convertito. L'hotel serve anche la colazione giornaliera gratuita nella sala da pranzo accogliente e offre la connessione Wi-Fi gratuita.

Abbia tutto a Vancouver

-

Spesso classificata come una delle città più vivibili del mondo, Vancouver ha davvero tutto. Una metropoli cosmopolita, Vancouver presenta una delle più belle contrapposizioni ambientali che una città può offrire: le montagne e il mare. Gli amanti delle attività all'aperto apprezzeranno probabilmente i parchi, i giardini, le spiagge e le montagne di Vancouver, e coloro che preferiscono un'esperienza classica cosmopolita dovrebbero visitare le boutique alla moda e i ristoranti di lusso su Robson Street. La città è anche una delle più culturalmente diverse del Canada ed è particolarmente amica della LGBT. Il clima relativamente mite di Vancouver significa che la primavera è un ottimo momento per visitare. Il Granville Island Hotel è situato vicino a negozi, ristoranti e locali notturni. Le camere moderne dispongono di ampie finestre con fantastiche vedute di Vancouver, e il Dockside Brewery and Restaurant in loco è un punto di forza.

Ritirati sulle Great Smoky Mountains

-

Se hai sempre desiderato "rannicchiarlo in montagna", ma preferirei non rinunciare a comfort come, ad esempio, materassi e docce, un viaggio a The Lodge a Buckberry Creek potrebbe essere la soluzione perfetta. Situato su 26 acri ai piedi delle Great Smoky Mountains a Gatlinburg, nel Tennessee , The Lodge at Buckberry Creek è stato progettato per riflettere lussuose e rustiche capanne di un'epoca passata. Qui gli ospiti possono vivere un'autentica esperienza lodge, senza rinunciare a nessuno dei comfort di casa. Le ampie camere dispongono di arredi accoglienti, balconi privati ​​e cucine complete; alcuni hanno persino dei camini. I bagni dispongono di ampie docce walk-in e vasche idromassaggio separate. L'hotel offre anche la connessione Wi-Fi e una colazione continentale gratuita ogni mattina - provare a ottenere che in una tenda! Ci sono più sentieri escursionistici lungo i terreni panoramici, e un sacco di ponti e punti panoramici con buche per il fuoco per godersi lo spettacolare scenario.

Vivi l'ultima esperienza della città a New York

-

Ammettiamolo, non c'è mai un brutto momento per visitare New York . È la città che non dorme mai, quindi sai che ci sarà sempre qualcosa di buono in corso. Appassionato di cultura? Trascorri le tue giornate esplorando i musei della città. Appassionato di outdoor? Scopri Central Park, High Line e Battery Park. Amante dei brani show? Guarda una performance diversa ogni sera, sia a Broadway che a Broadway. Fanatico dell'alimento? Questa è New York, quindi puoi assaggiare qualsiasi tipo di cucina immaginabile. Uno spot situato vicino a tutte le attrazioni è l' Hudson Hotel - a soli due isolati da Central Park e Columbus Circle. È un hotel alla moda e di alto design che mira ad essere accessibile (secondo gli standard di New York). Le camere, mentre il lato più piccolo, sono originali ed eleganti. Ma gli spazi comuni dell'hotel, come la hall e i ristoranti in particolare, sono luoghi fantastici per la raccolta.

Lasciati incantare dal Lago Powell

-

Il lago Powell è un grande bacino artificiale creato negli anni '60 quando la diga di Glen Canyon corallinava le acque del fiume Colorado. L'area che lo circonda è piena di canyon di roccia rossa e splendidi panorami. Gli ospiti del Lake Powell Resort , a poche miglia al di fuori di Page, in Arizona, possono ammirare lo splendido paesaggio da quasi ogni angolo dell'hotel. Le sue due piscine all'aperto si affacciano sullo splendido lago e il suo ristorante, il Latitude 37, è il luogo perfetto per cene al tramonto. Anche se le camere qui sono scialbe e un po 'squallide, sono pulite e confortevoli e dispongono tutte di balcone. Dall'hotel, gli ospiti possono organizzare visite in barca, o anche noleggiare uno di loro.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!