5 elementi essenziali per il viaggio che cambiano la vita: non dimenticarti di comprarli!

Ognuno ha i suoi accessori da viaggio indispensabili, che si tratti di cuscini per il collo, maschere per gli occhi, tappi per le orecchie, scarpe da ginnastica. E ora, grazie alla tecnologia, quella lista è cresciuta ancora di più - il che può essere un po 'un problema. Ma i gadget che compongono l'elenco degli elementi essenziali del viaggio rendono il viaggio meno doloroso di quanto ci si aspetti dal fatto che la nostra lista di imballaggio è composta da due pagine anziché una. Qui ci sono cinque elementi essenziali di viaggio che cambiano la vita che non dovresti salire sull'aereo senza.

1. Telefoni globali

Lo SPOT Global Phone potrebbe sembrare di essere dell'era Atari, ma anche ET potrebbe telefonare a casa con questo cattivo ragazzo. Può funzionare praticamente ovunque, quindi è uno dei preferiti tra i tipi di avventura, dagli alpinisti agli esploratori. Con la sua qualità vocale superiore e la velocità dei dati satellitare più veloce nel settore, lo SPOT Global Phone ti tiene connesso ben oltre le reti cellulari. Alimentato dalla tecnologia satellitare al 100%, lo SPOT Global Phone ti connette a famiglia, amici, lavoro e servizi di emergenza praticamente da qualsiasi parte del mondo.

$ 500, SPOT Globale

2. Super caricabatterie

Non c'è niente di peggio di quando la batteria del tuo dispositivo diventa ROSSA mentre sei in viaggio verso il tuo prossimo pit stop. Ma con RockWall, la nostra prima scelta tra i super caricabatterie, non avrai mai più fame di potere. È un caricatore USB a doppia porta che offre un totale di 15,5 W di potenza in modo da poter ricaricare rapidamente il tuo iPad e iPhone / iPod in un solo colpo. Anche il dispositivo è intelligente. Equipaggiato con adattatori, è l'unico caricabatterie di cui hai bisogno quando viaggi all'estero. Ha anche una base girevole in modo da poter collegare una presa sul pavimento, o nel muro, o anche caricarlo piegato piatto.

$ 40, iLuv

3. Cuffie

Quel bambino che piange sul tuo volo transatlantico? Le tue urla non hanno nulla su queste cuffie Skullcandy. Gli auricolari Aviator non sono sorprendentemente progettati per assomigliare agli occhiali da sole da aviatore. Sì, il Maverick di Top Gun approverebbe. Ma questi auricolari offrono molto di più del semplice look di passerella e stile. Il suono è piuttosto rockeggiante e la tecnologia è in termini di spazio. Controlla la conversazione e la tua playlist con il telecomando, il telecomando a tre pulsanti e il microfono.

$ 150, Skullcandy

4. Cool telecamere

Quando sei un jet-setter, un video per iPhone non renderà giustizia alla tua più recente avventura; hai bisogno di una fotocamera che possa sopportare qualche turbolenza. Ti presento VIRB di Garmin. Questa mini videocamera registra video HD 1080p reali che ti consentono di rivivere ogni minuto del tuo viaggio con dettagli nitidi e senza distorsioni. Regola la risoluzione e la velocità di ripresa per una riproduzione al rallentatore nitida e drammatica fino a 120 fps. Ed è tutto visto attraverso l'obiettivo di VIRB ed elaborato tramite un sensore CMOS da 16 megapixel. In altre parole, è davvero fantastico - e rappresenta un modo straordinario per creare (e catturare) i ricordi.

$ 400, Garmin

5. Articoli da toeletta adatti ai viaggi

Germaphobe? Allora i bagni dell'hotel probabilmente ti danno i brividi. Ehi, non ti incolpiamo. E tutti noi temiamo il grande dilemma igienico di "Dove metto il mio spazzolino da denti"? Bene, Philips ha una risposta che ti farà sorridere. Questo spazzolino da viaggio è leggero e viene fornito con una pratica custodia da viaggio che funge anche da caricabatterie - ha una porta USB e si collega direttamente alla parete o al computer. Quindi sentitevi liberi di concedervi un altro grissino all'aglio o due durante il vostro prossimo viaggio a Roma (o all'Olive Garden durante la vostra sosta a Tampa ). Con Sonicare DiamondClean, i tuoi bianchi perlati saranno perfettamente puliti e non dovrai preoccuparti di eventuali brutte superfici del bagno.

$ 220, Philips

LINK CORRELATI:

Dacci un Mi Piace su Facebook! Miglioriamo la Tua Giornata con Foto Meravigliose