9 Hotel Birichini Che Non Temono un Po’ di Nudità, e Altro Ancora...

Che si tratti di iniziare una relazione, di ravvivarla o semplicemente di mantenerla, le coppie (di tutte le età e a tutti i... livelli di impegno reciproco) spesso programmano una fuga romantica - o due o tre - ad un certo punto della loro storia. Se rilassarsi su una spiaggia può essere tutto ciò che alcune coppie necessitano per riconnettersi, altre cercano qualcosa di più pepato per la loro vacanza. Ed è qui che entrano in gioco nove alberghi birichini. Da Parigi a Las Vegas, dalla Riviera Maya a Long Island (sì, l’abbiamo detto ed eravamo seri), questi nove hotel hanno un modo tutto speciale di offrire una fuga indimenticabile alle coppie che non temono un po’ di nudità -- e gradiscono un po’ di trasgressione.

-

1. La Erotic Suite: The Palms Casino Resort, Las Vegas

Non è un caso che Las Vegas venga chiamata “La Città del Peccato”. Le coppie vengono in questa città dissoluta per divertirsi, lasciarsi andare e poter dire: “Quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas”! O sarebbe meglio dire: “Quello che succede nella Erotic Suite del The Palms..." È uno degli hotel più sfrenati di Las Vegas, nonostante sia situato fuori dalla Strip, e ospita una moltitudine di lussuose suite a tema, tra cui la Erotic Suite è certamente la più birichina. Le dotazioni, pensate per le coppie che amano la trasgressione, includono un palo da striptease nella cabina doccia, illuminazione in stile nightclub e un letto rotante sotto il soffitto a specchio. Il tutto contornato da opere d’arte erotica.

-

2. Design da ‘Love Hotel’: Hotel Amour, Parigi

Aspetta un attimo... Nell’angolo in basso a sinistra c’è un..? Eh sì, proprio così. In effetti, l’Hotel Amour trabocca di complementi fallici e di nudità. Il design dell’hotel si ispira ai celebri ‘hotel dell’amore’ giapponesi e i proprietari hanno investito una bella sommetta per sviluppare il concept. Ad esempio, si sono avvalsi dei servizi della nota designer Chantal Thomass per la progettazione di alcune camere, come quella mostrata qui sopra, che di sicuro sapranno mettere gli ospiti nello stato d’animo perfetto per... l’amour. Giustamente situato nel cuore di Pigalle, il quartiere noto ai turisti per i sexy shop e gli spettacoli per adulti, l’hotel si trova a soli 10 minuti di cammino dal celeberrimo Moulin Rouge.

-

3. La Politica dell’Abbigliamento Facoltativo (e dello Scambismo Felice): Desire Pearl Resort & Spa, Riviera Maya

Il Desire Pearl è un resort all-inclusive per sole coppie dedicato soprattutto a chi è in cerca di divertimento. In tutte le aree dell’hotel i vestiti sono totalmente facoltativi. Le coppie possono godersi un tête-à-tête sulla spiaggia bianca o nelle ampie camere, ma molte preferiscono unirsi alle altre coppie presso il bar della grande piscina o nell’atmosfera sensuale del nightclub, completo di altalene, pali da striptease e di una “stanza del peccato”. Il resort organizza anche feste notturne a tema, come la “notte burlesque” e il “ballo in maschera del mistero”. Una cosa di cui non dovrete preoccuparvi? Cosa indossare!

-

4. Letture da Comodino: Night Theater District

È vero che il Night Theater District dista solo qualche isolato da Times Square ma, grazie ai pesanti tendaggi oscuranti in tema con l’atmosfera notturna dell’hotel, le coppie potranno godersi tutti i pisolini che vogliono -- o, perlomeno, momenti privati in camera da letto ;) Altre dotazioni sexy includono letti illuminati da sotto e allestiti con lussuose lenzuola Frette, e un elegante schema di colori in bianco e nero. Ma la sorpresa più eccitante si nasconde nei comodini: nel cassetto, gli ospiti troveranno il Kama Sutra per trovare ispirazione prima di dormire.

-

5. Il Piacere sul Menù: The Drake Hotel, Toronto

Anche grazie al suo celebre club - dove si può ascoltare buona musica - il Drake Hotel attrae gruppi di giovani di tendenza. Forse le camere sono un po’ piccole, ma eleganti e piene di stile, con le cabine doccia in vetro affacciate sulla camera da letto e le notevoli opere d’arte appese alle pareti di mattoni a vista. Il menù invita al piacere: il servizio in camera permette di scegliere tra una selezione di preservativi aromatizzati, giocattoli erotici e... ehm... oggetti di scena vari. Oh, e si può anche ordinare del cibo: tartufi di cioccolato e ostriche, ad esempio, noti entrambi per essere afrodisiaci.

-

6. I Pacchetti “Buoni” o “Cattivi”: Hotel Z, New York

Lo Z è un boutique hotel sito nell’emergente quartiere di Long Island; il Queens e i suoi prezzi ragionevoli basteranno a mettere gli ospiti dell’umore giusto per calde effusioni. Ma non è finita qui. L’hotel Z offre la scelta tra il pacchetto “buoni” o “cattivi”. Entrambi prevedono il soggiorno di una notte, ma il pacchetto “buoni” offre champagne e rose, massaggi in camera e colazione a letto. Mentre il pacchetto “cattivi” offre un kit-intimità (con biancheria intima commestibile, manette, bende per gli occhi e una piuma per solleticarsi), un libro di giochi erotici, fragole al cioccolato e champagne. Forse sappiamo quale sceglierete...

-

7. Il Bagno in (Super) Esposizione: The Standard High Line, New York

Per cominciare, lo Standard è sexy. Situato nel modaiolo quartiere di Meatpacking, ospita un famoso ristorante gourmet, un biergarten all’aperto che si affolla con l’arrivo della primavera, e un esclusivo nightclub sul tetto. Ma l’hotel mostra il suo lato più birichino nelle sue enormi camere immacolate. Le camere dal design elegante sono dotate di biancheria da letto lussuosa, comode vestaglie, mini-bar forniti di snack da buongustai e liquori della migliore qualità, e - il massimo per gli esibizionisti - finestre a tutta parete (perfino in alcuni bagni) che si affacciano sul fiume Hudson e sui caseggiati circostanti. Le finestre sono perfette per esibire qualche nudità, lasciando di stucco i molti turisti o abitanti del luogo che passeggiano lungo la sottostante High Line.

-

8. La Piscina Nuda: Ventana Inn & Spa, Big Sur

Al Ventana Inn & Spa tutto è pensato per un ritiro olistico e zen. Qui si offrono lezioni di yoga, escursioni esplorative, vino e formaggio pomeridiani, e terme giapponesi. Ma questo raffinato angolo di mondo sa anche come lasciarsi andare - e come lasciar andare... i vestiti. In una delle due piscine della struttura (compresa l’area circostante) l’abbigliamento è facoltativo; va da sé che praticamente tutti qui si presentano in costume adamitico.

-

9. La Camera dell’Amore: Library Hotel, New York

Accogliente boutique hotel a tema letterario - situato nelle vicinanze della celebre Biblioteca Pubblica cittadina - il Library Hotel è una scelta romantica. Ed è anche conveniente, grazie ai servizi gratuiti: colazione, Wi-Fi, e merenda a base di vino e formaggi. L’appuntamento pomeridiano è l’ideale per concludere una giornata di giri turistici prima di tornare in camera, particolarmente allettante se si tratta della Love Room. È l’unica camera con terrazzo, affacciato su Madison Avenue, e la collezione di libri erotici che arricchisce l’ambiente è curata dalla Dottoressa Ruth Westheimer.

Link correlati:

Hai già messo Mi piace? A noi piace piacere!