Best Value Hotel a Amsterdam

Visualizza tutto Hotel di Amsterdam

Vuoi fare un viaggio ad Amsterdam che non rompere la banca? Quando visitiamo in tutto il mondo, valutiamo come ogni caratteristica impila in su contro la concorrenza, dalle camere alle piscine ai ristoranti - per essere sicuri di ottenere il massimo per i vostri soldi. Sistemazioni semplici, colazione gratuita, e set di strutture in loco sono utili nell'allungamento vostro dollaro in modo da poter spendere i vostri soldi fuori dall'hotel. Date un'occhiata alle nostre prime scelte per il valore di Amsterdam, e lasciatevi ispirare!

  1. Questo albergo di categoria media si trova sul bordo esterno del popolare quartiere Canal Ring, appena a nord di De Pijp, e offre un grande valore per la sua posizione. Le 48 camere sono ospitate in quattro edifici del 19 ° secolo su una strada trafficata; le affascinanti edifici hanno un sacco di carattere storico, mentre l'interno ha un'atmosfera più eclettica e contemporanea. La hall / salotto ha pezzi funky scultorei (vedere le bulldog bronzo e cervi vasi), libri, riviste, e un fresco 360 gradi camino. Il personale della reception, così come il centro business, entrambi dotati di due computer Apple iMac. Le camere sono moderne con biancheria da letto confortevole, TV a schermo piatto, e accoglienti poltrone in pelle. I bagni puliti hanno teste doccia a pioggia e belle piastrelle di pietra.

  2. Il Lloyd Hotel & Cultural Embassy ha una storia unica e un modo altrettanto unico di fornire soggiorni di valore per gli ospiti. Le 117 camere hanno un proprio sistema di classificazione; camere una stella, per esempio, sono piccole camere pod-come senza bagno o servizi. Gli ospiti che soggiornano in queste camere devono condividere un bagno in comune, che purtroppo ha limitato strutture. Due, tre, quattro e cinque stelle, le camere sono molto più grandi e includono il proprio bagno. I servizi includono un rosso vivo bar alla moda, un negozio di souvenir soffitto alto, e sale riunioni e spazi espositivi. All'esterno, i visitatori possono facilmente raggiungere a piedi una manciata di opzioni di trasporto.

  3. L'eco-tema Conscious Hotel Museum Square è una struttura moderna eccentrico a pochi passi dal Museo di Van Gogh e tram locali. La lobby presenta un traboccante muro piante vive, che si apre contro la zona per lo più bianchi. Le camere sono abbastanza grandi per Amsterdam, e dal pavimento al soffitto finestre permettono molta luce naturale, per un'atmosfera luminosa e aperta. Le camere sono semplici e pulite, con letti morbidi, di base, bagni bianchi e TV a schermo piatto. C'è un moderno e luminoso prima colazione a buffet, che offre una prima colazione continentale bio. Nel complesso, si tratta di una soluzione vantaggiosa solido per i turisti.

  4. Il 81-camera Conscious Hotel Vondelpark è l'hotel affiliato al Conscious Hotel Museum Square, e ha una simile tendenza, sentire eccentrico. La lobby qui offre anche una vivace muro verde delle piante, ma pavimenti in legno rustico e di un piccolo bar / lounge lasciare lo spazio per sentirsi un po 'più caldo e accogliente. Le camere sono un po 'più piccole di quelle di Piazza del Museo, ma sono luminoso, fresco e confortevole con letti accoglienti ornata in lenzuola bianche. Murales floreali aggiungono un tocco di colore vibrante, e tocchi di eco-consapevole uniche abbondano - le tabelle sono fatte da portabicchieri caffè riciclati, e gli armadietti da bagno sono in realtà realizzati con un materiale-carta pressata riciclata. Un elegante bar per la colazione offre una colazione biologica, e poi i visitatori possono affittare uno dei scooter elettrici per attraversare la città. Come il suo hotel gemello, è eco-consapevole e un buon prezzo.

  5. Il 75-camera Hotel CC è un hotel di qualità situato a tre edifici storici monumento nel vivace e vivace quartiere a luci rosse di Amsterdam, e dispone di camere mansardate-simili, strette, ripide scalinate, e e un elegante salone con snack e bevande zona. Non c'è area per la colazione, come in altri alberghi vicini, ma è abbastanza vicino a bar e altri ristoranti. Le camere dispongono di tavolozze di colori in bianco e nero, e nella maggior parte, elegante, scrivanie bianche da lavoro, sedie nere circolari e letti bianchi accoglienti; alcune hanno una splendida vista sul canale. I bagni sono eleganti e moderne, con un design fresco e grigia cabina doccia (e in alcune camere, vasche da bagno separate). Non vi è alcuna connessione Wi-Fi, ma gli ospiti hanno libero accesso ai computer comunali. Tutto sommato, è una delle migliori offerte del Centro Storico.

  6. L'Holiday Inn Express Amsterdam - South è un albergo della catena pulito e semplice vicino al quartiere finanziario di Amsterdam. Non è esattamente l'ideale per i turisti a causa del quartiere più residenziale e la distanza da famose attrazioni di Amsterdam - a circa 20 minuti di tram ai canali. Quelli con una macchina apprezzeranno un rapido accesso all'autostrada, ma bisogna notare che l'hotel non dispone di un parcheggio. Le camere sono moderne e confortevoli, con schiocchi di blu e TV a schermo piatto. La prima colazione continentale è incluso con il prezzo di una camera e prima colazione kosher sono un cenno al quartiere ebraico.

  7. Il pittoresco, off-the-battuto-track Bed and Breakfast Amsterdam è il fascino per sé, che si trova su un canale frondoso con viste pittoresche case tradizionali canali e ponti in una zona residenziale lontano da folle di turisti. Dentro e fuori, il Bed and Breakfast Amsterdam si distingue per l'attenzione dei proprietari per i dettagli. I piccoli tocchi aggiunto, come i fiori freschi, dolci gratuiti nel pomeriggio, cioccolatini sui cuscini, e una caraffa di ribes nero gin nella stanza di ogni ospite al momento dell'arrivo aiuto fanno di questo B & B un, posto speciale intimo.

  8. Eccentrico e senza pretese fascino dell'Hotel Brouwer Old Amsterdam rende facile trascurare i suoi elementi un po 'datato e fatiscenti. La sua impostazione di fronte al canale piuttosto è difficile da battere, e la posizione è ottima per esplorare la città a piedi. Le camere sono sul lato scricchiolante, e soffrono di alcuni problemi di rumore, ma sono pulite e confortevoli e offrono una splendida vista sul canale. La colazione è semplice e sufficiente. Gli ospiti avranno difficoltà a trovare un bed and breakfast nella zona molto più economico, anche se il vicino Heren B & B dispone di stile più intelligente.

  9. Un intimo hotel di 15 camere in una palazzina di quattro piani, Hotel Fita offre una splendida posizione a un isolato dal Museo Stedelijk e Van Gogh e due isolati dal Rijksmuseum. Le camere sono semplici ma minuziosamente messi insieme, e sono dotate di connessione Wi- Fi gratuita e TV a schermo piatto. La Fita offre una ricca colazione gratuita con frittelle olandesi, ma mancano le strutture degli alberghi nelle vicinanze, come il Marriott. Un soggiorno qui è una buona scelta per i viaggiatori che desiderano un soggiorno economico semplice, con facile accesso ai musei e il tram un isolato di distanza.

  10. Tra gli alberghi a due perle in lizza per i turisti che affollano il centro di Amsterdam, la struttura a conduzione familiare Boutique Hotel View si distingue per le sue aree comuni recentemente aggiornate e stanze più eleganti, alcune delle quali hanno si affacciano su un canale. E 'proprio su una linea del tram, che lo rende una base ideale per esplorare la città, ma può anche soffrire dal traffico pesante che viene con esso - che può essere aggravata da tarda notte scena della festa della zona. I livelli di rumore e la mancanza di un ascensore lo rendono più adatto per giovani turisti che desiderano sperimentare la vita dei canali di Amsterdam, senza i soliti fronzoli - o il disegno di legge al solito.

  11. Situato all'interno del complesso del World Trade Center, nel quartiere degli affari di Amsterdam, questo elegante ma semplice hotel economico si basa su un concetto di design incentrato su un semplice sistema stanza della capsula in stile. Ogni piccola stanza presso il Qbic Hotel Amsterdam WTC è costruito attorno a uno spazio di vita modulare chiamato Cubi che consiste di un letto e bagno con illuminazione d'atmosfera regolabili. Servizi come la TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita dare l'hotel un chiaro vantaggio contro il molto più spartano easyHotel Amsterdam, ed ha tassi più convenienti rispetto alla vicina citizenM Amsterdam City. Come i suoi concorrenti, l'hotel dispone di alcune caratteristiche per offrire agli ospiti - non ci sono anche telefoni in camera per chiamare la reception - ma è una opzione a basso costo alla moda per un breve viaggio d'affari ad Amsterdam.

  12. I tre-perla Hotel Aalders, situato nel quartiere dei musei di Amsterdam, si trova a cinque minuti a piedi da Vondelpark ea 16 minuti di auto da Amsterdam Centraal, la stazione ferroviaria più grande di Amsterdam. Le 28 camere sono suddivise tra due proprietà del 20 ° secolo con autentici arredi tradizionali, inclusi i soffitti intricati e una scala decorata in legno, anche se alcune camere sono piccole. Una colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni per gli ospiti e c'è un intimo bar in loco. È disponibile Ascensore, una caratteristica rara nelle proprietà di questa epoca. Non c'è un parcheggio in loco, senza aria condizionata, e senza servizi minibar nelle stanze degli ospiti.

  13. Cocomama si spaccia primo ostello boutique di Amsterdam, e questa struttura ultra-conveniente di bilancio dispone di 13 camere arredate individualmente e un'atmosfera elegante che l'ostello medio non può corrispondere. Le sue salette private sono temi stravaganti e dormitori sono dotate di bagno privato, in modo che gli ospiti non devono condividere con troppi altri. Backpackers e viaggiatori che amano gli eventi comuni e gli aspetti sociali di un ostello - ma non vogliono sacrificare troppo numerosi comfort - troveranno un buon equilibrio qui. La posizione è buona, troppo, ed è un isolato dal frondoso Frederiksplein, in una zona con un sacco di piccoli bar, ristoranti e negozi.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!