Resort All-Inclusive con le migliori terme

Visualizza tutto Hotel di Austin

Se stai pensando a una vacanza all-inclusive, allora il tuo obiettivo principale è probabilmente solo rilassamento totale. Dopo tutto, gli all-inclusivi in ​​genere forniscono versioni super-semplificate dell'esperienza di vacanza - quelle in cui non stai continuando a strappare il portafoglio, il libro di guida o l'applicazione Google Maps. E se vuoi davvero abbracciare l'intera cosa svogliata, assicuratevi di lavorare in un serio tempo spa. La maggior parte delle località all-inclusive dispone di un centro termale nascosto da qualche parte, ma gli alberghi qui sotto presentano templi di tranquillità veramente eccezionali.

  1. Il centro benessere di Grand Velas, uno dei centri benessere del mondo, è un centro benessere di 89.000 metri quadrati (meraviglia, dato che l'hotel è tra le proprietà più sofisticate della Riviera Maya). La Grand Velas Riviera Maya Spa dispone di 40 sale per trattamenti - alcune sono per coppie, alcune dispongono di vasche idromassaggio private e tutte con luce naturale - nonché aree relax, sala meditazione e un salone di bellezza con servizi per le spose. Il circuito idroterapico della spa supera la tipica struttura sauna / bagno / idromassaggio. Ci sono anche docce di sensazione, sale di ghiaccio e argilla, un tuffo a freddo e una calda piscina con getti di massaggio, cascate e un percorso a piedi di ghiaia. Il servizio è di prim'ordine come le strutture, con un concierge spa dedicato, bevande di benvenuto e servizio di tè dopo ogni trattamento. Sono disponibili trattamenti tradizionali messicani, Maya e indiani, nonché manicure e pedicure a base di pesce.

  2. Una buona quantità di tempo termale è cotto nell'esperienza di Brando - un trattamento giornaliero è incluso nella tariffa - quindi è una buona cosa che la Spa Varua Spa di fascia alta e olistica è incredibilmente coccolata e indimenticabile. Nascosto in un cluster di palme da cocco, il centro benessere è una collezione di capanne architettonicamente uniche che circondano una tranquilla laguna. I trattamenti massaggi tradizionali del taurum incorporano l'olio monoa locale, mentre i prodotti per il viso usano prodotti Algotherm. Oltre alle suite termali come il bozzolo, c'è Fare Manu, una suite in stile ad albero situata nel baldacchino dove gli ospiti possono optare per trattamenti coppie. Il centro benessere dispone anche di spazi tranquilli per il relax, un bagno di vapore e una sala da tè.

  3. Dopo una ristrutturazione completa, il Moon Palace è stato riaperto nel 2015 come un resort di lusso di fascia alta che dà alle giunture di Vegas una corsa per i loro soldi in termini di scala, caratteristiche e stravaganze. La sua vasta sala con trattamento di 23 camere Awe Spa garantisce effettivamente il nome: comprende una sala da biliardo a scomparsa con letti termali sommersi e una sala circolare a ghiaia ricoperta di mosaici di madreperla che si sente come un igloo opulento e iridescente. Queste lussuose funzionalità spa sono in aggiunta ai requisiti necessari per il vapore, la sauna e le aree relax.

  4. Situato nella regione di Playa Mujeres, a nord di Cancun, il Beloved Playa Mujeres è una razza rara - è un vero e proprio boutique hotel, con solo 109 camere e un servizio personalizzato (dal cocktail e da un asciugamano fresco al check-in ai menu del cuscino Le camere), ma è anche un resort all inclusive di Cancun. Uno dei suoi molti punti di forza è il centro benessere di 35.000 metri quadrati con un circuito idroterapia ultra-impressionante. Il circuito Aqua Viva, di durata di un'ora, è incluso in trattamenti o può essere acquistato separatamente e un membro del personale vi guiderà attraverso le stazioni che includono le camere a vapore, le piscine a immersione calda e fredda, una sala ghiacciaio ghiaccio, docce di sensazione, , E altro ancora.

  5. Ti sei mai chiesto come A-listers fanno i giorni spa? Splurging per un trattamento presso il complesso termale Beachfront di Round Hill è un buon posto per scoprirlo. La spa di Round Hill non è così stravagante o un servizio imballato come alcuni stordisti in questa lista (vedi: sceglie uno, tre e quattro), ma, come il Brando, vince grande per la sua natura immersa, il servizio dedicato e Atmosfera serena. Il centro termale ospita una dimora coloniale con un grande prato erboso, dotato di sedie a sdraio imbottite, cabine, amache e vasca idromassaggio, che si estendono all'acqua turchese. Dietro la casa, una scala in pietra si snoda attraverso il boschetto, portando ad uno spazio idroterapico all'aperto appartato circondato da alberi di pane, palme e piante di chenille. Anche se le camere per il trattamento sono all'interno, non separano completamente gli ospiti dalle splendide attività all'aperto, in quanto ognuno dispone di un balcone che si affaccia sulla piscina, sul prato e sul mare. Il padiglione di fitness del resort si trova qui, offrendo classi giornaliere come lo yoga e il corpo sculpting.

  6. Sarebbe semplicemente non fare per una delle località più lussuose di St. Lucia per avere strutture termali run-of-the-mill. No, in questo ritiro benessere benessere, il centro benessere è un palazzo di sommità che si affaccia sui Caraibi, con una lista quotidiana di trattamenti speciali come l'agopuntura e la guarigione Buqi (per eliminare chi negativi). L'enorme centro benessere del tempio dispone di un salone e di più di 30 sale per trattamenti, nascoste tra piscine riflessive, giardini lussureggianti e seducenti spazi terrazzati. Molti dei trattamenti termali sono coperti dai tassi di All-Inclusive di BodyHoliday (come sono attività apparentemente infinite, da tiro con l'arco a yoga).

  7. Come BodyHoliday, la Sugar Beach è uno dei centri di lusso più famosi di St. Lucia. Ma mentre il centro termale di BodyHoliday è un santuario sul lungomare, la spa qui è una zona senza rumori che si fonde sugli alberi. Una lunga passerella in pietra e legno conduce alla rinomata Spa Rainforest, dove sette sale di trattamento sono rifugi di alberi (con docce private) coperte di bosco immerse nel bosco. Adeguando l'ambiente naturale, i trattamenti delle firme sono privi di sostanze chimiche e incorporano ingredienti come la cocco, l'aloe vera, il burro di cacao e gli ingredienti delle sorgenti e delle piantagioni vicine vulcaniche. I trattamenti comprendono massaggi di bambù, terapie calde a roccia, viso, impacchi di corpo, scrub di sale, lucidi e trattamenti olistici. Ci sono anche una zona manicure e pedicure, un padiglione di relax e una cupola a vapore tradizionale. Le terme di BodyHoliday e di Sugar Beach possono essere sui lati opposti dello spettro di stile, ma sono altrettanto incredibili. In definitiva, i trattamenti termali quotidiani che fanno parte dei tassi di All-inclusive di BodyHoliday rendono questo spa il vantaggio.

  8. Il grande centro benessere di Miraval presenta uno stile sud-occidentale moderno, in tonalità di terra, che si fonde splendidamente con il paesaggio circostante. I trattamenti eseguono la gamma da massaggi tradizionali, scrub corpo, lavoro craniosacrale a guarigione sciamanica e cristallina e terapie ayurvediche, e cabine di trattamento con docce chiuse private esterne sono disponibili. In tutto il resort sono tre piscine, tra cui una grande piscina con giro con vista sulle montagne, vasche idromassaggio e uno stagno con una passeggiata in pietra di acupresura.

  9. Questo all-inclusive di 70 ettari è uno dei migliori resort per il benessere del paese. Alcune località termali offrono la gamma dei servizi ei professionisti esperti trovati qui, come corsi di fitness con i professionisti di yoga e sessioni con psicoterapeuti. Oltre al complesso termale di 80.000 metri quadrati di Canyon Ranch (dove sono disponibili decine di trattamenti termali), ci sono molti posti per rilassarsi in tutta la struttura curata, incluse piscine saline riscaldate, vasche idromassaggio e saune. Alcune delle funzionalità comportano un costo aggiuntivo al di là del pacchetto all-inclusive, tra cui il corso di corde e la parete di arrampicata.

  10. Il centro benessere Lake Austin Spa Resort, il LakeHouse, è uno dei centri di destinazione più conosciuti e considerati più alti negli Stati Uniti. Più di 100 trattamenti salon / spa - compresi massaggi fluviali, viso di ossigeno e lavoro energetico giapponese Si svolgono in camere di trattamento coperto Zen o cabine di trattamento all'aperto. Alcune opzioni, come la meditazione galleggiante, vengono eseguite nel barn Pool interno della spa. Le zone umide e gli uomini separati dalle donne includono vasche idromassaggio e saune con vista su un giardino privato di roccia. Il centro termale abbraccia la sua posizione sul lago, con sedie a sdraio, amache e pergole.

  11. Sorpreso di vedere un resort di cuore-of-the-Cancun-Hotel-Zone in questa lista? Fidati di noi, siamo anche noi. Ma Le Blanc Spa Resort è il miglior resort di lusso per soli adulti in città, con servizio, prezzi e un centro benessere da abbinare. I trattamenti Spa non sono economici, ma i crediti turistici possono essere applicati al loro costo e gli ospiti hanno accesso gratuito alla zona idroterapia, che dispone di saune, sale di vapore, piscine calde e fresche e vasca idromassaggio. La spa decadente si trova nei pressi della piscina del lago di Le Blanc e del gazebo di yoga, e dispone di 19 sale per trattamenti, tra cui tre suite con idromassaggi, cinque coppie e una suite Vichy.

  12. I reporter Oyster hanno visitato e fotografato circa 250 hotel nel DR, perciò possiamo testimoniare che la splendida spa di questo resort di lusso a 96 camere è uno dei migliori del paese (quello di San Cappuccino Cap Cana, sotto, ottiene anche questa distinzione ). Gli ospiti di Zoetry Agua hanno accesso gratuito alla sauna termale, al bagno di vapore, alle docce sensazionali e al grande pool idromassaggio con docce a cascata e di un idromassaggio collegato, tutti alloggiati in una struttura serena palapa. Una gamma di massaggi, dalla linfa al cranio-facciale, domina il menu di trattamento.

  13. Se il design fosse il fattore primario per determinare le migliori terme ad all-inclusive, Sanctuary Cap Cana potrebbe essere solo in cima a questa lista. Si occupa di una sua struttura fortemente simile a quella meravigliosa, che gli ospiti entrano attraverso un ponte in legno che attraversa una piscina poco profonda di turchese. L'area idroterapia è straordinaria, con soffitti a doppia altezza, pavimenti in marmo, lampadari in vetro moderno e finestre a pavimento parzialmente coperte da schermi in legno contemporanei. Le sue docce sensazionali sono ricoperte di scintillanti piastrelle peachy che contrastano splendidamente con le pareti bianche della lavanda e l'azzurro verdognolo delle due vasche idromassaggio. La zona comprende anche un bagno di vapore e una sauna, nonché un bar di frutta, un salone di bellezza con sala da sposa e un cortile interno privato con una piscina a mezzaluna e cabine per massaggi. In tutto, copre 2.000 metri quadrati di spazio e, come Zoetry Agua, sopra, è uno dei migliori del paese.

  14. Il premiato centro termale di Couple Tower Isle è facilmente uno dei migliori centri termali dell'isola e dispone di uno stile Art-Deco-meets-Zen. E 'ospitato in una struttura a forma di U bianco a forma di stelo appoggiata da colonne di grandi dimensioni e c'è una piscina di sabbia serena, coronata da una statua del Buddha al centro. (Non siamo sicuri se qualcuno effettivamente entra in questa piccola piscina, ma aggiunge l'atmosfera rilassante.) Ci sono anche pochi sedie a sdraio con ombrelloni colorati, un piccolo succo di frutta e un salotto relax. Il centro benessere comprende un salone, che dispone di capelli, make-up e servizi per unghie. Nel 2016, le coppie hanno debuttato una nuova categoria spa-inclusiva nella zona Tower Isle: le Oasis Spa Villas sono dotate di trattamenti termali illimitati (un concierge spa aiuterà gli ospiti a organizzare e prenotare i loro itinerari termali) e dedicati terapisti termali in loco Come accesso privato alla spa.

  15. Fatto: i massaggi si sentono meglio quando l'Oceano Indiano scorre proprio sotto il tuo viso cuscinetto. L'U Spa di Constance Moofushi di Constance è una moderna stazione termale in acque superficiali posta su un molo in legno. Non ha caratteristiche comuni, come una sauna o una piscina dedicata (non ti preoccupare, la grande piscina a sfioro di fronte al mare è nelle vicinanze), ma la sua interior design lo guarda. I bungalow per trattamenti individuali dispongono di finestre a raggiera e di fori in plexiglass, in modo da poter guardare il movimento dell'acqua e delle creature che nuotano. ( Tamara Spa al Lily Beach Resort nel South Ari Atoll ha un setup simile.)

  16. Pur essendo un altro resort massiccio di Cancun, Secrets 'dispone di un centro benessere con le sue mura in pietra naturale, i mosaici in pietra fluviale e le rive di candele, una destinazione sicura per il romanticismo e il relax. Le camere per le coppie comprendono vasche doppie ammorbidite e cabine privati ​​all'aperto direttamente sulla spiaggia. Un menù completo di trattamento comprende massaggi e idroterapia. Prima e dopo i trattamenti, gli ospiti possono arricciarsi sui lettini ammortizzati sotto coperte morbide.

  17. Un resort di cinque perle situato su una bella e verdeggiante isola delle Maldive è destinato ad avere una spa superlativa e Maafushivaru non delude. Il resort di lusso boutique dell'atollo del Sud Ari è dotato di un grande centro termale e acquatico, dove potrete trovare un bagno di vapore, una sauna e un terrazzo all'aperto con vasca idromassaggio bubbledalata con vista panoramica sulla laguna (gratuita per l'uso senza appuntamento) . Ci sono alcune camere di base per trattamenti di bellezza e massaggi, una piccola palestra con attrezzature moderne e grandi finestre e un padiglione yoga all'aperto sul retro.

  18. La caratteristica omonima di Marylanza - il suo centro termale - costa in più per entrare, ma è eccezionale. (È aperta al pubblico, quindi la quota d'ingresso contribuisce a mantenere l'area fino all'altezza degli standard dell'albergo.) Ha un circuito di acqua pieno, il cui centro è una calda piscina idromassaggio con un freddo tuffo al centro e sedie sottomarine in una angolo. Circondando la piscina principale della piscina sono una vasca idromassaggio, un bagno caldo / freddo, un bagno romano, un bagno di vapore, docce sensazionali e un secchio di acqua fredda. Una stanza separata ospita il floatarium, una piscina ad alto contenuto di sale con acqua calda, illuminazione d'umore e spaghetti di stagno (che non sono realmente necessari, ma fanno per i supporti del collo). Come il centro benessere, il centro fitness è facilmente il migliore della zona. Ha un centro di Pilates, studio di yoga, sala ciclabile subacquea, aerobica, Zumba e filatura regolare (non idroelettrica). I trattamenti Spa includono trattamenti per il viso, mani / pedis, massaggi, ayurveda, impacchettatura, ceretta e acconciatura. Gli ospiti dell'hotel possono acquistare passaggi giornalieri o settimanali per il centro benessere, la palestra o entrambi. Per un resort all-inclusive con un centro benessere sulla spiaggia di Playa de las Americas, visita H10 Conquistador .

  19. Il centro benessere all'animazione adulta Breathless è veramente, bene, mozzafiato. Esso perlopiù si allontana dal tipico design termale ispirato allo Zen e invece abbraccia un aspetto estetico, luminoso e industriale. Non sorprende che i trattamenti costano di più, ma hanno accesso ad un circuito completo di idroterapia: idrofilo, piscina di immersione, vasca idromassaggio, vapori e saune. Le stanze di trattamento sono grandi, high-tech e dispongono di docce di pioggia. Il centro fitness adiacente e pieno di luce è aperto a tutti gli ospiti.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre