I migliori resort all-inclusive di Akumal

Visualizza tutto Hotel di Akumal

Una località turistica sulla Riviera Maya del Messico, Akumal si trova sulla bellissima costa tra Tulum e Cancun. I mega-resort Ginormous con cibo e bevande all-you-can-handle sono il nome del gioco qui, ma non tutti gli Akumal all-inclusive sono uguali. Alcuni sono (relativamente) piccoli e rilassanti mentre altri sono veramente immensi, alcuni sono proprio sulla splendida spiaggia mentre altri sono a 15 minuti di auto. Dai un'occhiata a tutte le nostre scelte per i migliori resort all-inclusive di Akumal e decidi quale struttura è perfetta per te.

  1. Situato lungo un tratto di spiaggia incontaminata con acque turchesi, l'Akumal Bay Beach and Wellness Resort è un lussuoso all-inclusive con un'atmosfera rilassata e tranquilla. La maggior parte degli ospiti trascorre le giornate leggendo sulla spiaggia, appoggiandosi su amache distese tra le palme, o facendo bagni rinfrescanti nelle piscine relax fronte oceano. Un rinnovamento vorticoso del 2014 ha aggiunto un centro spa e benessere e una manciata di punti per mangiare e bere qualcosa: attualmente ci sono quattro ristoranti a la carte (senza prenotazione), un grande ristorante a buffet, uno snack bar aperto 24 ore su 24 e un sushi bar, così come diversi bar. Inoltre ha seriamente aggiornato le sue camere, che sono tutte Junior Suites con arredamento di lusso, vasche idromassaggio all'aperto, bagni spaziosi, TV a schermo piatto, minibar rifornito, macchinetta per il caffè e vista sull'oceano; Gli attici sfoggiano terrazze panoramiche incredibilmente spaziose con magnifiche viste ininterrotte sull'acqua.

  2. Il 420-suite Luxury Bahia Principe Sian Ka'an è un resort per soli adulti tranquillo e rilassante con un'atmosfera boutique. L'offerta più esclusiva all'interno del complesso resort Bahia Principe Riviera Maya, Sian Ka'an ha tre ristoranti, uno snack bar e quattro bar, oltre a una spiaggia privata fuori sede con un bar sulla spiaggia e sport acquatici. È un resort ideale per le coppie, in quanto tutte le camere dispongono di minibar all'avanguardia, servizio in camera 24 ore al giorno e servizi di lusso, e si trovano in punti semi-privati ​​all'interno di rigogliosi giardini. Alcuni hanno ponti privati ​​con vasche idromassaggio. Tuttavia, Sian Ka'an non si trova direttamente sulla spiaggia (è a 15 minuti di navetta). Per soggiornare direttamente su una lunga e bellissima spiaggia, prendi in considerazione Akumal Bay Beach.

  3. Il complesso di resort Grand Palladium del Riviera Maya è composto da cinque resort separati: Kantenah, Colonial , White Sand , Riviera e Royal Suites (che ha accesso non-parallelo attraverso tutte le località). La 422 camera Grand Palladium Kantenah condivide lo spazio con Colonial (e White Sand with Riviera), ma gli ospiti che soggiornano in uno di questi quattro resort hanno accesso a tutte le caratteristiche, cibo, bevande e intrattenimento degli altri. Le sistemazioni vanno da camere standard leggermente attenuate ma decorate in modo autentico a suite più chic; alcune camere hanno docce esterne. Ma anche le viste parziali sull'oceano sono scarse e non garantite. Per questo, starai meglio all'Akumal Bay Beach, dove tutte le camere sono eleganti Junior Suite con vista sull'oceano.

  4. Condividendo lo spazio con il Grand Palladium Kantenah in un massiccio complesso di cinque resort, l'elegante Grand Palladium Colonial offre agli ospiti la stessa esperienza all-inclusive di Kantenah, con più opzioni di cibo e bevande di quante tu possa contare su entrambe le mani, attività diurne e notturne , sabbia soffice e spiagge di roccia corallina, fauna selvatica, enorme centro termale con idroterapia con palestra (accesso a pagamento) e rilassanti giardini ricchi di natura. La maggior parte delle 414 camere del Colonial sono decorate con uno stile coloniale caraibico di alto livello. Tutte le camere sono dotate di letti confortevoli con un sacco di cuscini, minibar, TV a schermo piatto e spazio esterno privato. Tuttavia, vi è una tassa per il Wi-Fi ad alta velocità (vero a Kantenah e in tutti i resort Grand Palladium); La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta Akumal Bay Beach e Luxury Bahia Principe Sian Ka'an.

  5. Si riversa su un tratto pittoresco di sabbia bianca e spiaggia rocciosa di coralli rocciosi, il Luxury Bahia Principe Akumal Don Pablo Collection è un resort di 758 camere che offre un'esperienza all-inclusive di prima qualità. Ci sono 13 diversi ristoranti e bar, tra cui bar sulla spiaggia, bar a bordo piscina, buffet e a la carte. Altre caratteristiche includono un centro benessere idroterapico rigenerante e rilassante; il club dei bambini; e due piscine scintillanti con vista sulla spiaggia. Le camere hanno uno stile coloniale attraente e beachy (anche se sembra un po 'semplice per una proprietà "di lusso"), ampi servizi tra cui kit da toeletta, minibar rifornito (con liquore top-shelf), servizio di maggiordomo e menù di cuscini. L'altra proprietà dello stato di lusso del complesso, la Sian Ka'an, è più lussuosa e spesso costa più o meno lo stesso - ma è solo per gli adulti. Come i resort Grand Palladium, c'è una tassa per il Wi-Fi qui.

  6. Grand Bahia Principe Tulum è il tuo tipico resort all-inclusive con una bellissima spiaggia e una leggera atmosfera da festa. La seconda proprietà più grande in un complesso di quattro resort, ha 978 camere che sono semplici e un po 'datate, ma spaziose. Tutte dispongono di minibar e spazio esterno privato. Con due piscine, un centro benessere, 10 ristoranti e bar, Delfinario e accesso al golf club e al centro commerciale Hacienda, questo posto è pieno di tutto ciò che ci si aspetta di trovare in un grande resort di medio-alta gamma. Per la vicinanza a caratteristiche per famiglie, controlla la proprietà sorella Grand Bahia Principe Coba, e per una fuga solo per adulti indulgente, l'aggiornamento a Sian Ka'an.

  7. Con 1.080 camere, il Grand Bahia Principe Coba è il più grande resort nel complesso Riviera Maya della struttura. Orientato verso le famiglie, questo resort di medio-alta gamma ha caratteristiche come baby, bambini e club per ragazzi; un parco giochi acquatico; menu per bambini; e kit di amenità speciali in Family Suite. Le camere semplici e colorate sono abbastanza spaziose per le famiglie piccole, ma possono essere affittate per feste più grandi. Con due piscine, un centro benessere, 14 ristoranti e bar, e l'accesso al golf club e al centro commerciale hacienda, questo posto è pieno di caratteristiche - ma non c'è accesso diretto alla spiaggia. Ma mentre la proprietà gemella Grand Bahia Principe Tulum si trova su una pittoresca distesa di spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi, Coba si trova a 10 minuti di navetta dalla sabbia.

  8. Operando dal 2006 alla fine del 2014 come due resort individuali di grandi dimensioni, l'ora combinata 948 camere Grand Sirenis Riviera Maya Hotel & Spa è davvero imponente, offrendo agli ospiti il ​​doppio del divertimento, del cibo e dello spazio. Oggi, il singolo resort è un vero mega resort all-inclusive. Situato lungo una parte rocciosa della costa e all'interno di una lussureggiante giungla, il paesaggio è bellissimo. Le camere presentano decorazioni geometriche moderne ed eleganti, bagni spaziosi con vasche idromassaggio e docce termali, ampi letti e aree salotto. Tra piscine, lazy river, giochi in spiaggia, spa enorme (una delle migliori della zona), palestra, scoperta di delfini e numerosi ristoranti, non mancano certo le cose da fare, anche se aspettiamo il tram per portarti dal punto A al B può diventare fastidioso Le tariffe sono in genere competitive per un resort a quattro perla, ma chi cerca un'esperienza più intima potrebbe voler confrontare i prezzi con Akumal Bay Beach.

  9. Situato in posizione strategica tra l'autostrada 307 e un bellissimo tratto di spiaggia, il 112 camere Grand Oasis Tulum dispone di cinque piscine (due con swim-up bar), spiaggia privata, un piccolo buffet, sei ristoranti à la carte e otto bar. Più della metà delle camere semplici e moderne si affacciano sul giardino, ma le vere gemme sono le poche Ocean Front Rooms che sfoggiano ponti da spiaggia personali, vasche idromassaggio e arredi chic. Sebbene la spa del Grand Oasis abbia una vasta scelta di trattamenti e una sauna tradizionale Maya, è piccola e non può essere paragonata all'enorme impianto high-tech di Hydro-Terapia di Grand Sirenis con trattamenti all'avanguardia.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre