Noi Visitiamo di Persona.
Come Tua Suocera.

Presso Oyster.com, inviamo esperti investigatori di hotel ad ogni singola proprietà di cui parliamo. Si, ogni singola proprietà. Non ci saranno sorprese quando arriverete al vostro hotel - quello che vedete su Oyster.com è quello che avrete.

I nostri agenti sono fotografi professionisti e critici di viaggi. Tutte le persone che assumiamo seguono un rigoroso periodo di formazione per imparare l'esclusivo stile di revisione di Oyster, che li prepara a scrivere revisioni giornalistiche e rassegne dettagliate su tutti gli hotel che visitano.

Il nostro team editoriale a New York aiuta a confezionare e rifinire il prodotto finale, quindi potete essere sicuri che ogni recensione sul nostro sito è la culminazione della nostra approfondita conoscenza degli hotel.

Ti interessa lavorare per noi? Stiamo assumendo.

Usiamo Equipaggiamento Fotografico di Alto Livello

Tutti i nostri investigatori usano fotocamere DSLR Nikon o Canon a pieno formato, e scattano centinaia di foto in ogni hotel. Questo ci permette di mostrarvi ogni angolo in dettaglio incredibile. Usiamo lenti zoom e grandangolo per aiutare a darvi una visuale completa di ogni proprietà.

A differenza delle spesso ingannevoli e patinate foto di marketing che sveliamo nella nostra serie Photo Fakeouts, le nostre foto sono sempre non modificate, in modo da farti vedere come sia davvero l'hotel.

Pubblichiamo recensioni esperte, giornalistiche

Un'immagine vale più di mille parole - ma le parole possono comunque essere d'aiuto. Ecco perché pubblichiamo recensioni complete e specializzate degli hotel che visitiamo. I nostri investigatori di hotel visitano dozzine e a volte centinaia di hotel in ogni destinazione.

A differenza di molte altre pubblicazioni di viaggi, le nostre recensioni non sono addolcite - ti diciamo i pro e i contro di ogni proprietà. Il nostro obiettivo è aiutare i viaggiatori a trovare il giusto hotel per il loro viaggio.

Noi Scattiamo Panoramiche

Oltre a mostrare immagini originali e veritiere, facciamo anche foto panoramiche utilizzando l'High Dynamic Range (HDR) e gli obiettivi fish-eye. Questi permettono ai consumatori di percepire in modo più accurato gli spazi di un hotel.

Vanity Suites Hotel

Cala Mesquida, Maiorca, Isole Baleari

Macalister Mansion

Georgetown, Isola di Penang, Penang

1 Hotel South Beach

South Beach, Miami, Florida

Hotel Sir Anthony

Playa de las Americas, Tenerife, Isole Canarie

Valutiamo gli Hotel Equamente

Anche se le nostre recensioni sono imperterritamente oneste, siamo attenti nel valutare ogni hotel nel contesto della sua categoria.

Non valuteremo mai un Holiday Inn con lo stesso standard di un Ritz-Carlton; piuttosto, valutiamo come si comporta in confronto ad altri hotel di fascia media.

Per rendere chiara la categoria di un hotel, gli assegniamo un punteggio con le perle, simile al punteggio a stelle che puoi trovare su altri siti. Questi punteggi non sono basati su quanto ci è piaciuto un hotel, ma su quello che offre in termini di servizi e caratteristiche.

Anche se diamo ad un ostello un punteggio di due perle, può comunque ricevere una recensione entusiasta da Oyster se eccelle nella sua categoria.

Siamo esigenti, ma non schizzinosi.

Siamo Sempre in Viaggio per il Globo, Tutti i Giorni

Non abbiamo ancora visitato tutti i paesi del mondo, ma ci stiamo lavorando.

50

Investigatori sul
campo ogni giorno.

1.000

Nuovi hotel aggiunti ad
Oyster.com ogni mese.

76

Nazioni visitate.

43.000

Totale hotel visitati.

Le località in cui, fino ad ora, abbiamo revisionato degli hotel:

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!