Hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo vicino alla Torre Eiffel

Visualizza tutto Hotel di 7th Arrondissement (Eiffel Tower)

A pochi passi dalla Torre Eiffel, questi hotel economici hanno ottime posizioni di Left Bank per visitare la città (e per attingere alla famosa cultura del caffè della città).

  1. A 15 minuti a piedi dalla Torre Eiffel, dagli Invalides e dal Museo Rodin, questo hotel boutique con 40 camere vanta una tranquilla posizione residenziale sulla riva sinistra. Alcune delle sue accoglienti camere - tutte dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita - regalano splendide viste sulla Torre Eiffel. La colazione, che comporta un costo aggiuntivo, viene servita in un'accogliente area salotto coperta da un lucernario in vetro e adiacente ad un giardino con patio. Ecole Militaire, la fermata della metropolitana più vicina, è a due isolati dall'hotel.

  2. L'Hotel de l'Empereur è un confortevole hotel boutique classico con vista mozzafiato sull'imponente Hotel del Invalides. Come molti piccoli hotel parigini in posizione centrale, non ci sono molte aree comuni di cui parlare: la piccola lobby conduce direttamente in una sala per la colazione e in un piccolo cortile. Le 31 camere (che possono ospitare da due a quattro ospiti) dispongono di servizi come aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita (senza mini-frigo o caffettiera), nonché bagni moderni con docce a pioggia e portasciugamani riscaldati. Alcune camere hanno anche un balcone con vista sulla città. La colazione non è inclusa nella tariffa della notte, ma la vista e la posizione, a pochi passi dalla Torre Eiffel e altri luoghi d'interesse, fanno di questo hotel una scelta di medio livello solida.

  3. L'Hotel Eiffel Turenne occupa parte di un bell'edificio ad angolo di sei piani con dettagli in ferro battuto tipici del quartiere. Aggiornato per tutto il 2016, questo hotel di fascia media offre una combinazione fresca e contemporanea di legni caldi, posti a sedere in stile retrò funky e tocchi di design giocoso. Le 34 camere dell'hotel sono piccole ma eleganti con tecnologia utile come le porte USB e l'eccellente connessione Wi-Fi gratuita, oltre ai tablet in prestito sono a disposizione degli ospiti. La colazione viene servita appena fuori dalla hall o in camera, entrambi a pagamento, anche se non c'è un ristorante in loco (non è una grande perdita con così tanti nelle vicinanze). Le tariffe sono ragionevoli per la posizione privilegiata.

  4. Il 43-camera Derby Eiffel Hotel è una piccola proprietà di fascia media con un classico bar e lounge in mogano, un'incantevole sala colazione con pareti in pietra e vista sulla Torre Eiffel. Le camere, che possono essere minuscole, dispongono di TV a schermo piatto, minibar e, in alcune, vasche idromassaggio e vista sul caratteristico cortile dell'hotel o sulla Torre Eiffel. Le tariffe sono convenienti; tuttavia, vi è una tassa fastidiosa per il Wi-Fi.

  5. L'hotel du Cadran, di 41 camere e di medio livello, gode di una posizione eccellente nel 7 ° arrondissement, vicino alla Torre Eiffel, appena fuori dalla vivace via pedonale dello shopping Rue Cler ea pochi passi dalla metropolitana. Le camere, come molte a Parigi, sono minuscole, ma sono eleganti e dotate di TV a schermo piatto, minibar, connessione Wi-Fi gratuita e bagni moderni. (Tutte le camere sono per due persone, anche se sono disponibili camere comunicanti, Hotel Valadon Colors , l'hotel gemello di Cadran proprio in fondo all'appartamento, ha suite più spaziose.) Le caratteristiche delle proprietà qui sono limitate, ma una risorsa memorabile è il cioccolatino e l'amaretto in loco negozio. La sala colazioni a volta della cantina è anche sorprendente, e la colazione a buffet è solida, anche se potrebbe costare un supplemento.

  6. Chiunque camminasse potrebbe supporre che questo hotel sia un accogliente bed-and-breakfast a causa della sua posizione su una piccola strada laterale e una facciata senza pretese. Ma in realtà è una proprietà piuttosto contemporanea, soprattutto nella hall, nella lounge e nel ristorante. Le 81 camere sono funzionali, confortevoli e ben illuminate; alcuni hanno finestre e balconi con vista sulla Torre Eiffel. L'hotel offre anche una colazione a buffet e un parcheggio sotterraneo ma, come in molti hotel di Parigi, è prevista una tariffa giornaliera. L'atmosfera generale è tranquilla, rilassata e levigata.

Dacci un Mi Piace su Facebook! Sarai Felice di Averlo Fatto