Migliori Boutique Hotel nel 7 ° arrondissement di Parigi

Visualizza tutto Hotel di 7th Arrondissement (Eiffel Tower)

Il 7 ° arrondissement è uno dei quartieri più importanti della Rive Gauche nei pressi delle principali attrazioni di Parigi come la Torre Eiffel, il Musée d'Orsay e l'Hotel des Invalides, l'imponente residenza del 17 ° secolo della tomba di Napoleone. La maggior parte delle strade della zona sono quasi esclusivamente residenziali, con ristoranti occasionali, alimentari e petite hotel - piccole boutique intime che si integrano perfettamente con gli edifici vicini.

  1. Cerca le tende blu e i tavoli da caffè in legno, e sei arrivato all'Hotel Duquesne Eiffel, un confortevole hotel di 40 camere a pochi passi dai siti turistici della riva sinistra. Ci sono poche aree comuni all'interno, ma gli ospiti possono ordinare un drink nel salone della hall o fare colazione (a pagamento) nella sala sotterranea con pareti in pietra originali. Le luminose camere sono dotate di TV a schermo piatto e minibar - i migliori si trovano all'ultimo piano e includono balconi (solo in piedi) con vista diretta sulla Torre Eiffel.

  2. Occupando il cuneo d'angolo di un affascinante edificio haussmanniano, con un intricato ferro battuto e una facciata in pietra calcarea scolpita, l'Hotel La Comtesse è inconfondibilmente parigino. La proprietà di lusso riaperta nel 2016 dopo una ristrutturazione testa a testa che ha ristrutturato gli interni attraverso i suoi sei piani e le sue 40 camere. Gli interni trasmettono lo spirito di un salone letterario del XVIII secolo con un design elegante che combina oggetti d'antiquariato in stile Luigi XVI e soffitti affrescati con opere d'arte moderna e dettagli funky. Spruzzi di rosso e oro aggiungono un tocco sontuoso e al tempo stesso raffinato. Il rifacimento ha anche ampliato il piano terra dell'hotel per includere una luminosa sala da tè che si affaccia sulla strada, con posti a sedere sul marciapiede che presentano l'attrazione principale dell'hotel: la Torre Eiffel. L'icona di Parigi è visibile da ognuna delle 40 camere, che dispongono anche di TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico con caffè e tè gratuiti. Le camere di categoria superiore includono altoparlanti Bluetooth e macchine per caffè espresso.

  3. Situato in posizione strategica a 15 minuti a piedi dalla Torre Eiffel, dagli Invalides e dal Museo Rodin, l'Hotel Muguet, 43 camere, è un semplice hotel boutique con tariffe vantaggiose e camere pulite e accoglienti, alcune con splendide viste sulla Torre Eiffel . Le aree comuni dell'hotel sono limitate alla hall in stile Art Nouveau e all'ampia sala per la colazione. Il vero gioiello della proprietà è un salotto vetrato che si affaccia su un piccolo patio posteriore pieno di piante; il giardino non ha aree salotto, ma la combinazione di luce e vegetazione accresce l'hotel altrimenti un po 'buio.

  4. Il 31-room Hotel de l'Empereur si trova in un angolo tranquillo di una piccola strada che domina l'Hotel des Invalides. La classica facciata francese dell'hotel si fonde con gli altri edifici dell'isolato, e gli interni si sentono ugualmente parigini. Le camere con aria condizionata sono arredate con gusto con carta da parati a motivi geometrici e tende drammatiche e sono dotate di comfort come TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e bagni moderni come docce a pioggia e portasciugamani riscaldati. Alcune camere sono dotate di balcone con vista sulla città. Le viste, l'arredamento e la posizione tranquilla vicino alla Torre Eiffel rendono questa scelta solida per i turisti che desiderano un posto pulito e confortevole in cui soggiornare mentre esplorano la città.

  5. A 15 minuti a piedi dalla Torre Eiffel, l'Hotel Le Walt è un elegante boutique di alta gamma medio-alta il cui design include riproduzioni di dipinti ad olio del Louvre. Le 25 camere ariose ricevono molta luce naturale e sono dotate di TV satellitare, lettori DVD, minibar, connessione Wi-Fi gratuita ed eleganti bagni con docce a pioggia e scaldasalviette. Un bar dal design aperto e una sala per la colazione condividono una terrazza all'aperto con tavoli coperti da ombrelloni.

  6. Costruito nel 1930, l'Hotel le Tourville è una proprietà boutique con un tema che enfatizza le arti letterarie francesi. Alcuni ospiti possono trovare l'interpretazione un po 'fuori - la scrivania incastonata in una libreria con un vaso di fiori non è esattamente un'autentica ricreazione dello studio di uno scrittore, e le citazioni di Proust scarabocchiate sui muri sembrano più un'aula di college che boutique chic. Tuttavia, l'atmosfera generale è di calma riflessiva, con un pizzico di stile alla moda. L'hotel dispone di un piccolo salone con un bar dall'onestà e una sala per la colazione con soffitto a volta, e la maggior parte delle sue 30 camere sono dotate di smartphone - tutte sono dotate di dock per iPod, TV a schermo piatto, bollitori e connessione Wi-Fi gratuita. Le suite aggiungono vasche con idromassaggio e macchine per caffè espresso.

  7. Il 16-camera Hotel Motte Picquet è un'affascinante boutique in stile rococò e dal design contemporaneo situata in un quartiere tranquillo vicino alla Torre Eiffel. La Rue Cler, una strada di ciottoli fiancheggiata da venditori di generi alimentari all'aperto, si trova nelle vicinanze. Le camere sono colorate e invitanti con pareti dai toni gioiello, uso divertente di motivi e specchi in legno e oro decorati. Molti ospiti commentano positivamente la calda accoglienza del personale e la pulizia delle camere, ma ci sono pochi servizi in loco e c'è una tassa per la colazione.

Non perderti i nostri segreti di viaggio. Metti Mi Piace su Facebook!