Best Value Hotel a 6 ° arrondissement, Parigi

Visualizza tutto Hotel di 6th Arrondissement (St-Germain-des-Pres and Luxembourg)

Uno dei quartieri più auspicabili di Parigi, il 6 ° arrondissement è un importante punto turistico con molti alberghi di lusso. Naturalmente, alcune offerte possono essere trovate per i viaggiatori che sanno dove guardare. Prendi in considerazione questa lista - che mette in evidenza gli hotel di zona con tariffe ragionevoli e la connessione Wi-Fi gratuita - il tuo punto di partenza per trovare un posto conveniente per rimanere in quello che è considerato il quartiere più parigino.

  1. L'Hotel Trianon Rive Gauche, a metà strada, si trova al Boulevard St. Michel, nei pressi del Quartiere Latino e di Saint-Germain-des-Pres, a circa due isolati dal Jardin du Luxembourg. Le 110 camere sono dotate di TV a schermo piatto, cassaforte per laptop e bollitori per tè con caffè e tè gratuiti. Le camere sono dotate di mobili d'epoca, anche se alcune unità hanno anche balconi incantevoli. Sono disponibili camere comunicanti per famiglie o gruppi. La reception serve vino e una macchina Nespresso nella hall. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

  2. L'Hotel Le Clement, a 28 camere, è una scarpa comoda e offre un accogliente rifugio a prezzi ragionevoli in uno dei quartieri più curiosi e costosi di Parigi. (Si trova a circa due minuti a piedi dal mercato alimentare coperto di Saint-Germain, a un minuto a piedi dalla fermata della metropolitana Mabillon ea quattro minuti a piedi dall'Eglise St. Sulpice.) L'hotel è classico e familiare piuttosto che elegante e elegante, con un bel salotto in legno e un ascensore - non un dato nei piccoli alberghi di Parigi. Le camere sono arredate in stile tradizionale e presentano una TV a schermo piatto con canali satellitari, bagni privati, connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata. A differenza di Hotel Trianon Rive Gauche, non ci sono strutture per caffè o tè.

  3. L'Hotel Dauphine Saint Germain fa una prima impressione affascinante, con vasi di edera fiorita su ogni finestrella del palazzo del XVII secolo. La piccola lobby dispone di sedie in rovere e sedie in pvc, dando un aspetto attraente e molto francese. Le 30 camere sono decorate individualmente in arredamento classico in stile classico francese - si aspettano antiche sconces e matching toile o carta da parati floreale e drappeggio. Lo spazio è limitato (come è standard per gli hotel parigini), ma i bagni sono notevoli e tariffe convenienti includono la connessione Wi-Fi gratuita. Questa struttura boutique è priva di palestra, centro business e ristorante completo (anche se un bar e un servizio di prima colazione sono a portata di mano) ma la clientela di coppie di mezza età non importa questi inconvenienti rispetto ai prezzi ragionevoli di Dauphine e all'ottima posizione per visitare la città.

  4. Il 134-camera Holiday Inn Paris-St. Il Germain Des Pres è un hotel contemporaneo proprio di una stazione della metropolitana ea 10 minuti a piedi dalla Torre di Montparnasse e dai Giardini di Lussemburgo. Camere moderne e pulite sono dotate di bagni di lusso, minibar e macchinetta per caffè - ma sono piccoli e hanno un arredamento piuttosto scuro. Inoltre, alcuni ospiti si lamentano delle porte in vetro di vetro che potrebbero portare problemi di privacy. Al contrario degli altri alberghi presenti in questa lista, questo Holiday Inn dispone di un ristorante a servizio completo che serve tutti i pasti, inclusa la colazione (a pagamento). Altri vantaggi includono spazio per riunioni, parcheggio e connessione Wi-Fi gratuita.

  5. L'Hotel Edouard 6 è un valore solido della Sinistra. La struttura dispone di 33 camere e offre sistemazioni piacevoli, vicinanza a diverse linee della metropolitana e arredamento con una torsione medievale ben eseguita. Le camere standard dispongono di arredi tradizionali e tradizionali, con dettagli per la progettazione, come foto in bianco e nero incorniciate, tessuti ricchi per accenti e tende in letto e finestre francesi che si aprono su balconi o balconi. Manca di comodità creature, come le dotazioni per il caffè e il tè, i minibar ben forniti, i frigoriferi, i segni sulle pareti e la stufa in bagno macchiata potrebbe usare spiffing. Alcune camere di fascia alta sono state trasformate in moderne e attraenti unità con bagni eleganti. La connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e la colazione a buffet (a pagamento) sono i vantaggi, ma non c'è un ristorante completo, bar o strutture business. Per coloro, si attenga alla Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, e nota che i tassi ci sono uno smidge più alto.

  6. Situato in un edificio residenziale a sei piani tra Gare Montparnasse e Jardin du Luxembourg, il Villa des Artistes di 54 stanze è un elegante pick, con solo un piccolo segno Best Western che indica la sua parte in una grande catena internazionale. Secondo l'albergo, una volta soggiornato qui c'erano famosi artisti come il drammaturgo Samuel Beckett e il pittore Amedeo Modigliani, un'affermazione che si riflette nelle stampe cubiste e surrealiste nei corridoi. Dal piano di scacchiera rosso e nero alla terrazza giardino alberata e bar accogliente, l'hotel si assomiglia più a una boutique di design. Le camere moderne e neutre includono comfort come bagni privati, aria condizionata, bollitori elettrici, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. La folla in mattinata per la colazione a buffet si siede sia all'aperto che all'aperto in giornate piacevoli, e la clientela dell'hotel è costituita principalmente da ospiti che cercano valori di media gamma - viaggiatori d'affari, turisti e famiglie. Tuttavia, Wi-Fi è lento e inaffidabile in alcune camere e non c'è parcheggio disponibile (Holiday Inn offre un parcheggio privato e off-street).

  7. L'Atelier Saint-Germain di 17 camere occupa un classico edificio in pietra color crema - con balconi in ferro battuto e finestre superiori - che si fondono perfettamente con il quartiere. L'hotel si trova sul versante meridionale del VI arrondissement, quindi, mentre è leggermente fuori dalla zona turistica, è ancora vicino a una pletora di negozi e ristoranti. Si trova a un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Vavin ea cinque minuti a piedi dai Giardini di Lussemburgo. Anche se le camere sono minuscole e mostrano alcuni segni di usura, sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita, mini frigoriferi e un po 'di stile: foto in bianco e nero di ballerine a punti di riferimento parigini. L'unica struttura alberghiera presenta una colazione a buffet (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore - un piacevole vantaggio in un hotel di Parigi. Le tariffe qui sono generalmente un po 'più alte di quelle di Villa des Artistes.

  8. Il Louison Hotel, a 42 camere, è stato costruito nel 1856 e la sua facciata ha un aspetto imponente e austero. L'interno, tuttavia, mescola l'appeal storico (modanature corone, busti statuari, illuminazione a pendolo a lanterna) con comfort e comfort moderni (TV a schermo piatto, arredamento contemporaneo, connessione Wi-Fi gratuita). Anche se le camere sono sul lato piccolo (abbastanza standard a Parigi), si sentono più grandi grazie alle grandi finestre e alle porte a specchio. I bagni sono tuttavia stretti, e alcune camere dispongono di letti gemelli spinti insieme. Una zona pranzo pittoresca presenta un menù giornaliero per la colazione (a costo) e la posizione nell'elegante e artistica area di Saint-Germain des Pres vicino a diverse stazioni della metropolitana rende questo un ottimo punto di partenza per esplorare la città.

  9. Sulla strada riempita di numerosi edifici storici residenziali, il Sevres Saint Germain Hotel è un albergo di lusso. La facciata del XVII secolo ha una fila di lampioni stradali in vetro appeso e guardie di finestra in ferro battuto impreziosite da piante e fiori. All'interno, la lobby è dominata dai travi a vista in legno massicce scavate e esposte che risalgono a secoli. Le 30 camere dispongono di un assortimento di legno simile all'annata che si mescola con mobili tradizionali e contemporanei. Le camere sono compatte, ma includono TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, quotidiani gratuiti e connessione Wi-Fi gratuita. I bagni sono dotati di accessori moderni e comandi doccia / vasca, ma la piastrella in marmo potrebbe utilizzare un rinfresco. Come Louison, le camere di Sevres sono piccole e la colazione viene a pagamento, ma i tassi qui sono solo i capelli più alti di quelli di Louison.

  10. Costruito nel 1991, il Villa Luxembourg di 52 camere è un'interpretazione più moderna della classica architettura parigina che la circonda. Anche se ha una facciata color crema e balconi Juliet, il suo gigantesco spazio di finestre sembra decisamente moderno. All'interno, l'arredamento è un po 'datato e inesplorato con colori neutri e accenti di legno marrone in legno. Le camere in stile appartamento, tuttavia, sono piuttosto spaziose per un hotel a Parigi in questa fascia di prezzo. Includono aria condizionata, angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita. L'hotel dispone di una sala riunioni in loco e di una colazione a buffet a pagamento, ma poche altre caratteristiche della struttura. Louison e Sevres sono entrambi più affascinanti, ma anche più pricier.

  11. Un viaggio in Hotel des Marrionniers è come un tramonto lungo il foro di coniglio in "Alice nel Paese delle Meraviglie". Arrivare all'entrata richiede una passeggiata attraverso un corridoio lungo un percorso di circa 100 piedi. All'interno, le pareti dell'atrio sono ricoperte da strisce di rosso e d'oro e un lampadario con cristalli a forma di lacrima appende dal soffitto. Di fuori c'è una terrazza da giardino con sedie in vimini e ferro battuto - il luogo ideale per decomprimere. Le 37 camere dell'Hotel des Marrionniers sono, come molti a Parigi, piccole. Alcuni ospiti li trovano affascinanti e accoglienti, mentre altri si lamentano della piccola quantità di stoccaggio e dello spazio vitale della vita. Le sedie in velluto e lino, tende floreali e pareti di accento scarlatto e limone aggiungono un po 'di zucchine parigine e tutte le camere sono provviste di cassaforte, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita e articoli da toeletta firmati francese. L'Hotel des Marrionniers, ubicato sull'elegante Rue Jacob, si trova a pochi passi dal Louvre, dalla Musee d'Orsay e dalla Jardin des Tuileries. Questa struttura boutique di fascia media offre molto più fascino e sorprese di Villa Luxembourg, ma anche tariffe più alte.

Dacci un Mi piace su Facebook e goditi la migliore vacanza di sempre