Migliori boutique hotel a St. Germain, Parigi

Visualizza tutto Hotel di 6th Arrondissement (St-Germain-des-Pres and Luxembourg)

Pittoresco, elegante e ricco di storia, il quartiere centrale di Saint-Germain-des-Pres è considerato il quintessenziale quartiere parigino. Nonostante la notevole sobborgo, il quartiere conserva l'atmosfera di un centro artistico, con ampie gallerie, negozi, pasticcerie, enoteche e caffetterie - molti caldi palazzi storici di attività intellettuale frequentati da Ernest Hemingway e Pablo Picasso. Date un'occhiata ai migliori hotel boutique nel quartiere classico parigino e ben tenuto di Saint-Germain-des-Pres.

  1. L'hotel d'Aubusson, lussuoso di 49 camere, è stato una scena sin dalla sua nascita come casa padronale alla fine del XVII secolo, quando ha iniziato a disegnare i suoi scrittori e intellettuali al caffè al suo Cafe Laurent. L'iterazione del 21 ° secolo dell'albergo caratterizza l'esperienza di Parigi, con la sua lobby antica, l'elegante giardino cortile per i cocktail, il tè pomeridiano gratuito con pasticcini, serate live jazz e colloqui letterari settimanali. Le camere sono eleganti e sofisticate, con articoli da toeletta Hermes, tessuti sontuosi e freschi modernisti che assumono letti a baldacchino. Nel complesso, l'Hotel d'Aubusson è il posto dove stare per una fuga indimenticabile di Parigi.

  2. Ospitato in un palazzo parigino tipicamente elegante, l'Hotel Signature St Germain des Prés, a 26 camere, ha subito un trasformazione di 14 mesi e riaperto nel 2013 nella sua attuale incarnazione. Eseguita dalla famiglia amichevole Prigent, l'atmosfera è senza soluzione di continuità, moderno e colorata, con un'elegante estetica di metà secolo. Le tariffe potrebbero sentirsi alti per poche strutture - Wi-Fi è gratuito, la colazione viene offerta a pagamento (nessun cafè storico qui, come l'Hotel d'Aubusson), e poco altro è incluso. Ma le camere in stile boutique (con servizi top-notch) sono qualcosa di speciale, la posizione è difficile da battere e il servizio è generalmente d'accordo per essere eccezionale.

  3. Situato in una strada tranquilla nel vivace Quartiere Latino, il Le Six, di 41 camere, offre camere moderne con TV a schermo piatto, minibar e bagni spaziosi con prodotti L'Occitane. La suite all'ultimo piano è una stanza standout in questo hotel, senza uno, ma due balconi. Ulteriori benefici della struttura includono un centro benessere con hammam e un'area salotto a vista in mattoni per i cocktail al camino. Mentre Le Six manca di un ristorante completo, la colazione viene servita ogni giorno (a pagamento) e la connessione Wi-Fi è gratuita. I prezzi possono essere superiori rispetto agli alberghi vicini (le sue camere sono più costose di quelle di Hotel Signature), ma la filosofia orientata al design e la posizione ottimale rendono questo hotel un ottimo punto di partenza.

  4. Gestito dalla quarta generazione di proprietari, questo hotel boutique a 31 camere è situato in un edificio del XVII secolo, dove dettagli architettonici quali soffitti con travi in ​​legno, muri in pietra e un camino nel salotto contribuiscono a creare un'atmosfera intima e accogliente. C'è una colazione a buffet in mattinata servita in una cantina invitante piena di archi in pietra. Le camere sono accoglienti con carta da parati floreale, TV a schermo piatto e minibar. Non c'è centro benessere (a differenza di Le Six, che ha un centro benessere e hammam) o parcheggio, ma il personale è particolarmente cordiale e disponibile.

  5. Il 22 Hotel Sainte Beuve è un affascinante hotel boutique vicino ai Giardini di Lussemburgo. Al contempo eleganti e accoglienti, gli interni ben arredati sono incantevoli e invitanti, provenienti da sfumature color crema che completano i pavimenti e gli arredi in legno. Ci sono molti comodi divani e poltrone che invitano a stare in piedi davanti al camino nel salotto della lobby o con un cocktail nel bar della hall adiacente. Le camere sono piccole ma eleganti, con mobili d'epoca e bagni moderni con scaldasalviette, TV a schermo piatto, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Alcune camere presentano splendidi balconi affacciati sulla strada. Il vicino Hotel Le Six, sebbene un po 'più costoso, dispone di una sala fitness, spa e hammam.

  6. Situato nel cuore di Saint-Germain-des-Pres, sulla rinomata Rue Jacob, il 31 camere La Villa Saint-Germain è un hotel boutique raffinato con design contemporaneo che favorisce linee pulite sul fascino accogliente trovato presso l'Hotel Sainte Beuve. Stanze eleganti, decorate individualmente, mantengono l'estetica moderna dell'hotel. Le camere classiche sono piccole, ma alcune delle camere più grandi includono aree soggiorno separate. L'hotel dispone di un elegante salotto e bar adiacente alla hall e di una graziosa sala colazioni in prima colazione (la colazione viene servita a pagamento). L'hotel dispone anche di un piccolo centro fitness, ma luminoso, dotato di una manciata di macchine cardio e pesi. Non c'è un ristorante in loco, ma l'hotel offre un servizio in camera da un vicino ristorante.

  7. Il semplice edificio in pietra su una strada laterale tranquilla dice poco degli interni lussureggianti e gli ospiti dell'atmosfera molto sensuale troveranno all'interno di questo boutique hotel di lusso, di proprietà familiare. Il giardino segreto verdeggiante indietro è perfetto per rilassarsi e il tema della natura si affaccia su tutte le aree comuni, che offrono più fiori, candele e il profumo di oli essenziali: sono stati miscelati personalmente per l'hotel e cambiati secondo stagione. Le 28 camere dispongono di arredi e decorazioni contemporanei, oltre a toccare i diffusori e gli acquazzoni in camera che possono distribuire oli essenziali. Al di ritorno, Villa Madame manca di una palestra o di un ristorante completo, anche se offre un accogliente bar e un servizio di prima colazione che può essere fatto su ordinazione e consegnato alle camere. I viaggiatori in cerca di colazioni gratuite possono controllare la vicina Hotel de l'Abbaye Saint-Germain.

  8. L'accogliente e lussuosa oasi nel centro del quartiere di Saint Germain ea breve distanza a piedi dai Giardini di Lussemburgo, questo boutique hotel è lodato per il suo arredamento elegante e il tranquillo giardino dove gli ospiti possono gustare la colazione gratuita di pane, marmellate e dolci gli articoli costano di più). Le tariffe possono essere sul lato alto - sono generalmente un po 'più alte di quelle di Villa Madame - anche se molti ritengono che l'arredamento di buon gusto e il fascino abbondano vale il prezzo leggermente più alto.

  9. Progettato Jacques Garcia ha lavorato su molti alberghi e proprietà in tutta Parigi e ha creato uno spazio unico all'interno dell'Hotel Odeon Saint-Germain di 27 camere. Ospitato in un edificio storico, la boutique è caratterizzata da un cortile interno e da aree pubbliche poco illuminate con decorazioni in stile barocco. Si attendono mobili antichi, moquette floreali e fontane in scultura. Le camere sono distribuite su cinque piani e dispongono di tappezzeria in velluto, servizi igienici antichi e poltrone in peluche. Sono variabili in dimensioni e possono sentirsi troppo piccole per chi viaggia con più borse - ma lo spazio negli alberghi parigini in genere si corre sul piccolo lato.

  10. L'Hotel des Academies et des Arts, intimo ed elegante, è un hotel di design autogestito situato ai margini meridionali del 6 ° arrondissement di Parigi. Gli interni Artsy sono decorati con opere di celebri artisti contemporanei. Le camere piccole ma raffinate hanno vista sul cortile o su una strada tranquilla; alcuni hanno balconi. La colazione viene servita ogni giorno e l'hotel offre il servizio in camera durante la sera, ma non c'è un ristorante adeguato al di là dell'affascinante sala da tè al piano terra.

Non dimenticare di assegnarci un Mi Piace su Facebook! A noi piace piacere!